PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono letto le ultime 30 pagine del forum :pffs: ti riferisci alla parte dove dice le job delle classi? Io chiedevo magari una pagina dove dice il ruolo ricoperto dalla classe, es. classe x è sopratutto indicata a fare il tank, quella y è un buon healer, classe z è un incrocio tra combattente e supporto. Una cosa del genere, giusto per capire le potenzialità di un ruolo.;p

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie dragon, immagino che si tratta della versione 1.0, ma in ogni caso almeno era ciò che cercavo per capire come funziona il tutto.:kappe:

Viste solo ora le immagini. Ormai ho finito gli aggettivi per descrivere il gioco...
Sono sicuro che non hai ancora usato "stupendastico"

Grazie dragon, immagino che si tratta della versione 1.0, ma in ogni caso almeno era ciò che cercavo per capire come funziona il tutto.:kappe:
Puoi anche dare un'occhiata al sito ufficiale,dove però mancano ancora alcune classi:http://eu.finalfantasyxiv.com/about/game/armoury

SHIVA WORK IN PROGRESS!

Chissà come sarà finita (con i colori classici di shiva come nell'artwork ovviamente) Da notare la mutanda alla Belen lol

La faccia mi fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Figo pure il pugilist, sicuramente inizierò con una classe che mi darà la possibilità di usare lo spadone:stema:

Figo pure il pugilist, sicuramente inizierò con una classe che mi darà la possibilità di usare lo spadone:stema:
Brofist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma per capire, le evocazioni ci saranno? Vi è una classe dedicata? Per ottenerle si devono prima uccidere?

Si ci sarà il Summoner, che in qualche modo invocherà i poteri delle summon, non le summon stesse, che in quanto divinità resteranno uniche nel mondo, ma potranno cmq essere sconfitte

per poi usare il potere dalla gilda che la sconfigge appunto.

Di seguito l'artwork, dove si può vedere che utilizza "l'essenza" di ifrit, ma non ifrit stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Anch'io spero in nuove info riguardo il summoner, e le summon vere e proprie da invocare,

è da tempo che non dicono nulla a riguardo :(

Mi dispiace deluderti ma classi che utlizzano lo spadone al momento non ce ne sono, il gladiator/paladin utilizza la spada a 1 mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Mi dispiace deluderti ma classi che utlizzano lo spadone al momento non ce ne sono, il gladiator/paladin utilizza la spada a 1 mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Neanche doppia spada?

Sarebbe una bella botta per me:cry:

Ma per capire, le evocazioni ci saranno? Vi è una classe dedicata? Per ottenerle si devono prima uccidere?

Neanche doppia spada?Sarebbe una bella botta per me:cry:
già :( per un "dual wield" bisognerà aspettare il thief immagino, ora come ora l'unica classe che utilizza "due" armi è il pugilist/monk con i tirapugni (che è molto figo da giocare ad ogni modo)

già :( per un "dual wield" bisognerà aspettare il thief immagino, ora come ora l'unica classe che utilizza "due" armi è il pugilist/monk con i tirapugni (che è molto figo da giocare ad ogni modo)
Aspetto aggiornamenti allora, voglio lo spadone a tutti i costi, non possono non mettermelo in un FF:cry:

Altrimenti vedrò quando sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aspetto aggiornamenti allora, voglio lo spadone a tutti i costi, non possono non mettermelo in un FF:cry:Altrimenti vedrò quando sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se può esserti di conforto, come armi grosse a una mano ci sono il Warrior che utilizza l'asciona e il Dragoon che utilizza la lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

on ce ne sono, il gladiator/paladin utilizza la spada a 1 mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
:rukiasex:

No dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro