PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera (orario nostro) dovrebbe partire sto media tour.. intanto i dev del forum stanno giocando alle postazioni (e ci fanno rosicare) da notare tutto abbellito in tema Gridania e i cessi con l'elvaan e la mithra lol .. Bello anche il banner con lo sponsor di Alienware (i computer di ***) :O

Ultima modifica da un moderatore:
Credo di avere appena deciso la razza e il sesso del mio pg...:pffs:

Una domanda: ci sono pro e/o contro perchi sceglie un pg femminile rispetto a uno maschile o i parametri da quel punto di vista sono identici? Stessa domanda per le razze! Grande Dragon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si vabbè,vi avevo concesso un paio di post per sbavare ma ora basta.

Ha un dettaglio mostruoso (perlomeno del pg) o è una mia impressione? :morris82:

Si vabbè,vi avevo concesso un paio di post per sbavare ma ora basta.
Io stavo trollando, non mi piace la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte il post riferito al pg, ma fa riferimento al gioco, non alla mod bionda. In ogni caso ho chiuso.

Ha un dettaglio mostruoso (perlomeno del pg) o è una mia impressione? :morris82:
Eh, PC power, grazie tante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io stavo trollando, non mi piace la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA parte il post riferito al pg, ma fa riferimento al gioco, non alla mod bionda. In ogni caso ho chiuso.
Non era riferito a te.Ma ai post che sono venuti dopo e qualcuno prima,che ho cancellato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece me la scoperebbi a sangue tutto il dì ogni dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stavo trollando, non mi piace la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA parte il post riferito al pg, ma fa riferimento al gioco, non alla mod bionda. In ogni caso ho chiuso.

Eh, PC power, grazie tante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi piace credere che su ps3 avremo un dettaglio simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piace credere che su ps3 avremo un dettaglio simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti seguo a ruota, illuso che non sei altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non era riferito a te.Ma ai post che sono venuti dopo e qualcuno prima,che ho cancellato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
stavo scheranzo eh XD

anche perchè eccetto il fisico non mi dice nulla,anzi odio le tipe che vanno in giro conciate da darkettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:51:42 ---------- Previous post was at 18:50:29 ----------

Ti seguo a ruota, illuso che non sei altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
alla fine quello che conta è l'esperienza ludica...poi in questo genere di giochi la grafica è proprio l'ultima cosa da guardare, fidati che se vi piacerà non ci farete nemmeno caso alla differenza con la versione PC.

Tutti nel bagno delle miqote!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altro che media tour, questi mod si stanno giocando la beta prima di noi e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di avere appena deciso la razza e il sesso del mio pg...:pffs:Una domanda: ci sono pro e/o contro perchi sceglie un pg femminile rispetto a uno maschile o i parametri da quel punto di vista sono identici? Stessa domanda per le razze! Grande Dragon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Al momento non ci sono differenze sulle statistiche che sia maschio o femmina, e tra le razze le statistiche iniziali dovrebbero essere le stesse anche se probabilmente con i feedback cambierà qualcosa.

stavo scheranzo eh XD
anche perchè eccetto il fisico non mi dice nulla,anzi odio le tipe che vanno in giro conciate da darkettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:51:42 ---------- Previous post was at 18:50:29 ----------

alla fine quello che conta è l'esperienza ludica...poi in questo genere di giochi la grafica è proprio l'ultima cosa da guardare, fidati che se vi piacerà non ci farete nemmeno caso alla differenza con la versione PC.

7.10

Davvero la grafica è l'ultima cosa che conta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo, che sia una figata ok, ma la grafica fa tanto in questo genere di giochi IMHO.

Io invece me la scoperebbi a sangue tutto il dì ogni dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This.

7.10

Davvero la grafica è l'ultima cosa che conta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo, che sia una figata ok, ma la grafica fa tanto in questo genere di giochi IMHO.
I bei paesaggi ci sono anche con una grafica discreta. Comunque sì, in un gioco del genere la grafica è tra le ultime cose. Contano i frame e un poco anche i giocatori su schermo, ma non credo che possono essere considerati come "grafica".

I bei paesaggi ci sono anche con una grafica discreta. Comunque sì, in un gioco del genere la grafica è tra le ultime cose. Contano i frame e un poco anche i giocatori su schermo, ma non credo che possono essere considerati come "grafica".
Ma una cosa sono i bei paesaggi con fogliame in 2D, una cosa è quel ben di ***.

Ovvio che avere un frame stabile è MOOOOOOOOOOLTO più importante, ma la grafica è anche essa molto importante.

Ma una cosa sono i bei paesaggi con fogliame in 2D, una cosa è quel ben di ***.Ovvio che avere un frame stabile è MOOOOOOOOOOLTO più importante, ma la grafica è anche essa molto importante.
Anche il fogliame lercioso in 2D visto da lontano sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso nessuno ha parlato di grafica brutta, una mediocre/buona va PIU' che bene. Su console però sarà merdosa/mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una cosa sono i bei paesaggi con fogliame in 2D, una cosa è quel ben di ***.Ovvio che avere un frame stabile è MOOOOOOOOOOLTO più importante, ma la grafica è anche essa molto importante.
e infatti TERA che ha una grafica da paura ha fatto un successo planetario,cosi tanto che è gia passato F2P dopo neanche un anno. E vedremo come finira Blade & soul (giusto per citarne un altro esempio), sento puzza di fail clamoroso anche li.

In un MMO contano i contenuti e un endgame solido e che ti incolla allo schermo,soprattutto se si tratta di un P2P(come FF), deve dare tanti scopi e tenere le persone impegnate, e quindi guadagnarsi la fiducia per far si che la gente subbi dopo il mese free.

Credimi che ci sono tanti di quei titoli MMO con grafica pompata ma che sono zero a livello di contenuti che sono stati flop clamorosi.

E credimi che la grafica negli mmo è l'ultima cosa. Ovvio che se c'è è meglio,ma a patto di avere allo stesso tempo dei contenuti di spessore.

Se devo avere una grafica assurda a discapito di un mondo piccolo e povero a livello di feature, ho tra le mani un fail.

e infatti TERA che ha una grafica da paura ha fatto un successo planetario,cosi tanto che è gia passato F2P dopo neanche un anno. E vedremo come finira Blade & soul (giusto per citarne un altro esempio), sento puzza di fail clamoroso anche li.In un MMO contano i contenuti e un endgame solido e che ti incolla allo schermo,soprattutto se si tratta di un P2P(come FF), deve dare tanti scopi e tenere le persone impegnate, e quindi guadagnarsi la fiducia per far si che la gente subbi dopo il mese free.

Credimi che ci sono tanti di quei titoli MMO con grafica pompata ma che sono zero a livello di contenuti che sono stati flop clamorosi.

E credimi che la grafica negli mmo è l'ultima cosa. Ovvio che se c'è è meglio,ma a patto di avere allo stesso tempo dei contenuti di spessore.

Se devo avere una grafica assurda a discapito di un mondo piccolo e povero a livello di feature, ho tra le mani un fail.
Non penso di aver mai anteposto la grafica ai contenuti. Dico solo che questa favorisce ulteriormente all'imedesemazione nel mondo di gioco. Anzi, la ritengo una delle cose fondamentali, insieme a tanti altri fattori che non sento il bisogno di enunciare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro