lol l'XI ha avuto il suo sporco successo, uno dei migliori mmorpg in circolazione e fu il primo ad uscire credo O.o certo per questi tipi di giochi devi dedicargli un sacco di tempo (ma se organizzati anche no) per godertelo, ricordo ancora il l'avviso della Square dove diceva che non si prendeva la responsabilità se il giocatore lasciava scuola, famiglia, amici, ragazza etc e finiva per vivere veramente in quel mondo lol
Questo FFXI aggiornato sembra voler offrire un nuovo modo di giocare, lo vedo simile a Darkfall Online (certo non c'è il pvp e questo limiterà molto il suo successo imo, per che caxxo dobbiamo sempre picchiarci?! Bah...) che in molti osannavano come il messia dei mmorpg, quel tipo di gioco che il mercato dei mmorpg aveva bisogno, purtroppo non ha avuto il successo sperato per motivi più che altro di sviluppo, cosa che la SE non dovrebbe avere, quindi io credo positivamente in questo gioco, se lo riescono a rendere magico come l'XI farà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif