PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' una news molto vecchia comunque. Rilasceranno il gioco per ps3 nella versione (almeno notizia di un sito concorrente) 2.0, che permetterà anche di visitare luoghi visti negli altri FF.
azzo :wush:, bello, lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' una news molto vecchia comunque. Rilasceranno il gioco per ps3 nella versione (almeno notizia di un sito concorrente) 2.0, che permetterà anche di visitare luoghi visti negli altri FF.
Ma si erano fumati dei moogles prima di scriverlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è vero.

E riguardo le tempistiche, basta dare un occhio ai piani di sviluppo:

The Road to Version 2.0

・Late November to Early December – Monthly subscription fees begin (PC)

・Late November to Early December – Patch 1.20

・Early February 2012 – Patch 1.21

・February 2012 – Development test server reconstruction complete

・Mid April 2012 – Patch 1.22

・April 2012

– Version 2.0 client system complete

- Commence porting of current game content to version 2.0 client

・June 2012 – Worldwide launch of new promotion trailer at E3

・Early to Mid July 2012 – Patch 1.23

・September to October 2012

– Begin distribution of version 2.0 software for PC

- Begin distribution of PlayStation®3 system beta version

・October to November 2012

– Reinstate limited free trial period for PC version

- Commence PlayStation®3 system closed beta test

・Post-January 2013

– Version 2.0 client (PC and PlayStation®3 system) goes on sale

- Free trial period ends

Ma si erano fumati dei moogles prima scriverlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è vero.

E riguardo le tempistiche, basta dare un occhio ai piani di sviluppo:

The Road to Version 2.0

・Late November to Early December – Monthly subscription fees begin (PC)

・Late November to Early December – Patch 1.20

・Early February 2012 – Patch 1.21

・February 2012 – Development test server reconstruction complete

・Mid April 2012 – Patch 1.22

・April 2012

– Version 2.0 client system complete

- Commence porting of current game content to version 2.0 client

・June 2012 – Worldwide launch of new promotion trailer at E3

・Early to Mid July 2012 – Patch 1.23

・September to October 2012

– Begin distribution of version 2.0 software for PC

- Begin distribution of PlayStation®3 system beta version

・October to November 2012

– Reinstate limited free trial period for PC version

- Commence PlayStation®3 system closed beta test

・Post-January 2013

– Version 2.0 client (PC and PlayStation®3 system) goes on sale

- Free trial period ends
I didn't know.

Le tempistiche di sviluppo mi sembrano molto chiare, sembra che vogliano realmente rilanciare il gioco. Mi fido.

Le tempistiche di sviluppo mi sembrano molto chiare, sembra che vogliano realmente rilanciare il gioco. Mi fido.
Pur'io va', spero che la fiducia sia ben riposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pur'io va', spero che la fiducia sia ben riposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo in 3, vediamo e aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai video sembra interessante anche se è dopo il ffx che non apprezzo più la saga :(

ma quindi adesso FFXIV si gioca gratuitamente su pc? O.O

se si lo prendo al volo :-O

peccato solo sia solo in inglese francese tedesco , spero che nella versione 2.0 o successive inseriscano litaliano come fu per il francese e il tedesco inserito dopo qualche anno in FFXI >_>

ma quindi adesso FFXIV si gioca gratuitamente su pc? O.O se si lo prendo al volo :-O

peccato solo sia solo in inglese francese tedesco , spero che nella versione 2.0 o successive inseriscano litaliano come fu per il francese e il tedesco inserito dopo qualche anno in FFXI >_>
È da ottobre 2010 che si gioca free:asd: ormai i giocatori hanno tutte le classi cappate, pure i casual.

Dovrebbe diventare a pagamento a breve.

ma quindi adesso FFXIV si gioca gratuitamente su pc? O.O se si lo prendo al volo :-O

Sì, ma solo perchè gli sviluppatori si son voluti fare perdonare per aver messo in vendita una mezza cagata. Arriverà il giorno in cui si dovrà pagare, se non sbaglio, 15 € mensili.

In realtà il periodo gratuito dovrebbe essere scaduto da poco...:morristend:

Sì, ma solo perchè gli sviluppatori si son voluti fare perdonare per aver messo in vendita una mezza cagata. Arriverà il giorno in cui si dovrà pagare, se non sbaglio, 15 € mensili.
non sono tantissimi:sisi:

io l'ho già preordinato da amazon:sisi:

In realtà il periodo gratuito dovrebbe essere scaduto da poco...:morristend:
Ah, scusate, ma non sono molto informato riguardo la versione PC.

Comunque, per me, 15 son tantissimi. Cioè, con 2 euro in più ti fai l'abbonamento trimestrale del PLUS che ha dei buoni contenuti. Sono un po' incerto se comprarlo, sinceramente.

Ah, scusate, ma non sono molto informato riguardo la versione PC.
Comunque, per me, 15 son tantissimi. Cioè, con 2 euro in più ti fai l'abbonamento trimestrale del PLUS che ha dei buoni contenuti. Sono un po' incerto se comprarlo, sinceramente.
FFXI costa €11,95 al mese al momento ma è solo indicativo, credo che all'inizio costasse 12-13 ma siam sempre li.

Una cosa da tenere conto che si dimentica spesso: il problema del pagare questa sottoscrizione e chessò il plus non si pone, una volta iniziato un MMORPG si gioca solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il vero problema è scegliere cosa seguire, se un mmo o gli altri games.

FFXI costa €11,95 al mese al momento ma è solo indicativo, credo che all'inizio costasse 12-13 ma siam sempre li.
Una cosa da tenere conto che si dimentica spesso: il problema del pagare questa sottoscrizione e chessò il plus non si pone, una volta iniziato un MMORPG si gioca solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il vero problema è scegliere cosa seguire, se un mmo o gli altri games.
Questo più che altro lo considero un problema per me e il mio portafoglio.

Per me 15 euro sono tantissimi, considerando che nella migliore delle ipotesi riesco a fare un 35 ore mensili più o meno. A quel prezzo mi compro un gioco nuovo piuttosto.

E lo dico con rammarico, perchè dalle ambientazioni questo gioco sembra bellissimo, peccato che non ne abbiano fatto una struttura simil mmo ma offline come in FF12

Ma sono confermati i 15€ mensili? è troppo per un mmorpg su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro