Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, avevano encodato male il trailer. Era già scoppiato il panico sui forum ufficiali.Solo io vedo terribili rallentamenti nel video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo in dueDo molta fiducia a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sarà il mio primo gioco MMO :kep88::kep88:
in quella pc uscita non c'era?io spero che con la nuova versione mettano l'italiano............![]()
I giochi che per ora si sa già che escono a Gennaio sono DmC,Sniper: Ghost Warrior 2 e Ni No Kuni.Poi ci sarebbe Dead Space 3 subito al'inizio di Febbraio.Speriamo che esca per Gennaio!. Non ci sono molti titoli a Gennaio ( Credo).
In poche parole, speriamo che esca inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI giochi che per ora si sa già che escono a Gennaio sono DmC,Sniper: Ghost Warrior 2 e Ni No Kuni.Poi ci sarebbe Dead Space 3 subito al'inizio di Febbraio.
Anche io pensavo che l'uscita sarebbe arrivata già a Gennaio per FF XIV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix.Se già passa a Febbraio è terribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn poche parole, speriamo che esca inizio dell'inizio dell'inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif