Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn
Unisciti ai milioni di avventurieri di tutto il mondo e partecipa a un FINAL FANTASY epico e in costante cambiamento. Gioca gratis fino al livello 60 e scopri tutti gli elementi caratteristici della serie campione di vendite: navi volanti, chocobo, moguri e molto altro. Divertiti a scoprire FINAL FANTASY® XIV: Heavensward™. Grazie a cavalcature volanti, tre job aggiuntivi, una razza giocabile aggiuntiva e molto altro, ti attende un FINAL FANTASY XIV ancora più ricco!
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: MMO, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,639
Reazioni
2,753
Medaglie
11
Questo è un annuncio colossale solo per il nome amici miei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se sfruttano le capacità online di PS3 imparando dagli errori di FFXI, ci scappa il masterpiece del genere!
mi sa che per la prima volta nella mia vita mi dedicherò ad un MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Gli MMORPG non mi hanno mai detto nulla, quindi sono abbastanza deluso da quest'annuncio

 

Jun Seba

Gianni Sebastiano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
603
Reazioni
5
Medaglie
4
LoL, credo che dovrò dividermi il tempo tra WoW e questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

Robertoelmatero

Stra bello un MMORPG, però deve essere gratuito....

 
P

Pigw!lL

A me il genere potrebbe anche piacere (non ne ho mai provato uno), solo che mi sembrava il continuo del video del XIII, cioè come stile mi sembra molto simile, solo meno tecnologico

 
B

BDHR

Tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma comunque un buon video

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,336
Reazioni
90
Medaglie
7
ragazzi scusate eh ma come fate a non volere l'abbonamento? credete che un gioco online sia come uno offline che così esce e così resta? la gente ci lavora sempre per tenerlo aggiornato, è ovvio che al 90% c'è l'abbonamento!

per chi dice che i mmorpg non gli trasmettono nulla, non ci ha mai giocato davvero

 
K

KAN

Spero davvero che mostrino qualcosa al TGS 2009, giusto per capirne di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e' solo che se sara' un MMORPG probabilmente sara' a pagamento come l'XI...

e poi io non ho pazienza con i MMORPG. dopo un po' mi stufo e li lascio li'.

preferisco di gran lunga l'offiline.

in ogni caso e' certamente un gioco che seguiro' e valutero'.

solo che se non fosse comparso "online" a quest'ora starei gia' risparmiando per prenderlo.

e poi gia' stavo ridendo, quando ha detto "FFXIII multi esce nel tardo 2010, FFXIV esclusiva esce prima" (vabbe', non ha detto cosi', ma sarebbe stato bello).

per questo mi ha lasciato un po' l'amaro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L

liquid90

che poi tutti quei filmati illudono che il gioco abbia una trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si certo, anche WOW ha una trama dai video e alla fine non è nulla, il gioco consiste "uccidi mostro, droppa oggetto sali livello aumenta le skill, cambia luogo per allenarti" e così via fino a che non sei al 60 e allora si che puoì cercare di fare qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
B

BDHR

si certo, anche WOW ha una trama dai video e alla fine non è nulla, il gioco consiste "uccidi mostro, droppa oggetto sali livello aumenta le skill, cambia luogo per allenarti" e così via fino a che non sei al 60 e allora si che puoì cercare di fare qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,336
Reazioni
90
Medaglie
7
e' solo che se sara' un MMORPG probabilmente sara' a pagamento come l'XI...e poi io non ho pazienza con i MMORPG. dopo un po' mi stufo e li lascio li'.

preferisco di gran lunga l'offiline
stesso discorso per il pagamento

e poi scusa, pazienza per un mmorpg? ma a quale hai mai giocato? io non riesco a stufarmi a giocarci con amici e il divertimento c'è sempre, anche solo per cazzeggiare. gli offline invece ormai mi stufano, c'è solo da seguire una storia e non mi attira

si certo, anche WOW ha una trama dai video e alla fine non è nulla, il gioco consiste "uccidi mostro, droppa oggetto sali livello aumenta le skill, cambia luogo per allenarti" e così via fino a che non sei al 60 e allora si che puoì cercare di fare qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è wow, non un mmorpg, attenzione

i mmorpg sono cosa diversa

 
J

Jarhead

Sarà gratuito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Dragonbuster

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2006
Messaggi
2,682
Reazioni
13
Medaglie
8
Che annuncio ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Però personalmente essendo online mi interessa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
G

Gestahl

Premetto che non sono molto contento di FFXVI, ma leggere commenti sul XI quando sicuramente nessuno che lo critica lo ha giocato mi sembra assurdo. Ormai è quasi una leggenda metropolitana quella che FFXI faccia schifo, ma in realtà è veramente ottimo, forse un po' troppo difficile all'inizio e con solo un immenso difetto, il canone!!!

Ora non ricordo se fosse mensile o bimestrale, ma non questo il problema, semplicemente costava troppo e sicuramente il XVI costerà troppo... quindi è per questo che mi lascia abbastanza indifferente questo annuncio, vedremo più avanti comunque. Se non sarà una ladrata mio al 100%, ma ne dubito...

 
L

liquid90

sono gusti, puoi disprezzarlo ma non dire che è una cagata, io amo i mmorpg e da tempo mi annoia giocare a gdr offline (tant'è che il 12 l'ho lasciato dopo 1 mese di gioco). e poi FF XI online ha ancora successo, immagino che questo sarà ancora meglio.il canone è d'obbligo visto che un mmorpg è un gioco in COSTANTE crescita e aggiornamento, e chi ci lavora dietro deve essere pagato.
Io non ho mai detto che sarà una cagata e nemmeno che farà schifo ho semplicemente detto che un gioco così per console non vende come per PC e che quindi non ha senso avere un esclusiva così.

ragazzi scusate eh ma come fate a non volere l'abbonamento? credete che un gioco online sia come uno offline che così esce e così resta? la gente ci lavora sempre per tenerlo aggiornato, è ovvio che al 90% c'è l'abbonamento!
per chi dice che i mmorpg non gli trasmettono nulla, non ci ha mai giocato davvero
Bè per esempio GW non fa pagare l'abbonamento mensile e non mi pare che non venga aggiornato.

stesso discorso per il pagamentoe poi scusa, pazienza per un mmorpg? ma a quale hai mai giocato? io non riesco a stufarmi a giocarci con amici e il divertimento c'è sempre, anche solo per cazzeggiare. gli offline invece ormai mi stufano, c'è solo da seguire una storia e non mi attira

quello è wow, non un mmorpg, attenzione

i mmorpg sono cosa diversa
Bè wow è un MMORPG non capisco cosa tu intenda

 
Top