UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I requisiti per il Mac sono questi:
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: macOS Mojave 10.14.3
Processore: iMac (Retina 5K, 27-inch Late 2014) or higher
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon™ R9 M295X or higher
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 60 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: If you are using a router, please set up your ports so that the below packets can pass through. [Ports that may be used] TCP:80, 443, 54992 - 54994, 55006 - 55007, 55021 - 55040
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

Comunque c'è la free trial disponibile, quindi se vuoi scaricarlo e provarlo ti togli ogni dubbio ;)
Post automatically merged:

Aggiungo che c'è anche la versione NON legata a Steam

Leggi anche qui

Assurdo che miracolo di tecnologia sia Rosetta2 comunque.

Grazie ad entrambi, in sti giorni dato che mi ritrovo zona rossa mi sa che lo provo :dsax:
C'è una qualche differenza tra la versione Steam e l'altra ?

Grazie ad entrambi, in sti giorni dato che mi ritrovo zona rossa mi sa che lo provo :dsax:
C'è una qualche differenza tra la versione Steam e l'altra ?
Nel gioco no, ricorda solo che se inizi su Steam dovrai comprare le future espansioni su Steam e non su negozi esterni. L'abbonamento invece ha lo stesso prezzo a prescindere dal client :sisi:

Ma quanto è forte Soken

Se non gli stanno affidando la colonna sonora del XVI sono dei criminali

Trailer definitivo (in tutti i sensi) di Endwalker, in uscita il 23 novembre

Viera maschi (a grande richiesta della community:azz:)

Nuova classe che come si sospettava userà la falce: Reaper

I Moguri di FFXII

Le Magus Sisters

Momento di apprezzamento per Masayoshi Soken, uno dei se non il miglior compositore attualmente alle dipendenze di Square Enix

Qui nella live di ieri in uno dei brani più apprezzati del gioco, consiglio l'ascolto anche se non avete mai provato il titolo

Che cosa sto ascoltando :rickds:

Oggi Soken ha infine sorpreso tutti con questo messaggio alla chiusura del Fanfest

Nell'ultimo anno ha avuto il cancro (ora in remissione) ed ha passato diversi mesi in ospedale continuando a lavorare senza dirlo al resto del team per non dare dispiacere ai suoi colleghi

Parafrasando Yoshi P che era visibilmente commosso sul palco:
"Malgrado il suo grande dolore - e con il fatto che per via della pandemia di Covid nessuno potesse andare nemmeno a trovarlo in ospedale - mi chiedevo "perchè sta lavorando così duramente?". E Soken ci ha semplicemente detto: "Perché i giocatori ci stanno aspettando, ed è quello che dobbiamo fare" - "la miglior medicina per curare il mio cancro sarà la felicità dei fan"

Welcome back Soken

Ultima modifica:
Oggi Soken ha infine sorpreso tutti con questo messaggio alla chiusura del Fanfest

Nell'ultimo anno ha avuto il cancro (ora in remissione) ed ha passato diversi mesi in ospedale continuando a lavorare senza dirlo al resto del team per non dare dispiacere ai suoi colleghi

Parafrasando Yoshi P che era visibilmente commosso sul palco:
"Malgrado il suo grande dolore - e con il fatto che per via della pandemia di Covid nessuno potesse andare nemmeno a trovarlo in ospedale - mi chiedevo "perchè sta lavorando così duramente?". E Soken ci ha semplicemente detto: "Perché i giocatori ci stanno aspettando, ed è quello che dobbiamo fare" - "la miglior medicina per curare il mio cancro sarà la felicità dei fan"

Welcome back Soken

Minchia che storia

bhytobzu2hz61.jpg

Negli ultimi giorni comunque mi sono messo a giochicchiare con GShade dato che non ho molto da fare prima di Endwalker e voglio dare un senso a quest'ultimo mese che ho subbato. Credo di aver ottenuto qualche preset davvero interessante, che migliora l'illuminazione piatta del gioco ma lascia intatta la direzione artistica originale:

uikDSKM.png
2WN0pqO.png

TW6IMiS.png

09UId8J.png

tFHeMpp.png

mfqiJym.png

Depth haze per correggere la profondità dei piani, filmic sharpen, lightroom/multilut/ambientlight per il contrasto e le fonti di luce, un lieve bloom e filmicpass per dare un colore soft alle ombre.

Depth haze per correggere la profondità dei piani, filmic sharpen, lightroom/multilut/ambientlight per il contrasto e le fonti di luce, un lieve bloom e filmicpass per dare un colore soft alle ombre.
Bel preset, quando metto ordine posto qualcuno dei miei, ho messo anche io delle impostazioni per vivacizzare i colori cercando di non snaturare :sisi:
PS: ultimo screen per bullarti dell'Amaro? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro