UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Saka è un treno, pare abbia 20 anni.

Qua ha finito la relic di Shadowbringers:

Ieri ha completato pure il piano 200 del Palace of the Dead:

E ora sta facendo pure il 100 di Heavens on High :rickds:

Aveva sempre Matsuno a guidarlo lungo Save the Queen? :asd:

Ma aspetta, da quand'è che si è fatto un Lalafell?
Sakaguchi è un fratello:megahype:
È Lala dal primo login, non ha mai rieditato il personaggio.

Yep, è sempre con Matsuno: qua si è pure fatto uno screen con lui, il personaggio di Matsuno e l'omonimo NPC di quest'ultimo.

È Lala dal primo login, non ha mai rieditato il personaggio.

Yep, è sempre con Matsuno: qua si è pure fatto uno screen con lui, il personaggio di Matsuno e l'omonimo NPC di quest'ultimo.

Allora ho avuto un lapsus perché ero convinto di averlo visto con un personaggio umano
Dell'NPC di Matsuno lo sapevo :nev:

50EdOFP.png

Il moon cactuar :rickds:

-2
Domani manutenzione dei server fino a venerdì mattina. Si dice addio alla title screen di Shadowbringers

unknown.png

Molto utile, se non fosse che non ho finito nemmeno ARR :sard:
Riprenderlo così non mi va, son tentato di ricominciare da 0 con un nuovo PG. Sto periodo mi viene sempre voglia di giocarci, sarà perché mi piace l'hub addobbato a festa :sard:

Io devo di nuovo imparare il Summoner che hanno completamente reworkato e non per ora non ci penso a fare classi nuove :asd:
Mi sermbra sia decisamente più semplice di prima, ma è parecchio diverso e non ho nemmeno capito se ha una vera rotation

Io devo di nuovo imparare il Summoner che hanno completamente reworkato e non per ora non ci penso a fare classi nuove :asd:
Mi sermbra sia decisamente più semplice di prima, ma è parecchio diverso e non ho nemmeno capito se ha una vera rotation
È estremamente semplice, il SMN vive di un ciclo di un minuto. Bahamut (15s) > Ifrit/Titan/Garuda (45s) > Phoenix (15s) > Ifrit/Titan/Garuda (45s) > etc.
In ogni fase hai azioni diverse da utilizzare che sostituiscono i Ruin e Gem. Puoi scegliere in che ordine utilizzare i tre primal dato che hanno gameplay diversi (ifrit ha attacchi melee e cast time, titan ha instacast e ogcd, garuda ha un longcast e instacast rapidi). Il tuo obiettivo è usarli sempre tutti prima che Bahamut e Phoenix siano disponibili, poi sta a te decidere come.

Regaleranno 7 giorni extra di abbonamento a chi è attivo per scusarsi delle lunghe code al login

Ieri 1h40m e oggi 2 ore di attesa per me, loggare nel pomeriggio al momento è un'impresa ardua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro