PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
20 euro al mese però sarebbe davvero troppo, f i g a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però preferisco tipo pagare 20 euro per 3 mesi ed avere un online fatto da *** senza lag ecc...

Diciamocelo, lo vogliamo tutti free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi sembrate un po' troppo ottimisti però ragazzi... piacerebbe anche a me esserlo, ma se FFXI costava 20€ al mese non vedo perché il XIV dovrebbe costare di meno...:(Se poi mettono gli account premium se lo tengono... mi stanno troppo sulle balle queste politiche...
Quelli che pagano l'abbonamento per pc avevano dato un prezzo basso.

La cosa del canone su Ps3 la dovranno PER FORZA togliere, o sennò come ho detto io molta gente lo darà via e tanti ma tanti...Dico tanti commenti negativi sulla square enix, poi sul fatto degli account premium deve essere una cosa opzionale e facoltativa. Non è che ci sono più cavolate se hai l'account premium e se non c'è l'ai non puoi goderti al massimo il gioco, sembrerebbe una gran cavolata. E quindi speriamo che lo tolgano questa cosa del canone e rendono l'account premium non necessaria ( Poi non lo so se su PC e buono o no, perche' non lo giocato). La square per una volta, deve fare una cosa giusta.
Se fosse come dici tu viene meno il motivo per il quale esistono gli account premium! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che segue la filosofia: "spendi l'ira di *** e sei più forte e figo perché hai tutto".

E per me è terribile. Cioè è la terribile ipocrisia di proporre un gioco free to play e poi sbatterci dentro account premium che creano uno sbilanciamento tra giocatori da far paura che mi manda in bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

20 euro al mese però sarebbe davvero troppo, f i g a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò preferisco tipo pagare 20 euro per 3 mesi ed avere un online fatto da *** senza lag ecc...

Diciamocelo, lo vogliamo tutti free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Guarda, davvero. Preferisco pagare 10€ al mese a dir tanto e avere un gioco bilanciato, corretto e ben fatto, che un free to play come quello che dico sopra.

Quelli che pagano l'abbonamento per pc avevano dato un prezzo basso.
Quant'era circa? Se davvero fosse 7€ al mese sarebbe fighissimo!

Quell'Ifrit mi piace troppo.

Odino e Leviathan pure.Le summon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa del canone su Ps3 la dovranno PER FORZA togliere, o sennò come ho detto io molta gente lo darà via e tanti ma tanti...Dico tanti commenti negativi sulla square enix, poi sul fatto degli account premium deve essere una cosa opzionale e facoltativa. Non è che ci sono più cavolate se hai l'account premium e se non c'è l'ai non puoi goderti al massimo il gioco, sembrerebbe una gran cavolata. E quindi speriamo che lo tolgano questa cosa del canone e rendono l'account premium non necessaria ( Poi non lo so se su PC e buono o no, perche' non lo giocato). La square per una volta, deve fare una cosa giusta.
Dopo aver letto tutti i tuoi post non posso dire altro che di mmorpg te non sai proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'abbonamento ci sarà,sicuramente.

Non dovrà essere assolutamente f2p,perchè nei f2p vige la regola "piu spendo e piu sono forte". Ci sono mmorpg spacciati per f2p (circa il 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )in cui la gente ci ha speso tonnellate di euro/dollari per essere sempre piu forte,rovinando indelebilmente il divertimento per gli altri,che poi sono costretti o a quittare o a spendere anche loro pur di stare al passo.

Ho giocato un bel pò di mmorpg,e ti garantisco che l'abbonamento è sicuramente la soluzione migliore per gli utenti,che saranno tutti alla pari,l unica moneta di scambio sarà quella di gioco,e non la postepay/paypal di turno.

Spero con tutto il cuore che ci sia un abbonamento mensile.Di abbonamenti annuali credo non se ne parli proprio,anche perchè certamente non saranno 50 euro come detto da qualcuno,ma saranno intorno ai 120/130.

Se il prodotto merita,perchè non pagare 10 euro al mese? cosa credi che un mmorpg una volta fatto finisce li? A differenza degli altri generi,ogni titolo mmorpg è in continua evoluzione,con un lavoro dietro dei programmatori che richiede delle spese (ed ecco l'abbonamento a che serve). Se a loro non va in tasca nulla,il gioco non sarà migliorato dai sicuri bug che ci saranno all uscita, non ci saranno patch e nuovi contenuti, (e non esiste mmorpg esente da bug al D1) e morirà dopo poco tempo.

Se non merita,beh questo è un altro discorso e semplicemente una volta finito il mese free (ed ecco a cosa serve) semplicemente si quitta e fine,e se vorrai tornare lo farai sapendo che ci dovrai spendere tanto tempo per essere competitivo con il resto della community,la partita ogni tanto come dici te negli mmo non esiste. Ci vuole costanza e impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi escludendo al 100% l'assenza di abbonamenti,se proprio devo scegliere,tutta la vita abbonamento mensile e non quello schifo e finto "free 2 play", o meglio "pay 2 win"

esistono mmo come guild wars 2 eh

paghi il gioco e basta

non mi sembrano siano tanto peggio di quelli a pagamento, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esistono mmo come guild wars 2 ehpaghi il gioco e basta

non mi sembrano siano tanto peggio di quelli a pagamento, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda che c'è lo shop anche li,ma è uno shop sensato e che non ti rende *** se paghi

potrebbero benissimo fare la stessa cosa con ff14

poi SE facesse quello che gli pare, se lo fanno senza abbonamento lo provo pure, se si paga se lo possono tenere

preferisco spendere soldi per altro

Si parla di square enix,dubito che facciano allo stesso modo.

Inoltre GW2 solo per il nome,tutti erano sicuri che avrebbe fatto incassi da paura,e cosi è stato.Sapevano benissimo che solo con le vendite potevano camparci parecchio.

Qui invece si parla di un titolo che ha tutto da dimostrare dopo il clamoroso fail del XIV,non si aspettano grandi sbarchi di utenza,quindi sicuramente per fare introiti avranno gia pensato a qualcosa.

bah,sinceramente non capisco il vostro pensiero,dico vostro perchè non sei l'unico.

Escluderesti a proprio un titolo che potrebbe tenerti incollato per giorni e giorni,divertirti con una gilda,ecc...solo perchè si paga 10/12 euro mensili?Quando ti stanchi semplicemente quitti,non sei obbligato a continuare per forza,disdici e via,come nulla fosse.

Davvero non capisco questo ragionamento.

esistono mmo come guild wars 2 ehpaghi il gioco e basta

Già, anche a me piacerebbe pagare il Disco come un qualsiasi gioco, giocarci e bona, però conoscendo SE l'abbonamento ci sarà di sicuro, però loro sanno che hanno sbagliato con l'XIV e per un periodo lo miserò free, magari lo fanno pure qui, bah, per ora mi interessa vedere un gameplay PS3 VERSION //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe da stupidi rifare lo stesso errore, ma tanto la square-troll se ne frega. Basta che prende soldi e mandare a T*** progetti come Versus XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Si parla di square enix,dubito che facciano allo stesso modo.Inoltre GW2 solo per il nome,tutti erano sicuri che avrebbe fatto incassi da paura,e cosi è stato.Sapevano benissimo che solo con le vendite potevano camparci parecchio.

Qui invece si parla di un titolo che ha tutto da dimostrare dopo il clamoroso fail del XIV,non si aspettano grandi sbarchi di utenza,quindi sicuramente per fare introiti avranno gia pensato a qualcosa.

bah,sinceramente non capisco il vostro pensiero,dico vostro perchè non sei l'unico.

Escluderesti a proprio un titolo che potrebbe tenerti incollato per giorni e giorni,divertirti con una gilda,ecc...solo perchè si paga 10/12 euro mensili?Quando ti stanchi semplicemente quitti,non sei obbligato a continuare per forza,disdici e via,come nulla fosse.

Davvero non capisco questo ragionamento.
Probabilmente non sono da mmorpg, ecco perché non ci ho mai giocato e il pensiero del "preferisco spendere i soldi per altri giochi piuttosto che per un canone" mi viene spontaneo. Però mai dire mai, magari poi con questo mi prendo talmente bene che per un anno gioco solo a quello (anche se mi sembra difficile). Un tentativo credo che lo farò, ma se so che nessuno dei miei amici (e ne ho uno solo che gioca alla PS3 e zero su PC) non ci giocheranno e qui sul forum di gente ne trovo poca sarò anche poco motivato a lanciarmi e cominciare. È che non mi riesce di capire il senso di questi mmorpg. Cioè, è solo una questione di livellare all'infinito e competere con altre gilde? Che palle, mi viene da pensare.

Probabilmente non sono da mmorpg, ecco perché non ci ho mai giocato e il pensiero del "preferisco spendere i soldi per altri giochi piuttosto che per un canone" mi viene spontaneo. Però mai dire mai, magari poi con questo mi prendo talmente bene che per un anno gioco solo a quello (anche se mi sembra difficile). Un tentativo credo che lo farò, ma se so che nessuno dei miei amici (e ne ho uno solo che gioca alla PS3 e zero su PC) non ci giocheranno e qui sul forum di gente ne trovo poca sarò anche poco motivato a lanciarmi e cominciare. È che non mi riesce di capire il senso di questi mmorpg. Cioè, è solo una questione di livellare all'infinito e competere con altre gilde? Che palle, mi viene da pensare.
ma,questo dipende dall'endgame.

Negli mmorpg il vero gioco viene fuori alla fine,quando arrivi a lvl massimo,e si chiama appunto "endgame".

Se l'endgame viene curato e reso corposo dandoti tante cose da fare solitamente è questo che decreta il successo o meno del titolo,oltre comunque al bilanciamento delle classi,delle skill e del mondo di gioco.

Non si livella all'infinito (o almeno,in alcuni titoli si,ma solitamente sono f2p) ma si farma parecchio,poi per FF XIV non ti so dire esattamente perchè FF versione MMO ne so quanto te.

