UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ragazzi, scusate, ma avrei bisogno di una mano. Ho acquistato un mini pc abbastanza potente da far girare FF XIV senza troppi problemi, eppure, mentre gioco, incappo nell'errore directx ed il gioco crasha, senza possibilità di farlo ripartire, se non prima riavviando il pc. Su internet non ho trovato soluzioni. Sapreste dirmi qualcosa?

Ultima modifica:
Ragazzi, scusate, ma avrei bisogno di una mano. Ho acquistato un mini pc abbastanza potente da far girare FF XIV senza troppi problemi, eppure, mentre gioco, incappo nell'errore directx ed il gioco crasha, senza possibilità di farlo ripartire, se non prima riavviando il pc. Su internet non ho trovato soluzioni. Sapreste dirmi qualcosa?
Hai provato ad aggiornare i driver? Che scheda video monta il PC?

Hai provato ad aggiornare i driver? Che scheda video monta il PC?
Aggiornato tutto. Il pc monta una RTX 3070m. Anche se SEMBRA che il problema si sia risolto cappando gli fps a 30, mentre prima li avevo impostati pari al refresh rate del monitor. Ho fatto anche una prova impostando nessun limite, ed è crashato quasi subito. Spero sia questo il problema e non altro.
Se dovesse andare bene, farò una prova anche con i 60.

Ragazzi, gioco alla free trial su steam. Stamattina mi è apparso l'errore "unable to complete version check 30605 20448 10009 10019". Consigli?
E sapreste dirmi quali sono le cartelle da copiare per avere un backup di tutte le impostazioni di sistema e della sezione character? Così, nel caso dovessi reinstallare da capo, non dovrei stare lì a reimpostare tutto.

Ragazzi, gioco alla free trial su steam. Stamattina mi è apparso l'errore "unable to complete version check 30605 20448 10009 10019". Consigli?
E sapreste dirmi quali sono le cartelle da copiare per avere un backup di tutte le impostazioni di sistema e della sezione character? Così, nel caso dovessi reinstallare da capo, non dovrei stare lì a reimpostare tutto.
Prova a fare la verifica dei file

Pubblicità
Pubblicità
Indietro