Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica lo proponevo a capo di un'eventuale gilda di Spazio per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDragonheart santo subito, senza di lui e taffu non sapremo niente riguardo a questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ma per la gilda ufficiale si sceglierà tramite sondaggio, io dico mettermi capo a un gruppo fatto da noi per càzzeggiare, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ah bè, poi credo che ci sarà un sondaggio per quella ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMica lo proponevo a capo di un'eventuale gilda di Spazio per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra un'ottima idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa per la gilda ufficiale si sceglierà tramite sondaggio, io dico mettermi capo a un gruppo fatto da noi per càzzeggiare, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ah bè, poi credo che ci sarà un sondaggio per quella ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sia chiaro, il gruppo non deve essere solo per càzzeggiare, ma per Ownare gli altri player e fare esperienza...:evilknight:Mi sembra un'ottima idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcuno mi ha cercato? XDAhah! Dai, niente contro di te (a parte i continui riferimenti a Light & company! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)Non so come sei messo a MMORPG, ma se si prendessero la briga io metterei a capo Dragon o Taffu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era anche un altro ragazzo molto informato, ma non l'ho più visto sul topic da un po'!
Proprio tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno mi ha cercato? XDTra impegni e lavoro non sto seguendo molto,e soprattutto non nascondo il fatto che sinceramente di mmorpg mi sono un pelo stancato e preferisco qualcosa ora come ora da un oretta/due e via,non sto seguendo piu molto il mondo degli mmo in generale, non solo quello di FF14...mi sono "dimenticato" pure di iscrivermi alla beta XD
Diciamo che al momento non sono pronto a farmi un altro mmorpg,sto tranquillo per un pò,poi oh magari al D1 mi faccio 30 ore di fila eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti preoccupare, tanto quando inizia la beta mi trasferirò da te dato che avrò una smisurata quantità di perplessità e domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRaga per la gilda è ancora un pò presto, però sicuramente sarete tutti i benvenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma vi posso dire che già abbiamo ts, il sito fatto bene, solo che attualmente è in veste "GW2"!
Appena parte la BETA vi darò i dettagli per fare apply e così via..
Se volete il link al sito chiedetemelo tramite PM, non so se viola le regole postarlo qui anche perchè
siamo la gilda ufficiale di un altro importante sito italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Insoma state tranquilli, le cose saranno ben organizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Troppo bellini:sad:...and then there were those of us who just spent four hours in the Adventurers’ Guild harassing that cute Lalafell in the short skirt and high boots.
ma non tanto per la pesantezza,alla fine sono leggeri,non so come sia FF come contenuti,ma in generale come gia ti dissi tempo fa,sono davvero poche le cose da capire,o meglio,alla fine son sempre le stesse cose,semplicemente messe in un modo piu o meno accurato e profondo.Proprio tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti posso ben pensare che dopo un po' questi giochi siano un po' pesanti da seguire... Ma io continuo ad essere abbastanza convinto che non mi prenderà come tipo di gioco. Del resto è uno dei pochi generi dal quale non mi sia mai sentito attratto... Vedremo!
Non ti preoccupare, tanto quando inizia la beta mi trasferirò da te dato che avrò una smisurata quantità di perplessità e domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS. Da' un'occhiata alla tua porta di casa, potrei essere già lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh immagino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non tanto per la pesantezza,alla fine sono leggeri,non so come sia FF come contenuti,ma in generale come gia ti dissi tempo fa,sono davvero poche le cose da capire,o meglio,alla fine son sempre le stesse cose,semplicemente messe in un modo piu o meno accurato e profondo.Tipo da totale ignorante,credo che i Fate o NM di cui si sta parlando sia qua che in un altro portale italiano, siano semplicemente dei "named mob" o "world boss",insomma mostri parecchio tosti con CD di respawn di qualche ora/giorno da tirar giu in 20/50/100 persone. Dragon potrà confermare o smentire.
Ma alla fine siamo sempre li,il concetto è quello,cambiano i termini e qualche dinamica.
1 consiglio per esperienza personale. Se hai dubbi evita i forum ufficiali come LA PESTE, da che arrivi con due dubbi torni con 100 XD
Il miglior modo è giocare con qualcuno gia esperto nel settore o una gilda (ma anche qui,non so,quelle troppo numerose non mi sono mai piaciute)
Ragazzi io giocaì Final Fantasy XIV sul pc solo per quel mese avuto gratuito (giusto per togliermi lo sfizio di vedere che titolo era)... oggi mi è arrivata l'email di S-E per diventare beta tester per A Realm Reborn (possibile???) ho compilato il modulo e ho ricevuto l'email di conferma... e adesso? ... posso provare il titolo oppure non è cambiato niente da prima che ricevessi l'email? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif