UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Final Fantasy XIV trial allungata 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Dopo aver ricevuto numerosi feedback non propriamente positivi dall'utenza e dalla critica, Square Enix ha deciso di prolungare la trial gratuita di Final Fantasy XIV. Tutti i giocatori che registreranno il titolo e creeranno un personaggio entro il 25 ottobre 2010 potranno giocare per un altro mese in maniera gratuita.

Coloro che invece acquisteranno il titolo in un secono momento potranno usufruire come sempre dei 30 giorni gratuiti inclusi con l'acquisto di un account.
Fonte:Spaziogames

Raga mega up per dirvi di leggere la lista di tutti i fix di novembre/dicembre e i primi 2011 per capire che stanno toltamente trasformando il gioco !

Dico solo poche cose poi lascio la sorpresa a voi: case per le gilde, sistema di search per item dei retainer, settaggio estremo delle classi con hate e accuracy, fix delle ability e aggiunta di nuove aree, mob , NM , recipes, e tanto altro!

Raga mega up per dirvi di leggere la lista di tutti i fix di novembre/dicembre e i primi 2011 per capire che stanno toltamente trasformando il gioco !Dico solo poche cose poi lascio la sorpresa a voi: case per le gilde, sistema di search per item dei retainer, settaggio estremo delle classi con hate e accuracy, fix delle ability e aggiunta di nuove aree, mob , NM , recipes, e tanto altro!
Sono contento, però avrebbero dovuto ritardare l'uscita del gioco invece di farlo uscire prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento, però avrebbero dovuto ritardare l'uscita del gioco invece di farlo uscire prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh guarda sarà stata la paura di wow oppure la cosa di piazzarlo subito nel mercato ma io sono rimasto soddisfatto e ci gioco con tranquillità ovvio che se non mettevano sti fix lo lasciavo per rigiocarlo in futuro.

Che poi alal fine 80 giorni gratis ci hanno dato il gioco sempre prima o poi uno lo pagava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la lista completa e ufficiale : http://lodestone.finalfantasyxiv.com...bd4263ed466626

Beh guarda sarà stata la paura di wow oppure la cosa di piazzarlo subito nel mercato ma io sono rimasto soddisfatto e ci gioco con tranquillità ovvio che se non mettevano sti fix lo lasciavo per rigiocarlo in futuro.Che poi alal fine 80 giorni gratis ci hanno dato il gioco sempre prima o poi uno lo pagava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la lista completa e ufficiale : http://lodestone.finalfantasyxiv.com...bd4263ed466626
Tutta roba che potrà esserci pure in SWTOR :bananarap:

c'è un modo di scaricare un qualcosa per vedere come girerebbere il gioco sul proprio pc?

grazie a tutti

come nn detto trovato scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

c'è un modo di scaricare un qualcosa per vedere come girerebbere il gioco sul proprio pc?grazie a tutti

come nn detto trovato scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ce il brenchmark sul sito ufficiale

Ho visto FF XIV al mio mediaworld e mi ha parecchio incuriosito.

Volevo sapere: una volta che acquisto il gioco non dovrò pagare nessun abbonamento per giocarci, giusto?

Ho visto FF XIV al mio mediaworld e mi ha parecchio incuriosito.Volevo sapere: una volta che acquisto il gioco non dovrò pagare nessun abbonamento per giocarci, giusto?
Dovrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah quindi costa 40 € il gioco + quanto di abbonamento mensile/annuale?

Solo per curiosità perchè a questo punto mi è passata la voglia XD

Ah quindi costa 40 € il gioco + quanto di abbonamento mensile/annuale?
Solo per curiosità perchè a questo punto mi è passata la voglia XD
13€ mi sembra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

12,99€ + 3€ per personaggio aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12,99€ + 3€ per personaggio aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inutilissimo visto che per depositare roba usi un npc (retainer) che non costa certo 3 euro e che (cosa importante) puoi fare ogni classe e riscalare tutti i punti fatti con i lvl up e fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inutilissimo visto che per depositare roba usi un npc (retainer) che non costa certo 3 euro e che (cosa importante) puoi fare ogni classe e riscalare tutti i punti fatti con i lvl up e fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif