PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://andriasang.com/con2fm/ps3_ffxiv_details/

We'll get details on the PlayStation 3 version of Final Fantasy XIV around the time of Tokyo Game Show, Famitsu reveals this week as part of an interview with the game's development staff.
This appears to suggest that Square Enix won't be sharing PlayStation 3 version details during FFXIV's stage event at the weekend's Final Fantasy 25th Anniversary Event. Tokyo Game Show will be held this year from 9/20 to 9/23.

Famitsu also reveals some of the user interface changes players can expect on PS3. Different from the PC version, the PS3 will not show all those horizontally lined-up icons. Additionally, the designers' are attempting to fit all main commands into eight items.

Targeting is also being evolved for the PS3 version (this may be for the PC version as well). You'll be able to select from within the targeting circle.

Con l'indecenza che hanno prodotto potrebbero non mettere l'abbonamento mensile...io sono il primo a non fidarmi!!! perchè prendere il gioco ok, ma poi pagare mensilmente circa 13.00 € mi sembra un pò troppo, considerato che potrebbero presentarsi altri problemi dato il brevissimo tempo che hanno impiegato per, a sentir loro aver rifatto il titolo da capo a coda...

io intanto andrò di D1 sicurissimo con tanto di Collector edition se dovesse uscire, poi valuterò se pagare l'abbonamento o meno ma io penso che almeno il primo mese lo faranno gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io intanto andrò di D1 sicurissimo con tanto di Collector edition se dovesse uscire, poi valuterò se pagare l'abbonamento o meno ma io penso che almeno il primo mese lo faranno gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm e che fai? lo giochi solo per un mese poi lo metti sulla vetrinetta del piacere!?

Mmm e che fai? lo giochi solo per un mese poi lo metti sulla vetrinetta del piacere!?
prima o poi sicuro diventerà FreeToPlay ed a quel punto lo riprenderò...altrimenti sta in bella mostra insieme a tutti gli altri Final Fantasy.

comunque non ho mica detto che NON farò l'abbonamento...solo che valuterò

Con l'indecenza che hanno prodotto potrebbero non mettere l'abbonamento mensile...io sono il primo a non fidarmi!!! perchè prendere il gioco ok, ma poi pagare mensilmente circa 13.00 € mi sembra un pò troppo, considerato che potrebbero presentarsi altri problemi dato il brevissimo tempo che hanno impiegato per, a sentir loro aver rifatto il titolo da capo a coda...
Mi sembra sia 8 euri su PC.

Mi pare sia confermato il primo mese (di nerdaggio) aggratis :ivan:

Non mi uccidete, ma potreste darmi delle rapidissime info?

Del tipo, Grandezza della Mappa di gioco, numero di Razze e Classi e possibilità di personalizzazione, se c'è il PVP e com'è strutturato il Questaggio/Dunegon e il Level cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ho visto che hanno inserito due nuovi sessi...il maschio per le gattine e la donnona per il bestione (scusate non ricordo i nomi delle razze :rickds:)...comunque il gatto maschio incontra perfettamente il mio gusto...ma hanno aggiunto qualche classe rispetto al precedente?

Mi raccomando, al D1 tutto il foro di Spazio a spaccare il mondo su FFXIV :ivan:

Comunque mi chiedo come imposteranno i comandi su console :morristend: Soprattutto sulla scelta rapida delle abilità :morristend:

faremo un bel clan con i controcaxxi! :colosso:
Spacchiamo i culi :ivan:

Comunque mi chiedo come imposteranno i comandi su console :morristend: Soprattutto sulla scelta rapida delle abilità :morristend:
Penso come abbiano fatto in Sacred 2: triangolo, quadrato, cerchio, x, freccette direzionali e poi, premendo R2 (?) c'era un'altra pagina dove tu potevi assegnare altre quatro abilità ai tasti, oppure con L2 (?) stessa cosa con la croce direzionale. Ah e scusatemi, ma lo voglio dire: Sucks 360 :ivan:

Spacchiamo i culi :ivan:

Penso come abbiano fatto in Sacred 2: triangolo, quadrato, cerchio, x, freccette direzionali e poi, premendo R2 (?) c'era un'altra pagina dove tu potevi assegnare altre quatro abilità ai tasti, oppure con L2 (?) stessa cosa con la croce direzionale. Ah e scusatemi, ma lo voglio dire: Sucks 360 :ivan:
FFXIV only for PC and PS3 :ivan:

Mi raccomando, al D1 tutto il foro di Spazio a spaccare il mondo su FFXIV :ivan:
:rickds::rickds::rickds:, dai, potrei dargli una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chissà se faranno il meso di prova gratuito come spesso succede per gli MMO :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro