PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mamma mia beato te......quanto l'hai pagato?
67,70 sterline, la spedizione con corriere espresso (UPS) ha influito molto (£22,38+£11,29 di VAT). Quindi in totale circa un'80ina di euro. Oggi pomeriggio mi hanno detto che è partito, la consegna è stimata per dopodomani :3

Ma state parlando della versione PC,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sì :\

scusate mi spiegate come mai non esce in contemporanea con ps3? non vi sembra un furto pagare 20 euro al mese +3 euro per un secondo pg + 1 euro per un secondo pg negozio? la versione play3 avrà anch'essa online a pagamento? sarà tradotto in italiano? i server saranno suddivisi per nazione come metin2 o si giocherà con i birmani e gli iraniani come white knhigt chronicles? sono un po deluso dalle cose che ho letto a prima pagina....grz

1. Non esce in contemporanea con PS3 per ragioni tecniche relative allo sviluppo su console. SE aveva promesso di farlo uscire il prima possibile nel 2010 quindi eccolo già a settembre, io avrei aspettato anche un altro po' per perfezionare il gioco. Infatti forse la "vera" release con tanti contenuti nuovi sarà proprio a marzo 2011 quando uscirà il titolo anche per ps3, che io comprerò ^O^

2. Il canone mensile è di 13 euro, non 20. I prezzi relativi ai personaggi e al retainer extra invece sono corretti: rispettivamente 3 e 1 €. Per me non è un furto visto che il gioco sarà costantemente aggiornato con nuove quest, eventi ecc.. E i server hanno bisogno di manutenzione. Un sacco di personale lavora per il corretto funzionamento del gioco e la sua espansione. Poi sarà che ho giocato per anni a FFXI quindi mi sono abituato..

3. Anche la versione PS3 sarà online a pagamento, sì.

4. Nessuna traduzione in italiano.

5. I server sono internazionali.

Mi dovrebbe arrivare oggi pome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png speriamo bene.Nel caso ci si becca s Linblum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1. Non esce in contemporanea con PS3 per ragioni tecniche relative allo sviluppo su console. SE aveva promesso di farlo uscire il prima possibile nel 2010 quindi eccolo già a settembre, io avrei aspettato anche un altro po' per perfezionare il gioco. Infatti forse la "vera" release con tanti contenuti nuovi sarà proprio a marzo 2011 quando uscirà il titolo anche per ps3, che io comprerò ^O^2. Il canone mensile è di 13 euro, non 20. I prezzi relativi ai personaggi e al retainer extra invece sono corretti: rispettivamente 3 e 1 €. Per me non è un furto visto che il gioco sarà costantemente aggiornato con nuove quest, eventi ecc.. E i server hanno bisogno di manutenzione. Un sacco di personale lavora per il corretto funzionamento del gioco e la sua espansione. Poi sarà che ho giocato per anni a FFXI quindi mi sono abituato..

3. Anche la versione PS3 sarà online a pagamento, sì.

4. Nessuna traduzione in italiano.

5. I server sono internazionali.
grazie per le informazioni...... ma perke i giochi migliori nn li traducono...i sottotitoli intendo....nn ci capisco niente di inglese e tedesco quindi nn lo prenderò anche se a malincuore

grazie per le informazioni...... ma perke i giochi migliori nn li traducono...i sottotitoli intendo....nn ci capisco niente di inglese e tedesco quindi nn lo prenderò anche se a malincuore
Non è il primo gioco di questo genere che non traducono in lingua italiana, purtroppo è cosi. Certo è che l'inglese che viene utilizzato è abbastanza semplice e capire come muoversi io non l'ho mai trovato cosi difficile...

Installando sul pc!!! Can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che do buca alla palestra oggi

Installando sul pc!!! Can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che do buca alla palestra oggi
direi con tutte le motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi sa spiegare questo sistema di pagamento Crysta come funziona? è una cosa che riguarda solo il pc? Perchè non ci ho capito una mazza su come pagare l'abbonamento mensile...Ma forse su play sarà semplicemente tramite carta o la network card giusto?

Qualcuno mi sa spiegare questo sistema di pagamento Crysta come funziona? è una cosa che riguarda solo il pc? Perchè non ci ho capito una mazza su come pagare l'abbonamento mensile...Ma forse su play sarà semplicemente tramite carta o la network card giusto?
stesse domande...

Non è il primo gioco di questo genere che non traducono in lingua italiana, purtroppo è cosi. Certo è che l'inglese che viene utilizzato è abbastanza semplice e capire come muoversi io non l'ho mai trovato cosi difficile...
io nn me lo godo il gioco se nn capisco ogni singola cosa.... e poi nn mi va di parlare con gli altri utenti in inglese(già white knight chronicles ha fatto vedere i suoi limiti nell'online riguardo il comunicare con gli altri utenti) chattare con le abbreviazioni classiche delle chat ma con gli americani era davvero arduo(esempio gotta -in inglese got- in americano in chat diventava solo apostrofo +t)....nemmeno google traslator mi poteva aiutare!

Logga e giocato un oretta.Mi sa che continuo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora nessuno mi sa rispondere su questo metodo a pagamento nominato "crysta" di ff14? è una cosa che riguarda solo il pc o tale sistema ricoprirà anche noi utenti della play? Chi mi sa spiegare la notizia apparsa oggi su spazio?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora nessuno mi sa rispondere su questo metodo a pagamento nominato "crysta" di ff14? è una cosa che riguarda solo il pc o tale sistema ricoprirà anche noi utenti della play? Chi mi sa spiegare la notizia apparsa oggi su spazio?

Uhm da quello che ho potuto vedere è una cosa che si gestisce nel proprio account Square-Enix member quindi da PC, o per essere più precisi la PS3 sappiamo che può andare su Internet ma credo nessuno la utlizzi per navigare.

Quel sistema molto probabilmente, direi al 99%, sarà valido anche per noi giocatori PS3 che cmq dovremo avere quell'account che ci converrà creare direttamente dal PC (io vabbeh gia ce l'ho perchè me lo gioco pure su PC) quindi non vedo problemi all'orizzonte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io cmq mi affiderò al tradizionale pagamento mensile e bon.

Ultima modifica:
Uhm da quello che ho potuto vedere è una cosa che si gestisce nel proprio account Square-Enix member quindi da PC, o per essere più precisi la PS3 sappiamo che può andare su Internet ma credo nessuno la utlizzi per navigare.Quel sistema molto probabilmente, direi al 99%, sarà valido anche per noi giocatori PS3 che cmq dovremo avere quell'account che ci converrà creare direttamente dal PC (io vabbeh gia ce l'ho perchè me lo gioco pure su PC) quindi non vedo problemi all'orizzonte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io cmq mi affiderò al tradizionale pagamento mensile e bon.
Ti ringrazio molto per la risposta intanto....Ma quindi,volendo, io da utente ps3 posso pagargli l'abbonamento anche con la mia carta prepagata che ho sempre avuto della banca o con le schede del network?

Ti ringrazio molto per la risposta intanto....Ma quindi,volendo, io da utente ps3 posso pagargli l'abbonamento anche con la mia carta prepagata che ho sempre avuto della banca o con le schede del network?
Sicuramente puoi pagare con la Postepay (che volendo ti ricarichi alle poste ecc) ed è ciò con cui pagheranno tutti.

Per quanto riguarda le PSN Cards ho qualche dubbio, queste una volta inserito il codice aggiungono i soldi al portafoglio dello Store giusto? Non saprei, credo che lo scalare i soldi non avvenga li sullo Store ma direttamente dalla carta prepagata (ti ricordo che la carta la puoi inserire sulla PS3 dal quale prelevare i soldi per trasferirli sullo Store) quindi fai prima con quella.

Ipotizzando però nulla vieta loro di aggiungere chessò sullo store un qualcosa sul sistema Crysta, magari appunto sullo store ti potrai comprare quanti Crysta vorrai, il gioco rileva quanti ne hai acquistati e di conseguenza ti vien assegnato il tempo di gioco a disposizione.

67,70 sterline, la spedizione con corriere espresso (UPS) ha influito molto (£22,38+£11,29 di VAT). Quindi in totale circa un'80ina di euro. Oggi pomeriggio mi hanno detto che è partito, la consegna è stimata per dopodomani :3

Sì :\
ma su che sito l'hai ordinato? T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro