UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su figaro c'è la coda eterna.. ho preso un'altro server tanto non è definitivo il personaggio

però non capisco da dove si cambiano i dettagli video come risoluzione, texture ecc, agire sulle ombre non serve a nulla e in più come si mette a tutto schermo?? farlo girare in finestra è ancora più pesante.

Salute, 575 in coda? Speriamo che dipenda dal fatto che è la beta, perchè non sopporterei un altro mese come quello vissuto al lancio di Aion l'anno scorso, quando dovevo mettermi in coda più di un'ora prima di poter giocare...
Speriamo veramente, sarebbe folle...

Ora 361esimo :bah!:

Domanda: ma anche sugli altri server la situazione è coda da 500 persone o solo su Figaro? Posso capire per la release, ma personalmente per la open beta entro sul server meno congestionato, fosse anche in uzbeco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma com'è che quando faccio il login sul sito dei beta tester, mi rimanda di nuovo alla schermata del login? =(

Applications for the FINAL FANTASY XIV Open Beta Test have been temporarily suspended. Please wait until we are ready to accept new applications and then try again.
._____.

Applications for the FINAL FANTASY XIV Open Beta Test have been temporarily suspended. Please wait until we are ready to accept new applications and then try again. ._____.
Maledizioneeeeeeeeeeee!!!!!!! ecco perchè non riuscivo ad ottenre il codice!

Ricreato il secondo pg e nel loggare mi ha dato un errore, allora ho chiuso tutto, riapro e... Update!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok sessione di 30min-1hr su Figaro, il gioco è pesantissimo mamma mia, per non parlare delle sessioni in città congestionate da utenti che non sanno dove andare.

Un applauso alla Square per l'ottima ottimizzazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il mio nick su Figaro è Nymeria Stark, mi potete aggiungere in friend list ^^

Malak Thorhammer
Ok, aggiunto. Mo non posso entrare che devo andare in palestra ma penso che tra stasera e domani prendo confidenza con le meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ok sessione di 30min-1hr su Figaro, il gioco è pesantissimo mamma mia, per non parlare delle sessioni in città congestionate da utenti che non sanno dove andare.Un applauso alla Square per l'ottima ottimizzazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il mio nick su Figaro è Nymeria Stark, mi potete aggiungere in friend list ^^
Si il gioco è pesantuccio effettivamente, cmq ti ho aggiunto poi vediamo di organizzare qualche sessione online XD

Sono Yeshua Zohar potete addarmi alla friend list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ma la beta ha chiuso di nuovo? O_O

guardate cosa mi ha detto quando cerco di scaricarla:

Applications for the FINAL FANTASY XIV Open Beta Test have been temporarily suspended. Please wait until we are ready to accept new applications and then try again.
Nel post iniziale potete mettere tutti i nominativi...tipo una lista di tutti gli utenti italiani che giocano?

ragazzi il programma installa anche final fantasy 14 config, serve a configurare le varie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ho messo pretese basse cosi va più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

su figaro c'è la coda eterna.. ho preso un'altro server tanto non è definitivo il personaggio
però non capisco da dove si cambiano i dettagli video come risoluzione, texture ecc, agire sulle ombre non serve a nulla e in più come si mette a tutto schermo?? farlo girare in finestra è ancora più pesante.

Ok sessione di 30min-1hr su Figaro, il gioco è pesantissimo mamma mia, per non parlare delle sessioni in città congestionate da utenti che non sanno dove andare.Un applauso alla Square per l'ottima ottimizzazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'ottimizzazione è davvero così scarsa? niente risoluzione, niente texture, niente effetti... devo comprare il super pc per giocarlo?

e io che ho pure prenotato la limited :bah!:

ma l'ottimizzazione è davvero così scarsa? niente risoluzione, niente texture, niente effetti... devo comprare il super pc per giocarlo?
e io che ho pure prenotato la limited :bah!:
su start programmi, square enix, c'è final fantasy 14 config, da li imposti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi il programma installa anche final fantasy 14 config, serve a configurare le varie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio ho messo pretese basse cosi va più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah ecco grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, aggiunto. Mo non posso entrare che devo andare in palestra ma penso che tra stasera e domani prendo confidenza con le meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si il gioco è pesantuccio effettivamente, cmq ti ho aggiunto poi vediamo di organizzare qualche sessione online XD
Anche io ti ho addato.

Ho creato la Linkshell Spaziogames, per poter chattare tutti insieme, appena vi becco ve la do. Ripeto il mio nick: Nymeria Stark

Ho scelto il ranger come classe.

Se avete un microfono sarebbe buono che ci incontriamo su teamspeak ragazzi, se non ce l'avete scaricatelo, vi passo l'indirizzo di un server gratuito che è sempre vuoto dove mi ritrovo con amici per giocare ad altri giochi online:

194.177.97.30:10017

Così possiamo ritrovarci a parlare li senza dover vivere il lag della chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stasera faccio una capatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro