PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non ci gioca nessuno vedi come diventa f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu vedi come non ci gioca nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Tu vedi come non ci gioca nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
ma se nemmeno tanto tempo fa uscì una notizia dove ci fu un crollo dei giocatori alla notizia che da li a breve sarebbe diventato a pagamento.

secondo me questo gioco ormai è bruciato imho

Sto gioco è talmente tanto bruciato che dovrebbero metterlo f2p, al limite con lo shop dove si possono fare acquisti con soldi veri, come in tanti altri mmorpg. Voglio vedere chi è quel pazzo che spende 15€ mensili su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'uscita su ps3 sarebbe stato bello se lo avessero trasformato in jrpg offline. Alla fine avevano metà del lavoro già abbondantemente fatta

Sto gioco è talmente tanto bruciato che dovrebbero metterlo f2p, al limite con lo shop dove si possono fare acquisti con soldi veri, come in tanti altri mmorpg. Voglio vedere chi è quel pazzo che spende 15€ mensili su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
possono averlo migliorato quanto gli pare ma ormai il gioco ha la nomea di schifezza e quella non è facile da togliere.

in più il mercato mmo si sta spostando sempre di più verso i f2p o senza abbonamento (tipo guild wars), quelli a pagamento ormai non è che siano tantissimi che io sappia. Wow (che visti i numeri se lo può ancora permettere) the old republic (che è uscito da poco, ma tempo 1 anno e diventa senza abbonamento imho) e qualche altro

possono averlo migliorato quanto gli pare ma ormai il gioco ha la nomea di schifezza e quella non è facile da togliere.in più il mercato mmo si sta spostando sempre di più verso i f2p o senza abbonamento (tipo guild wars), quelli a pagamento ormai non è che siano tantissimi che io sappia. Wow (che visti i numeri se lo può ancora permettere) the old republic (che è uscito da poco, ma tempo 1 anno e diventa senza abbonamento imho) e qualche altro
Ormai la maggior parte dei mmorpg koreani ( che sono i migliori come stile *-* ) stanno diventando f2p col classico negozio online dove puoi comprarti extra (mount, armi, costumi, accessori, minchiatine varie ) con soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Proporre qualcosa da pagare mensilmente su console, IMHO è già fail a prescindere. Sopratutto visto il "caso ff xiv" dove prima ne esce una versione orribile, poi provano a patchare tutto e tutti ad una v2.0, ma come dici te, ha già la nomea di schifezza e quella non è facile da togliere.

se volessero relamente rilanciare FFXIV, almeno su PS3, l'unico modo sarebbe quello di renderlo offline... un FF offline simil mmorpg c'è già stato (FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ) ...inoltre con le dovute modifiche potrebbe attirare molte persone a rivalutarlo e dargli una seconda possibilità.

IMHO per quanti aggiornamenti e patch facciano, anche se diventasse il miglior mmorpg della storia, credo che avrebbe pochissime persone all'attivo... e non per l'abbonamento ma per la cattiva reputazione che oramai si porta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

se volessero relamente rilanciare FFXIV, almeno su PS3, l'unico modo sarebbe quello di renderlo offline... un FF offline simil mmorpg c'è già stato (FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ) ...inoltre con le dovute modifiche potrebbe attirare molte persone a rivalutarlo e dargli una seconda possibilità.IMHO per quanti aggiornamenti e patch facciano, anche se diventasse il miglior mmorpg della storia, credo che avrebbe pochissime persone all'attivo... e non per l'abbonamento ma per la cattiva reputazione che oramai si porta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Vero Squall ha ragione...io stesso sto cominciando a perdere un pò di interesse nella saga...ha veramente dei tempi giurassici nella pubblicazione dei giochi!!! oh hanno qualche problema serio o nn mi spiego questo loro rallentamento nella produzione!!! Sono indecenti.

Versus XIII? Type 0!!? è un sacco che aspetto quest'ultimo!!! è uscito ad ottobre in jap e i tempi di localizzazione sono così astronomici?!

quindi mi confermate che non è free to play (pc) e non lo sarà in futuro (ps3)?
Ahimè confermo, salvo promozioni... Anche se sono fiducioso nel pensare che un periodo gratuito a noi possessori di PS3 ce lo daranno, visto il ritardo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

No V2.00 trailer for FFXIV at E3, says new roadmap

Ultima modifica da un moderatore:
ma se nemmeno tanto tempo fa uscì una notizia dove ci fu un crollo dei giocatori alla notizia che da li a breve sarebbe diventato a pagamento.secondo me questo gioco ormai è bruciato imho
Ma magari:sisi::rickds:

Lo dico anche qua: ma la Square-Enix ha intenzione di mostrare qualcosa di suo all'E3 o si affida solo ad Eidos.:morristend:

Lo dico anche qua: ma la Square-Enix ha intenzione di mostrare qualcosa di suo all'E3 o si affida solo ad Eidos.:morristend:
a questo punto credo ci sarà solo roba "minore" per portatili tipo kh e qualche altro gioco

cmq SE vergognosa un trailer potevano pure prepararlo non che ci voglia tutta questa fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io continuo a pensare che la versione PS3 non uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che sistemassero quella PC e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, io continuo a pensare che la versione PS3 non uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che sistemassero quella PC e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti lo penso anch'io. O al limite per ps3 uscirà solo in Giappone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro