Riesumo il topic per dire che gamestop segna la data per il 20 maggio e sapete se quello console farà cagare come quello pc o se già adesso è cambiato molto? onestamente non ho seguito molto la situazione e chiedo a voi =)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno cambiato team e per la versione console ci saranno tutti gli aggiornamenti della versione pcRiesumo il topic per dire che gamestop segna la data per il 20 maggio e sapete se quello console farà cagare come quello pc o se già adesso è cambiato molto? onestamente non ho seguito molto la situazione e chiedo a voi =)
Non vorrei sbagliare, ma si parla del primo trimestre 2012si ma non si sà un periodo approssimativo per il rilascio ? :morristend: contavo moltissimo su questo titolo
addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è proprio ora di cambiare il pcNon vorrei sbagliare, ma si parla del primo trimestre 2012![]()
Bhe se lo rilasciano su ps3 con tutte le aggiunte e senza nessuno dei difetti presenti nella versione PC, allora potrebbe essere veramente un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi chiedo.. c'era davvero bisogno di questo titolo??
....bha
sisi, dopo ffxiii-2 ffxiiiversus, kh3 e la collection di kh3 e dopo la ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinal Fantasy XIV PS3 Version Coming “At All Costs”. New Interview to Naoki Yoshida Published
"It's is not canceled. Development is underway, don’t worry! The PS3 version will be released at all costs.”
Final Fantasy XIV PS3 Version Coming “At All Costs”. New Interview to Naoki Yoshida Published
"It's is not canceled. Development is underway, don’t worry! The PS3 version will be released at all costs.”
Final Fantasy XIV PS3 Version Coming “At All Costs”. New Interview to Naoki Yoshida Published
Beh per le cose che mettono sicuramente avrà molta visibilità e io sono fiducioso che anche gli hater/quitter del gioco proveranno i nuove update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA breve uscirà l'update 1.18, si spera a Settembre la 1.19, se queste miglioreranno l'immagine del gioco allora la versione PS3 non tarderà ad arrivare.Insieme al pagamento mensile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che vuol dire v2.00 per PC? per ps3 cosa esce la v1.00?Abbiamo una data indicativa finalmente!
FFXIV PS3 coming Q3 2012, v2.00 confirmed for PC
Fonte: VG247
Ovviamente esce la v2.00.che vuol dire v2.00 per PC? per ps3 cosa esce la v1.00?