PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l' ora di vedere un trailer! Il genere mi ha spiazzato un attimo, ma se dall XI hanno imparato, potrei farci un pensierino!

Annuncio straordinario.

scusa ma perchè tutto questo disprezzo per un FF online? o_O
Il disprezzo deriva dal fatto che è un MMORPG un genere che non so quanto possa spopolare nelle console e che io sinceramente non amo particolarmente.

ragazzi, non ci stavo credendo...quando fa' "ma lasciateli perdere quegli altri, tanto noi abbiamo... (suspance)... FFXIV!" non ci volevo credere.

quando poi ha detto nel 2010 stavo piangendo.

quando e' comparsa a tradimento la scritta "online" la mia faccia era tipo questa :bah!:.

che palle... un FF online, che avra' pure una bella quota mensile da pagare. no way.
Idem stessa mia reazione, quando ha detto 14 ho detto "***** ma ho capito bene" poi vedo la scritta Final Fantasy XIV stavo per esplodere dalla felicità e poi vedo Online e questo mi ha fatto cadere i co******

Ragazzi ma criticate un gioco senza nemmeno sapere cosa sarà. FFXI era un MMORPG e c'è chi lo gioco ancora oggi, ha riscosso moltissimo successo e se lo immaginate con le potenzialità offerte dalla nuova gen verrà un capolavoro.
Sempre se lo faranno gratis.
Ecco un altro motivo per non giocare ad MMORPG e sicuramente SQE farà pagare l'abbonamento mensile

Ecco un altro motivo per non giocare ad MMORPG e sicuramente SQE farà pagare l'abbonamento mensile

impossibile che non fanno pagare la quota mensile! qui si parla di square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy XI è stato un ottimo MMORG soprattutto se pensate che è uscito anni fa... Non vedo perchè non dare fiducia a questo capitolo e godercelo sulle nostre PS3, tanto di commercialate in questo E3 se ne sono viste tante, fra tutte questa a mio giudizio è la più bella...

l'annuncio più a sorpresa della conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo! Avremo ben TRE final fantasy su PS3: il Versus mi ha sempre attirato molto, il XIII dopo un' iniziale delusione mi sorprende in positivo sempre più, e ora vedremo questo!

PS: per me questa mossa SQEX rappresenta un ritorno sui propri passi: un MMORPG sarebbe andato meglio su M$, ma è come se SQEX si fosse pentita di FFXIII multi e avesse ripiegato su Sony... OTTIMO!

Se è gratis l'online mio anche sto gioco.

Cavolo! Avremo ben TRE final fantasy su PS3: il Versus mi ha sempre attirato molto, il XIII dopo un' iniziale delusione mi sorprende in positivo sempre più, e ora vedremo questo!
PS: per me questa mossa SQEX rappresenta un ritorno sui propri passi: un MMORPG sarebbe andato meglio su M$, ma è come se SQEX si fosse pentita di FFXIII multi e avesse ripiegato su Sony... OTTIMO!
Bè se è questo il motivo SQE ha sbagliato a fare i conti secondo me, cioè questo gioco metterlo come esclusiva ha poco senso visto che il genere è più da PC che da console

Questo è un annuncio colossale solo per il nome amici miei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se sfruttano le capacità online di PS3 imparando dagli errori di FFXI, ci scappa il masterpiece del genere!

Bè se è questo il motivo SQE ha sbagliato a fare i conti secondo me, cioè questo gioco metterlo come esclusiva ha poco senso visto che il genere è più da PC che da console
che poi tutti quei filmati illudono che il gioco abbia una trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il disprezzo deriva dal fatto che è un MMORPG un genere che non so quanto possa spopolare nelle console e che io sinceramente non amo particolarmente.
sono gusti, puoi disprezzarlo ma non dire che è una cagata, io amo i mmorpg e da tempo mi annoia giocare a gdr offline (tant'è che il 12 l'ho lasciato dopo 1 mese di gioco). e poi FF XI online ha ancora successo, immagino che questo sarà ancora meglio.

il canone è d'obbligo visto che un mmorpg è un gioco in COSTANTE crescita e aggiornamento, e chi ci lavora dietro deve essere pagato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro