Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto il tuo nome, so chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma mi ha lasciato di sasso quella tua domanda ed ho comunque risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie delle risposte, ma Silver... per chi mi hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che è un MMORPG, so cosa sono i MMORPG... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravo solo che, essendo su home console (di solito è genere prerogativo dei PC), si concedessero una minima modalità offline, senza trama ovviamente... na cosa per giochicchiare soltanto. So che è improbabilissimo, ma non impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come non quotarti non so quanti giochi devo comprare tra ottobre>dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMamma non vedo l'ora....con tutti i titoli che ci sono sto scappando di testa...e questo non ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sto impazzendo....sono vicino a chiedere un prestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come non quotarti non so quanti giochi devo comprare tra ottobre>dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il video del TGS ma pubblicato sul canale ufficiale della SE quindi hanno messo tutte le lingue in cui il gioco uscirà (tra cui tedesco e francese x_x vorrei tanto conoscere almeno una di queste due lingue per bene)Se l'han mostrato al TGS com'è che è in francese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bene grazie della newsRaga scusate il doppio post ma volevo aggiornare la situazione sul server della community ita:Ieri si sono riuniti per l'ennesima volta i capi dei vari gruppi e hanno scelto un terzo server al posto di palamecia per fare contenti a tutti i vari gruppi.Si è deciso di andare tutti su Lindblum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (ciò non toglie che alcuni hanno deciso di stare per fatti loro su altri server ma il grosso (5-6 community) andranno li)
Beh la trama sembra molto più centrale rispetto a FF11 e puoi tranquillamente pensare solo a quella e non a tutto l'aspetto hardcore dei mmorpg (tanto con guild quest e cose del genere 1 oretta al giorno basta per expare e fare skill in solo o con amici)Qualcuno mi potrebbe spiegare come si svolge la trama? Essendo MMORPG dovrà per forza essere fatta in compagnia online tramite quest?
Scusate ma non l'ho mai capito, visto che conosco poco il genere.
Non ho detto che voglio pensare solo alla trama, ma come hai detto anche tu in questo ff 14 pare ben curata. Quindi ripongo la domanda, sarà possibile giocarla in solitario?Beh la trama sembra molto più centrale rispetto a FF11 e puoi tranquillamente pensare solo a quella e non a tutto l'aspetto hardcore dei mmorpg (tanto con guild quest e cose del genere 1 oretta al giorno basta per expare e fare skill in solo o con amici)Poi ovviamente l'attrattiva principale e quella di fare party , quest , uccidere mostri speciali per il drop e puntare al meglio dell'equip.Ma sono cose che se vuoi possono passare in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si volendo si poi ovviamente se ti va di fare qualcosa con 1-2 amici è ancora più divertente è bello imho.Ovviamente non mi posso sbilanciare più di tanto avendo provato solo le alpha/beta1-2-3/open quindi non è che di storia/quest/mission/farm ho fatto chissà cosaNon ho detto che voglio pensare solo alla trama, ma come hai detto anche tu in questo ff 14 pare ben curata. Quindi ripongo la domanda, sarà possibile giocarla in solitario?
mamma mia beato te......quanto l'hai pagato?Io l'ho ordinato su Amazon.co.uk, dovrebbe partire entro domani con corriere espresso. Se tutto va bene è mio entro il weekend ^^