PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non capisco cmq ste prese per il **** di square, alla conferenza sony annunciano in pompa magna FF14 esclusiva ps3/pc e ora è già quasi certa l'uscita sul botolo, mah

io non capisco cmq ste prese per il **** di square, alla conferenza sony annunciano in pompa magna FF14 esclusiva ps3/pc e ora è già quasi certa l'uscita sul botolo, mah
square non ha annunciato proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2010 han detto. Cmq bello schifo di gioco son curioso di vedere chi lo compra
io di sicuro al day one ... e sn gia' sicuro che mi lobotomizzero' davanti a questo titolo per mesi e mesi ... poi ovviamente dipende a quanto mettono l'abbonamento , se ci sara'

? Ma se square non ha detto niente:asd:

A me è arrivata la nuova mail pubblicitaria di S-E, e il gioco è ancora dato come esclusiva PS3/PC.

Perchè non sa di cosa parla. FFXIV è l'erede di uno dei migliori MMORPG di sempre. L'XI era anni avanti a qualsiasi altro gioco del genere, peccato che fosse decisamente troppo hardcore e richiedesse veramente troppo troppo tempo... però come gioco in se era davvero fantastico. Chiaramente a chi non piace il genere il gioco non interesserà, ma dire che farà schifo ora è proprio una cavolata immane.

2010 han detto. Cmq bello schifo di gioco son curioso di vedere chi lo compra
lol l'XI ha avuto il suo sporco successo, uno dei migliori mmorpg in circolazione e fu il primo ad uscire credo O.o certo per questi tipi di giochi devi dedicargli un sacco di tempo (ma se organizzati anche no) per godertelo, ricordo ancora il l'avviso della Square dove diceva che non si prendeva la responsabilità se il giocatore lasciava scuola, famiglia, amici, ragazza etc e finiva per vivere veramente in quel mondo lol

Questo FFXI aggiornato sembra voler offrire un nuovo modo di giocare, lo vedo simile a Darkfall Online (certo non c'è il pvp e questo limiterà molto il suo successo imo, per che caxxo dobbiamo sempre picchiarci?! Bah...) che in molti osannavano come il messia dei mmorpg, quel tipo di gioco che il mercato dei mmorpg aveva bisogno, purtroppo non ha avuto il successo sperato per motivi più che altro di sviluppo, cosa che la SE non dovrebbe avere, quindi io credo positivamente in questo gioco, se lo riescono a rendere magico come l'XI farà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Io lo vorrei prendere, ma il fatto di pagare un abbonamento mensile non mi piace.

lol l'XI ha avuto il suo sporco successo, uno dei migliori mmorpg in circolazione e fu il primo ad uscire credo O.o certo per questi tipi di giochi devi dedicargli un sacco di tempo (ma se organizzati anche no) per godertelo, ricordo ancora il l'avviso della Square dove diceva che non si prendeva la responsabilità se il giocatore lasciava scuola, famiglia, amici, ragazza etc e finiva per vivere veramente in quel mondo lol
Questo FFXI aggiornato sembra voler offrire un nuovo modo di giocare, lo vedo simile a Darkfall Online (certo non c'è il pvp e questo limiterà molto il suo successo imo, per che caxxo dobbiamo sempre picchiarci?! Bah...) che in molti osannavano come il messia dei mmorpg, quel tipo di gioco che il mercato dei mmorpg aveva bisogno, purtroppo non ha avuto il successo sperato per motivi più che altro di sviluppo, cosa che la SE non dovrebbe avere, quindi io credo positivamente in questo gioco, se lo riescono a rendere magico come l'XI farà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Eh? FFXI il primo mmorpg? Non direi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh? FFXI il primo mmorpg? Non direi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol non avevo capito il senso della frase quando lo lessi, ci ho dato un po più di attenzione, era riferito al primo mmorpg su xbox360 >.

Cmq ha i suoi anni lol è del 2002 (wow è del 2004) e nel 2006 me lo vanno a mettere su console next-gen senza rifinirlo e cmq fa la sua bella figura.

Ma se non l'hanno annunciato al tgs anche per x360 ora ho qualche dubbio che diventi multi. Tuttavia sto gioco è da scaffale. IMHO

Ragazzi so che l'avranno gia chiesto mille volte ma io ancora non ho capito se questo gioco sarà giocabile anche in single.Ho letto che bisogna pagare per giocarci (prevedibile visto che l'avevano fatto anche con il XI) ma è solo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se si la trovo una gran cavolata, e di certo non lo prenderò.

Lo chiedo anche perche i video fanno tutto pensare a un gioco con anche una modalita single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi so che l'avranno gia chiesto mille volte ma io ancora non ho capito se questo gioco sarà giocabile anche in single.Ho letto che bisogna pagare per giocarci (prevedibile visto che l'avevano fatto anche con il XI) ma è solo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSe si la trovo una gran cavolata, e di certo non lo prenderò.

Lo chiedo anche perche i video fanno tutto pensare a un gioco con anche una modalita single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo Online, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png >.

Solo Online, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png >.
'ca trota! Vabe mi consolo con il XIII allora, peccato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermate le classi Lancer, Cuoco e Arciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
Confermate le classi Lancer, Cuoco e Arciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon

Io cmq devo ancora capire sta cosa lol dunque, i job qui non esistono perchè è tutto basata sulle skill e le armi, i livelli non ci sono, poi ci presentano tutte queste classi e da quello che ho capito si entra in queste "job-mode" ogni volta che si equipaggia l'arma corretta, quindi ad esempio divento Lancer se mi equipaggio la lancia e mi appaiono tutte le abilità corrispondenti del Lancer,mi stufo cambio arma e metto su una staffa e diverrò Black Mage o White non so cmq ora quindi le classi si cambiano in qualsiasi momento!!

Sembra interessante come cosa, bisogna vedere nella pratica quanto sia efficiente >.

L'unico problema è, se sono mettiamo Guerriero con armor pesanti, cambio arma per diventare mago, l'equip/armor immagino non cambierà automaticamente o anzi disequipperebbe se ad esempio il mago bianco non reggesse le armor pesanti quindi lol dovremo portarci in giro una casa di armature >.

Ultima modifica:
visto l'US trailer ed ecco la mai riflessione:

Uematsu quanto mi sei mancato!:claudia:

Valanga di immagini per Final Fantasy XIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro