Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, Endwalker poneva fine alla storia iniziata con A Realm Reborn, qui continueranno con un nuovo ciclo narrativoMa non avevano detto che la scorsa sarebbe stata l'ultima?![]()
Questo qui
Visualizza allegato 9914
Inoltre hanno annunciato che dalla 6.5 si potrà giocare gratuitamente fino a Stormblood (compreso) e livello 70
Chiamarla demo è sempre più riduttivo, è praticamente diventato f2p
No, il gioco è sempre quello, l'unica cosa è che la versione free trial ha sempre il limite massimo di Guil, non si può creare personalmente il party e qualche altra limitazioneMadonna un regalone...ma hanno introdotto elementi da f2p?
Nel gioco non cambia nulla, l'unica differenza è che se inizi a giocare con la versione Steam dopo sarai vincolato a comprare lì anche le espansioni, mentre con la versione Square potrai comprarle anche da siti esterni come Humble Bundle e risparmiarci qualcosina. In realtà era più un discorso che si faceva anni fa quando si trovavano retail a 2 spicci da Gamestop, ad oggi non credo ci siano grosse differenze di prezzose si vuole provare la trial, meglio usare la versione steam del gioco? ho letto è meglio giocare con la versione del sito square enix
poi cosa è bloccato durante la trial?
Eh, io comprai la complete dallo store SE tempo fa, ma visto che hanno esteso la trial, mi sa che mi sparerò tutto il gioco fino a Stormblood e lv70 direttamente su Steam, poi recupererò le ultime espansioni... così non avrò il ''peso'' dell'abbonamento a ricordarmi di giocarlo
Tutto ciò il prossimo inverno, credo; quest'anno c'è già fin troppa roba che richiederà fin troppo tempo![]()
Se mantieni il gioco installato non dovrebbe farti scaricare niente di nuovo col passaggio di licenza. Io non gioco da un po' ma sono su Spriggan. Non so se si possa fare con la versione trial ma di solito si possono visitare altri server senza problemi e giocare con tuttiDue cose:
Il passaggio Free->Versione a pago mi obbliga di nuovo a scaricare il gioco?
Chi ha giocato/sta giocando su che server è?