UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda: c'è modo di mettere che mi apra la finestra delle quest se premo la levetta sinistra sul controller e che mi monti/smonti dal chocobo se premo la levetta destra?

Live per la 6.2 l'1 Luglio

Ultima modifica:
Inserimento info

Uhm, probabilmente non interessa a nessuno se non me ma tanto vale riportare visto che è rilevante.
In questi giorni ci sono stati dei problemi riguardante la scena plugin terze parti.

Primo e meno interessante per i giocatori normali: durante la world first race sono stati usati diversi hacks e la gente è stupida e si è fatta beccare finendo anche sulla stampa nazionale giapponese (visto che il vincitore è un gruppo giappo). Solita fanfara con Yoshida che reitera abbastanza incazzato le regole e il community team che banna i responsabili. Se non altro mantengono la loro stance di no anticheat per ora, cosa importante visto che xivlauncher e altri plugin sono sostanzialmente innocui ed estremamente diffusi anche se tecnicamente vietati.

Secondo e impattante visto che è il tool che su PC usano praticamente tutti e l'unico che ufficiosamente è permesso.
I dev di Gshade hanno avuto un egotrip e nell'ultimo aggiornamento hanno programmato nella fork un malware in risposta a un ragazzino che stava sviluppando la sua :azz: La cosa ovviamente è degenerata su twitter, reddit e discord e... sostanzialmente il progetto è morto.

E inutile dire che meno di una settimana dopo gli Hack di Omega Ultimate la notizia di un Malware nella fork di ReShade dedicata di FFXIV non è esattamente il massimo ed è da vedere se gli sviluppatori reagiranno e nel caso come.

Ma non avevano detto che la scorsa sarebbe stata l'ultima? :hmm:

per non sbagliare, su steam la versione giusta del free trial é questa qui vero ?
1690621628003.png

Eh, io comprai la complete dallo store SE tempo fa, ma visto che hanno esteso la trial, mi sa che mi sparerò tutto il gioco fino a Stormblood e lv70 direttamente su Steam, poi recupererò le ultime espansioni... così non avrò il ''peso'' dell'abbonamento a ricordarmi di giocarlo :asd:

Tutto ciò il prossimo inverno, credo; quest'anno c'è già fin troppa roba che richiederà fin troppo tempo :asd:

se si vuole provare la trial, meglio usare la versione steam del gioco? ho letto è meglio giocare con la versione del sito square enix

poi cosa è bloccato durante la trial?

se si vuole provare la trial, meglio usare la versione steam del gioco? ho letto è meglio giocare con la versione del sito square enix

poi cosa è bloccato durante la trial?
Nel gioco non cambia nulla, l'unica differenza è che se inizi a giocare con la versione Steam dopo sarai vincolato a comprare lì anche le espansioni, mentre con la versione Square potrai comprarle anche da siti esterni come Humble Bundle e risparmiarci qualcosina. In realtà era più un discorso che si faceva anni fa quando si trovavano retail a 2 spicci da Gamestop, ad oggi non credo ci siano grosse differenze di prezzo

Eh, io comprai la complete dallo store SE tempo fa, ma visto che hanno esteso la trial, mi sa che mi sparerò tutto il gioco fino a Stormblood e lv70 direttamente su Steam, poi recupererò le ultime espansioni... così non avrò il ''peso'' dell'abbonamento a ricordarmi di giocarlo :asd:

Tutto ciò il prossimo inverno, credo; quest'anno c'è già fin troppa roba che richiederà fin troppo tempo :asd:

Si pure io fino ad ottobre sono full e vorrei convincere prima qualche amico in real a seguirmi ahaha

Due cose:
Il passaggio Free->Versione a pago mi obbliga di nuovo a scaricare il gioco?
Chi ha giocato/sta giocando su che server è?
Se mantieni il gioco installato non dovrebbe farti scaricare niente di nuovo col passaggio di licenza. Io non gioco da un po' ma sono su Spriggan. Non so se si possa fare con la versione trial ma di solito si possono visitare altri server senza problemi e giocare con tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro