PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima credo guardarenno sicuramente come gli va la beta per il PC, se non l'uscita stessa del gioco... con la Square i rinvii sono all'ordine del giorno ormai
Non credo si possa più nemmeno parlare di rinvii. Io parlerei di nullaggine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo si possa più nemmeno parlare di rinvii. Io parlerei di nullaggine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già,dopotutto non si possono rinviare giochi che non hanno mai avuto non solo il giorno d'uscita,ma nemmeno l'anno di rilascio in questi casi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Già,dopotutto non si possono rinviare giochi che non hanno mai avuto non solo il giorno d'uscita,ma nemmeno l'anno di rilascio in questi casi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esattamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stupendo... solo che è la versione PC... e grazie al katso...

EDIT: tra l'altro speravo di vedere un po' del nuovo gameplay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma è versione alfa! Quindi almeno a quel livello di grafica ce lo becchiamo :ivan:
Comunque fantastico l'editor del PG, anche se spero aggiungano nuovi tagli di capelli e più scelte di occhi e tutto.
E più forme per il PG femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

E più forme per il PG femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che poi, oh ragazze un po' ne capisce il tipo, ma in quanto a fare un pg maschio figo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che poi, oh ragazze un po' ne capisce il tipo, ma in quanto a fare un pg maschio figo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Parono tutti un po' finocchietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

Stanno reclutando alpha tester(per PC):http://entry.ffxiv.com/alpha/index_na.html

Nerl link condizioni e dettagli.:unsisi:

EDIT: In particolare:

- Must currently have an active FINAL FANTASY XIV account

- Must be at least 18 years of age

- Must be willing to participate actively and submit bug reports in at least one of the following languages: Japanese, English, French, German

- Must have a PC that meets the minimum system requirements of the game

Il mio PC è lammerda fatta tecnologia, anche volendo non potrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se i server diventeranno "AGGRATISSE",lo prenderò sicuramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera su XIV manutenzione finale per esportare i personaggi della versione attuale su A Realm Reborn, il gioco poi rimarrà aperto per dieci giorni, ma i progressi fatti in questo intervallo non finiranno su ARR. Yoshida parla di un "gran finale" apocalittico, prevedo Dalamud/Meteor che occupa metà cielo. C'è un conto alla rovescia nel launcher del gioco da una settimana. Subito dopo la chiusura dei server domenica 11 ci sarà (credo alle 13.00 ora italiana) un livestream su youtube in cui il team di sviluppo comunicherà nuovi dettagli sulla nuova versione.

Io non ci gioco da agosto dopo aver visto personalmente alla gamescom A Realm Reborn in movimento, ma loggherò certamente per vedere cosa si sono inventati per concludere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per curiosità: fino ad ora, chi aveva acquistato il gioco per pc, nn ha pagato il canone mensile?
Il canone mensile è partito a gennaio quest'anno. Chi, come me, ha pagato per almeno tre mesi (anche non consecutivi), ha ora lo status di Legacy member, e ha diritto a prezzi ridotti nel canone di A Realm Reborn, possibilità di creare allo stesso prezzo 40 personaggi (col limite di massimo 8 per world), e questo non è male perché ARR avrà una storyline che varia molto a seconda della nazione di partenza, e altre amenità come un chocobo esclusivo e la possibilità che il nome del proprio personaggio appaia nei credits di ARR (non hanno ancora specificato come). É un piccolo modo per ringraziare coloro che hanno supportato il gioco nei suoi momenti più difficili.

Il canone mensile è partito a gennaio quest'anno. Chi, come me, ha pagato per almeno tre mesi (anche non consecutivi), ha ora lo status di Legacy member, e ha diritto a prezzi ridotti nel canone di A Realm Reborn, possibilità di creare allo stesso prezzo 40 personaggi (col limite di massimo 8 per world), e questo non è male perché ARR avrà una storyline che varia molto a seconda della nazione di partenza, e altre amenità come un chocobo esclusivo e la possibilità che il nome del proprio personaggio appaia nei credits di ARR (non hanno ancora specificato come). É un piccolo modo per ringraziare coloro che hanno supportato il gioco nei suoi momenti più difficili.
La devo prendere come una conferma del canone mensile? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro