PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riesumo il topic per dire che gamestop segna la data per il 20 maggio e sapete se quello console farà cagare come quello pc o se già adesso è cambiato molto? onestamente non ho seguito molto la situazione e chiedo a voi =)

Non mi pare ci siano date ufficiali riguardo all'uscita ps3, non mi fiderei tanto di Gamestop.

Impossibile dire come sarà la versione console, per ora sono state migliorate diverse cose alla versione pc ma di lavoro da fare ce n'è parecchio.

Riesumo il topic per dire che gamestop segna la data per il 20 maggio e sapete se quello console farà cagare come quello pc o se già adesso è cambiato molto? onestamente non ho seguito molto la situazione e chiedo a voi =)
Hanno cambiato team e per la versione console ci saranno tutti gli aggiornamenti della versione pc

si ma non si sà un periodo approssimativo per il rilascio ? :morristend: contavo moltissimo su questo titolo

Non vorrei sbagliare, ma si parla del primo trimestre 2012 :unsisi:
addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è proprio ora di cambiare il pc

La versione PS3 dovrà attendere molti mesi ancora...su PC devono fare ancora tantissimi miglioramenti, speriamo che per fine anno il titolo diventi completo.

mi chiedo.. c'era davvero bisogno di questo titolo??
....bha
Bhe se lo rilasciano su ps3 con tutte le aggiunte e senza nessuno dei difetti presenti nella versione PC, allora potrebbe essere veramente un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa estate ci sarà il momento focale per questo gioco, con l'uscita degli update più significativi che cambieranno e aggiungeranno varie cose importanti, dopo l'estate se la cosa avrà successo a fine anno si potrebbe parlare di versione PS3 secondo me, tutto a pagamento probabilmente.

Ultima modifica:
Final Fantasy XIV PS3 Version Coming “At All Costs”. New Interview to Naoki Yoshida Published

"It's is not canceled. Development is underway, don’t worry! The PS3 version will be released at all costs.”

Ultima modifica da un moderatore:
Final Fantasy XIV PS3 Version Coming “At All Costs”. New Interview to Naoki Yoshida Published

"It's is not canceled. Development is underway, don’t worry! The PS3 version will be released at all costs.”
sisi, dopo ffxiii-2 ffxiiiversus, kh3 e la collection di kh3 e dopo la ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve uscirà l'update 1.18, si spera a Settembre la 1.19, se queste miglioreranno l'immagine del gioco allora la versione PS3 non tarderà ad arrivare.

Insieme al pagamento mensile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno in lavorazione mille mila giochi.

A breve uscirà l'update 1.18, si spera a Settembre la 1.19, se queste miglioreranno l'immagine del gioco allora la versione PS3 non tarderà ad arrivare.Insieme al pagamento mensile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh per le cose che mettono sicuramente avrà molta visibilità e io sono fiducioso che anche gli hater/quitter del gioco proveranno i nuove update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro