D
Dosse
Prima aspetto il XIII...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il disprezzo deriva dal fatto che è un MMORPG un genere che non so quanto possa spopolare nelle console e che io sinceramente non amo particolarmente.scusa ma perchè tutto questo disprezzo per un FF online? o_O
Idem stessa mia reazione, quando ha detto 14 ho detto "***** ma ho capito bene" poi vedo la scritta Final Fantasy XIV stavo per esplodere dalla felicità e poi vedo Online e questo mi ha fatto cadere i co******ragazzi, non ci stavo credendo...quando fa' "ma lasciateli perdere quegli altri, tanto noi abbiamo... (suspance)... FFXIV!" non ci volevo credere.
quando poi ha detto nel 2010 stavo piangendo.
quando e' comparsa a tradimento la scritta "online" la mia faccia era tipo questa.
che palle... un FF online, che avra' pure una bella quota mensile da pagare. no way.
Ecco un altro motivo per non giocare ad MMORPG e sicuramente SQE farà pagare l'abbonamento mensileRagazzi ma criticate un gioco senza nemmeno sapere cosa sarà. FFXI era un MMORPG e c'è chi lo gioco ancora oggi, ha riscosso moltissimo successo e se lo immaginate con le potenzialità offerte dalla nuova gen verrà un capolavoro.
Sempre se lo faranno gratis.
Bè se è questo il motivo SQE ha sbagliato a fare i conti secondo me, cioè questo gioco metterlo come esclusiva ha poco senso visto che il genere è più da PC che da consoleCavolo! Avremo ben TRE final fantasy su PS3: il Versus mi ha sempre attirato molto, il XIII dopo un' iniziale delusione mi sorprende in positivo sempre più, e ora vedremo questo!
PS: per me questa mossa SQEX rappresenta un ritorno sui propri passi: un MMORPG sarebbe andato meglio su M$, ma è come se SQEX si fosse pentita di FFXIII multi e avesse ripiegato su Sony... OTTIMO!
che poi tutti quei filmati illudono che il gioco abbia una trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè se è questo il motivo SQE ha sbagliato a fare i conti secondo me, cioè questo gioco metterlo come esclusiva ha poco senso visto che il genere è più da PC che da console
sono gusti, puoi disprezzarlo ma non dire che è una cagata, io amo i mmorpg e da tempo mi annoia giocare a gdr offline (tant'è che il 12 l'ho lasciato dopo 1 mese di gioco). e poi FF XI online ha ancora successo, immagino che questo sarà ancora meglio.Il disprezzo deriva dal fatto che è un MMORPG un genere che non so quanto possa spopolare nelle console e che io sinceramente non amo particolarmente.