PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta impratichirsi un attimo, non è così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A idea, così, lo vedo come un divario troppo grande rispetto ai giochi ai quali sono abituato, ma spero di sbagliarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se non esce la beta e non vedono gli errori che ci sono, che la danno a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione,finchè gli sviluppatori non capiranno quanto dovranno ancora aggiustare il gioco grazie alla beta non avremo la data.

Può essere che devono modificare tanto come nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione,finchè gli sviluppatori non capiranno quanto dovranno ancora aggiustare il gioco grazie alla beta non avremo la data.Può essere che devono modificare tanto come nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol, e, visto quanto abbiamo aspettato anche solo per avere una schifosissima informazione, spero che già gran parte sia tutto bello pronto e impacchettato :bah!:

A idea, così, lo vedo come un divario troppo grande rispetto ai giochi ai quali sono abituato, ma spero di sbagliarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Negli MMORPG il problema più grande è proprio all'inizio, ti si da così tanta libertà che ti perdi perchè sei tu che devi gestire tutto e non c'è una storia lineare da seguire. Però se chiedi qui nel forum ogni volta che hai un dubbio o a chi, come me, sarà in game vedrai che non avrai problemi

Ultima modifica da un moderatore:
è possibile fare l'apply con più mail così da avere qualche possibilità in più di essere presi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La data resta ancora lontana, bisogna testare l'imminente beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto imminente?

Per me meglio se esce dopo marzo ... Ho troppa roba da comprare e giocare Cge sarei entrata in crisi per prendere pure questo XD

Io ho giocato un po' a Metin 2, per il resto sono messo come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah stessa cosa io XD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Siamo in tre allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto con un'influenza terribile e il richiamo del letto è forte.. ma faccio un eccezione .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Primi screen della BETA notturni! (in alpha non era ancora implementato il ciclo giorno notte)

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:30:57 ---------- Previous post was at 12:29:41 ----------

Sto con un'influenza terribile e il richiamo del letto è forte.. ma faccio un eccezione .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Primi screen della BETA notturni! (in alpha non era ancora implementato il ciclo giorno notte)
Santo ***, ogni immagine che guardo accresce a dismisura il mio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tra poco esploderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Miii Dragon, è troppo bello sto mondo che hanno creato... Incredibile!!!

ma non è che vale solo la mail con la quale abbiamo registrato l'account psn?
Non credo. Loro non guardano l'account PSN, mandano il codice riscattabile alle mail.

Su amazon.uk è diventato ordinabile(non so da quando) e sta a ben 40£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non doveva avere un prezzo budget? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve a tutti, pure io sono una new entry nel mondo FF e sono rimasto molto colpito da tutti i screenshots e video di ARR fin ora rilasciati dalla SE. Vedo che sta nascendo una mezza gilda pronta per essere formata all'uscita del gioco.

Per caso qualcuno ha un link con descrizione delle classi per ora note presenti nel game, anche io sono affetto dal dubbio amletico sul chi scegliere per cominciare.:game:

Salve a tutti, pure io sono una new entry nel mondo FF e sono rimasto molto colpito da tutti i screenshots e video di ARR fin ora rilasciati dalla SE. Vedo che sta nascendo una mezza gilda pronta per essere formata all'uscita del gioco.Per caso qualcuno ha un link con descrizione delle classi per ora note presenti nel game, anche io sono affetto dal dubbio amletico sul chi scegliere per cominciare.:game:
Benvenuto Gordan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, se vedi alcune pagine precedenti, Taffu un'altro utente del forum ha postato tutte le classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Benvenuto Gordan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, se vedi alcune pagine precedenti, Taffu un'altro utente del forum ha postato tutte le classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sono letto le ultime 30 pagine del forum :pffs: ti riferisci alla parte dove dice le job delle classi? Io chiedevo magari una pagina dove dice il ruolo ricoperto dalla classe, es. classe x è sopratutto indicata a fare il tank, quella y è un buon healer, classe z è un incrocio tra combattente e supporto. Una cosa del genere, giusto per capire le potenzialità di un ruolo.;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro