Non si sa se arriva la CE in Italia... Halifax ha avuto dei problemi....... Io l'ho presa da Open Games 2 giorni fa ma il negoziante si era mosso per vie Import.....da open games è già disponibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa se arriva la CE in Italia... Halifax ha avuto dei problemi....... Io l'ho presa da Open Games 2 giorni fa ma il negoziante si era mosso per vie Import.....da open games è già disponibile?
praticamente dice che prima di creare un personaggio devi tornare alla schermata di accesso e accedere al sistema di controllo dell'account square enix,e poi inserire queste "proper options" che non so bene cosa siano..Bene, ci vediamo su Lindblum dopo l'installazione e la luuuunga patch
---------- Post added at 19:17:44 ---------- Previous post was at 16:11:14 ----------
EDIT
ho aggiunto il codice sul sito squareenixaccount ecc e lo riconosce... ma quando cerco di loggare ottengo l'errore 50002.
"50002 The proper options must be added to a Final Fantasy XIV service account before a character can be created.
Return to the login screen and access the Square Enix Account Management System to add options."
cosa dovrei fare non ci capisco una fava![]()
Devi aspettare un po' per la recensione, essendo un MMORPG bisogna recensire l'endgame anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpraticamente dice che prima di creare un personaggio devi tornare alla schermata di accesso e accedere al sistema di controllo dell'account square enix,e poi inserire queste "proper options" che non so bene cosa siano..
ragazzi ma è già uscito?recensione?
eh ma c'era scritto 30 settembre,non pensavo fosse già uscito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi aspettare un po' per la recensione, essendo un MMORPG bisogna recensire l'endgame anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto una manutenzione al D2 e un po' di intasamento del server delle registrazioni, ma niente di terribile che io sappia.Ragazzi ma il D1 è filato tutto liscio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCode, bug, problemi nel download? Nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
impressioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFino a ieri ho giocato divinamente (tranne qualche R0 o lag dovuto al server) ma nessu megacrash o problemoni di mob.Oggi invece doppio D/c non oso immaginare il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi aspettavo di peggio lol
Guarda a me piace sinceramente sta piacendo anche se spesso risulta macchinoso soprattutto se abituato ai sistemi del 11.impressioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e nel mondo giri come vuoi giusto?Guarda a me piace sinceramente sta piacendo anche se spesso risulta macchinoso soprattutto se abituato ai sistemi del 11.Ti dico le cose se secondo me devo mettere per renderlo un gioco completissimo (e che sicuramente metteranno imho):
-sistema di search delle persone decente (su ff11 vedevi anche uno che stava dall'altra parte del mondo e ti diceva classe , se cercava pt, commenti ecc.);
-sistema party migliore (non si riesce a mettere il target su un membro del party in modo veloce e performante e spesso non si cura in tempo) nel 11 premevi F1-F6 e te li targettava subito;
-mancanza di un action house (anche se non si sente molto la mancanza ma spesso devi girare tra i bazaar per trovare un oggetto) male minore;
-poi vabbe essendo up da 3 giorni c'è un un pò di lag e spesso non ti fa vedere i membri del party o poppa i mostri con ritardo (quindi i soliti delay dei server ma niente file alla Aion di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif);
Una nota di merito al fatto che è molto ma molto più giocabile dell'open beta, e non risulta assolutamenten noioso giocare poi ha un atmosfera che ti rapisce (anche stare sulla nave per andare a Lisma ti fa stare li a guardare tutto il mare e le isolette con le torri attorno).
Molto soddisfatto al momento e spero nelle migliorie.
ps: dimenticavo è molto più "reale" di giochi come wow o altri da italiano medio per dirla in soldoni.Fatigue point (che comunque non penalizza nemmeno chi gioca molto) , armi da riparare (costa poco e rende l'esperienza realse) , creare oggetti con molto oggetti e non 2 cazzate (mica fanno le uova sode solo con le uova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e molta tatticità .
Certo ci sono al momento una 15ina di zone vastissime (se hai giocato a FF11 considera l'area fuori ad una città delle tre come Valkurm dune+La theine + West e east ronfure + ghelsba + selbina ecc.)e nel mondo giri come vuoi giusto?
e giocare è gratuito vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto ci sono al momento una 15ina di zone vastissime (se hai giocato a FF11 considera l'area fuori ad una città delle tre come Valkurm dune+La theine + West e east ronfure + ghelsba + selbina ecc.)Hai la possibilità di andare dove vuoi anche nelle zone più sperdute e ovviamente non sai mai che mob (draghi , orchi ecc.) ti possono uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
La grande novità (oltre alle varie disciple e alla possibilità di cambiare classe "solo" cambiano l'arma equipaggiata in qualsiasi momento) è la possibilità di usare i teleport per andare nelle varie zone ( per esempio stai ad ul'dah e vuoi andare al campo fuori per fare una quest , usi il teleport , vuoi andare a pescare a Limsa , usi teleport ovviamente costa dei punti detti anime che avrai fin da subito ma che a furia di usarli li si finiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma si ricaricano 1 ogni 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
edit: letto ora, il gioco è full inglese al max fra o ted .... l'unica pecca ma è lo stesso godibile poi se hai una guild italiana stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Prendilo pure da zavi.
E' un MMO......abbonamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife giocare è gratuito vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi come ho detto su vorrei sapere se è multi..grazie e scusa le domande X)
comprendo :wush:E' un MMO......abbonamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif