PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
siiiiiiiiiii ma datemi la data altro che coming soon T.T

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io vedo terribili rallentamenti nel video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io vedo terribili rallentamenti nel video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, avevano encodato male il trailer. Era già scoppiato il panico sui forum ufficiali.

Questa è la versione corretta:

Do molta fiducia a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sarà il mio primo gioco MMO :kep88:

:kep88:

Speriamo che diano una data, perche' veramente non vedo l'ora di provarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che sia F2P ( con abbonamenti premium e cazzate varie). Perché se no scaffalo, già gli MMORPG sono il male, però potevo ributtarmici. Promette bene, e la fanbase è alta, quindi dovrebbe essere una figata.

io spero che con la nuova versione mettano l'italiano............ :bah!:
in quella pc uscita non c'era?

quasi tutti gli mmo sono solo in inglese

Speriamo che esca per Gennaio!. Non ci sono molti titoli a Gennaio ( Credo).
I giochi che per ora si sa già che escono a Gennaio sono DmC,Sniper: Ghost Warrior 2 e Ni No Kuni.Poi ci sarebbe Dead Space 3 subito al'inizio di Febbraio.

Anche io pensavo che l'uscita sarebbe arrivata già a Gennaio per FF XIV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi che per ora si sa già che escono a Gennaio sono DmC,Sniper: Ghost Warrior 2 e Ni No Kuni.Poi ci sarebbe Dead Space 3 subito al'inizio di Febbraio.
Anche io pensavo che l'uscita sarebbe arrivata già a Gennaio per FF XIV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In poche parole, speriamo che esca inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In poche parole, speriamo che esca inizio dell'inizio dell'inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix.Se già passa a Febbraio è terribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro