UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fates a manetta ,levequest, hunter logs, instances, e qualche journal. Dai non dovresti metterci troppo a livellare.Non perdere tempo con quest che ti danno poca roba.

Livella la classe principale e poi pensi alla seconda da abbinare con le skill di supporto. Se devi livellare qualcosa di parallelo dedicati a qualche job per vendere e craftare armi,oggetti.
Dici che ha piu senso arrivare al 50 con il lancer allora e dopo iniziare altro? Io il cambiamento l avrei fatto piu che altro per variare

Come job ho il goldsmith

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Varrebbe sempre la pena. Ma è un impegno goderselo a pieno.
Parole sante, è semplicemente da incorniciare questo post, ed è proprio il motivo per cui lo riprendo e smetto ogni 3-4 mesi circa, sicuro che sia l'ultima volta con il solito motivo: non ho abbastanza tempo da dedicargli e così godermelo appieno (perchè altrimenti è tutto un farming continuo senza battaglie serie) :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
sono attirato dallo sconto di steam, consigliate l'acquisto? Server? Purtroppo non ho molto tempo di giocarci però. Si può giocare senza le espansioni?

Dipende da quanto è questo tempo. Se sono 2 ore a settimana lascia stare.

Puoi giocare senza il dlc, ma ormai sono quasi tutti sui nuovi contenuti, se sommi a questo il poco tempo secondo me è meglio se lasci stare

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Se ci si riesce ad organizzare in 4 persone per progredire assieme, lo si può tranquillamente iniziare adesso e senza espansioni

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Io sono ritornato su :sisi:

In game: Leon Kisling

Devo recuperare parecchi raid e dungeon.

Io sono ritornato su :sisi:
In game: Leon Kisling

Devo recuperare parecchi raid e dungeon.
Vedo che sei lvl 51 giusto?

Ne hai da recuperare :sisi:

Io ho quittato lo scorso gennaio, ero fermo tipo al lvl 220.

Ormai dubito riuscirei a recuperare...

Vedo che sei lvl 51 giusto?
Ne hai da recuperare :sisi:

Io ho quittato lo scorso gennaio, ero fermo tipo al lvl 220.

Ormai dubito riuscirei a recuperare...

Ma dai non è impossibile. C'è sempre gente che fa raid e dungeon.

Tra l'altro sono entrato in una gilda con gente estremamente disponibile ad accompagnare chi deve recuperare terreno o i nuovi arrivati.

Io ho a disposizione un po di tempo ed il gioco l'ho ritrovato sempre fresco e pieno di cose da fare. Se hai tempo da spendere diventa una droga.

Ma dai non è impossibile. C'è sempre gente che fa raid e dungeon.Tra l'altro sono entrato in una gilda con gente estremamente disponibile ad accompagnare chi deve recuperare terreno o i nuovi arrivati.

Io ho a disposizione un po di tempo ed il gioco l'ho ritrovato sempre fresco e pieno di cose da fare. Se hai tempo da spendere diventa una droga.
Il problema è il tempo, nella migliore delle ipotesi 2/3 ore serali post lavoro.

Troppo poco imho per 12 mesi abbondanti di quit

Addirittura un nuovo continente. Meraviglia.

[video=youtube_share;Jt1h1MinlLI]

Ragazzi mi sapete dire in cosa consiste l'espansione ? Vorrei prendere il gioco base ma prima vorrei capire se ha senso prenderlo senza contenuti aggiuntivi dato che non credo farò mai un secondo pg causa tempo :asd: più che altro mi chiedo se quei nuovi job aggiuntivi ( come ogni altra cosa, personalizzazioni cazzi e mazzi ) siano utilizzabili anche più avanti o se vanno selezionati dal principio ( costringendomi quindi a partire gia armato di espansione )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro