Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi si, ma molto poiraga sto cominciando la versione free. pero all inizio e un po palloso. poi si riprende?
- Non ci sono problemi, tanto FFXIV resetta la progressione del gear ogni 8 mesi circa ed è estremamente facile mettersi in pari. Potresti non giocare per anni, tornare e nel giro di un paio di giorni essere equipaggiato per i contenuti più difficili. Ora è pure un ottimo momento visto che la (prima) storia principale si è conclusa e siamo a inizio espansione.Vale la pena entrare ora nel mondo di ff14?
Sto a fame di mmo, WoW ormai non lo tocco da legion e battle for azeroth
New world una delusione assurda.
Quello che mi trattiene da giocare ff14 è il linguaggio eng, non ho problemi a giocare in lingua eng, ma ho trovato sempre pesante dover digerire un gioco mmo o gdr con tanta mole di scrittura in eng.
Ho letto che dopo questa espansione vogliono far piovere budget su ff14 per espandere il progetto.
Quindi forse allargano il team di traduzione per fare nuove lingue.
Quindi ci sta una possibilità che in futuro il gioco sia in ita?
Si, è solo bloccata la creazione di nuovi utenti.Le ultime due espansioni si possono comunque comprare se si ha già il gioco, sì?
Le limitazioni riguardano giusto numero di Gil, gilde e cose simili, di fatto non ti perdi nulla e ti consiglierei di fare il free trial fino a Heavenswardmi perdo qualcosa a non abbonarmi sin da subito? o meglio quindi fare gratis questi 2 contenuti e finalmente posso abbonarmi?
quasi quasi ci farei un pensierino.![]()
All Worlds Maintenance (Jan. 25) | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
All Worlds Maintenance (Jan. 25)eu.finalfantasyxiv.com
Martedì 25 esce la patch 6.08, con cui implementeranno i nuovi server australiani e verranno riaperte la vendita del gioco e la trial. Chi era interessato a provarlo ora può farlo visto che la congestione è più o meno passata.