Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato ad aggiornare i driver? Che scheda video monta il PC?Ragazzi, scusate, ma avrei bisogno di una mano. Ho acquistato un mini pc abbastanza potente da far girare FF XIV senza troppi problemi, eppure, mentre gioco, incappo nell'errore directx ed il gioco crasha, senza possibilità di farlo ripartire, se non prima riavviando il pc. Su internet non ho trovato soluzioni. Sapreste dirmi qualcosa?
Aggiornato tutto. Il pc monta una RTX 3070m. Anche se SEMBRA che il problema si sia risolto cappando gli fps a 30, mentre prima li avevo impostati pari al refresh rate del monitor. Ho fatto anche una prova impostando nessun limite, ed è crashato quasi subito. Spero sia questo il problema e non altro.Hai provato ad aggiornare i driver? Che scheda video monta il PC?
Prova a fare la verifica dei fileRagazzi, gioco alla free trial su steam. Stamattina mi è apparso l'errore "unable to complete version check 30605 20448 10009 10019". Consigli?
E sapreste dirmi quali sono le cartelle da copiare per avere un backup di tutte le impostazioni di sistema e della sezione character? Così, nel caso dovessi reinstallare da capo, non dovrei stare lì a reimpostare tutto.
Alla fine era solo in atto la manutenzioneProva a fare la verifica dei file