Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio agli spoiler… comunque quella scena e’ una kojimata incredibile. L’ho adorata.
Non posso dire nulla ma c’e’ una coincidenza incredibile con qualcosa che non hai giocato ancoraMi auguro che intendi il Kojima "Goat" (mgs 1-2-3-4) e non la nuova versione delirante
Non posso dire nulla ma c’e’ una coincidenza incredibile con qualcosa che non hai giocato ancora![]()
Ma che sei matto, DS2 e’ una straordinaria follia che va giocata senza se e senza ma, e conclude pure il primo. E migliora il gameplay esponenzialmente. Prima o poi te toccaNon mi dire che intendi DS2? ma io non volevo giocarci
Non mi dire che intendi DS2? ma io non volevo giocarci
Mi ero dimenticato di una cosa, semrpe tornando al discorso di Duke Fleed (ovviamente tutto IMHO e secondo i miei gusti, rispetto tutto e tutti, ci mancherebbe. Forse riesco a fare un po' di "razzismo" solo sulla musica, ma è un argomento per altri lidi):
Spesso far morire la gente à là "George R.R. Martin" è controproducente, perchè pare un metodo facile per strappare la lacrimuccia. Di sicuro c'è l'effetto "WHATTAFAQ!" iniziale, ma poi in tantissimi casi la cosa rischia di risultare un espediente per semplificare le cose. Quando invece il dosaggio di tale tecnica è ben ponderata, allora partono i lacrimoni da impritura memoria
anche in EW, magari sembra passare in secondo piano, ma ci lasciano Emet-Selch, Hythlodaeus, e Hydaelyn, che si aggiungono a Moenbryda, Papalymo, Ysayle e Haucherfant. Poche morti ben dosate imho
Ti seguo ma non del tutto.
cut.
Solitamente quanto bisogna aspettare per sapere di preciso quali item sono stati aggiunti e dove acquisirli?![]()
Patch 7.3 Notes (Preliminary) | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
Patch 7.3 Notes (Preliminary)eu.finalfantasyxiv.com
Accessorio definitivo.
Visualizza allegato 21915
C'è il catalogo ufficiale della lodestone, ma è difficile da usare e non è diviso per patch. Il modo migliore è usare garland toolsSolitamente quanto bisogna aspettare per sapere di preciso quali item sono stati aggiunti e dove acquisirli?
Ma poi, animazioni per quando si sale in grippa alle mount? Ho capito bene?