Ma leggendo qua e la le info ho capito che rifacendolo si sono buttati piu sul Themepark,lasciando quindi un po di quello che era prima FF online, e di themepark ne ho giocati assai.

Boh si vedrà,io spero che faccia successo,ho proprio voglia di farmi un FF mmo come si deve.

ma,questo dipende dall'endgame.Negli mmorpg il vero gioco viene fuori alla fine,quando arrivi a lvl massimo,e si chiama appunto "endgame".

Se l'endgame viene curato e reso corposo dandoti tante cose da fare solitamente è questo che decreta il successo o meno del titolo,oltre comunque al bilanciamento delle classi,delle skill e del mondo di gioco.

Non si livella all'infinito (o almeno,in alcuni titoli si,ma solitamente sono f2p) ma si farma parecchio,poi per FF XIV non ti so dire esattamente perchè FF versione MMO ne so quanto te.

Ma leggendo qua e la le info ho capito che rifacendolo si sono buttati piu sul Themepark,lasciando quindi un po di quello che era prima FF online, e di themepark ne ho giocati assai.

Boh si vedrà,io spero che faccia successo,ho proprio voglia di farmi un FF mmo come si deve.
L'importante e che lo facciano con una longevità infinita, non voglio un MMO che duri fino a un TOT di tempo ( Ad esempio: Tantissime missioni, compiti, ecc...). E per expare ci vuole molto, cosi diventerebbe un gioco interessante e avvincente. Sperano che tolgano il canone o ridurlo a un buon prezzo.

ma,questo dipende dall'endgame.Negli mmorpg il vero gioco viene fuori alla fine,quando arrivi a lvl massimo,e si chiama appunto "endgame".

Io l'XI non l'ho provato purtroppo, ma so che ha avuto un successo devastante. Perciò mi piacerebbe buttarmi su questo sperando che gli sviluppatori abbiano fatto delle buone scelte. Non nascondo però che l'idea di mmorpg ancora mi spaventa parecchio. So già che all'inizio rimarrò spaesato da far paura e mi verrà da desistere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'importante e che lo facciano con una longevità infinita, non voglio un MMO che duri fino a un TOT di tempo ( Ad esempio: Tantissime missioni, compiti, ecc...). E per expare ci vuole molto, cosi diventerebbe un gioco interessante e avvincente. Sperano che tolgano il canone o ridurlo a un buon prezzo.
Tanto toglierlo al 1000% non lo toglieranno, speriamo se non altro che non sia una spesa eccessiva...

Io l'XI non l'ho provato purtroppo, ma so che ha avuto un successo devastante. Perciò mi piacerebbe buttarmi su questo sperando che gli sviluppatori abbiano fatto delle buone scelte. Non nascondo però che l'idea di mmorpg ancora mi spaventa parecchio. So già che all'inizio rimarrò spaesato da far paura e mi verrà da desistere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto toglierlo al 1000% non lo toglieranno, speriamo se non altro che non sia una spesa eccessiva...
...O una commercialata, tipo paghi il canone ma se paghi 10Euro in più ti danno contenuti che ti faranno diventare *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Possono farlo, ormai la Square-Troll fa di tutto per soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

...O una commercialata, tipo paghi il canone ma se paghi 10Euro in più ti danno contenuti che ti faranno diventare *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Possono farlo, ormai la Square-Troll fa di tutto per soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Eh appunto per quello dico che il canone di sicuro non lo tolgono.

@filoni: dici che sarebbe possibile che mettano il canone e poi diano la possibilità di avere dei bonus (simili agli account premium dei f2p) sborsando altri soldi?

Eh appunto per quello dico che il canone di sicuro non lo tolgono. @filoni: dici che sarebbe possibile che mettano il canone e poi diano la possibilità di avere dei bonus (simili agli account premium dei f2p) sborsando altri soldi?
Sicuro che mettano bonus sborsando altri soldi come ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma di sicuro beccheranno una marea di critiche e commenti negativi.

Eh appunto per quello dico che il canone di sicuro non lo tolgono. @filoni: dici che sarebbe possibile che mettano il canone e poi diano la possibilità di avere dei bonus (simili agli account premium dei f2p) sborsando altri soldi?
no impossibile,hahahah ok che vogliono i soldi,ma che io sappia non è mai stata fatta una cosa simile XD

All'inizio l'esperienza mmo spaventa si,ricordo i primi approcci ero cosi spaesato che a volte davvero c'era cosi tanto da fare che non sapevo nemmeno dove muovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png inoltre se non si sa un minimo di inglese addio,solitamente tutti gli mmo sono in inglese,ben pochi hanno la lingua italiana.

La bravura sta nel capire subito cosa è utile fare e cosa non lo è, a meno che non si sta attaccati 10 ore al giorno,purtroppo bisogna fare delle scelte di gioco

Il direttore ha parlato dell'eliminazione del canone come una possibilità per il futuro di FFXIV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro