PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Belli i mostri , alcuni sono presi dall'11 . Il puppet è figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

mai visto un mmorpg con una grafica del genere. speriamo sia altrettanto buono il resto

la musica del trailer è magica...sono contento che finalmente uematsu collabori di nuovo con square.

da amante sconfinato di mmorpg attendo il XIV anche piu del XIII, "Il titolo sarà tradotto in Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco." non che mi dispiaccia l' inglese ma è certo?

da amante sconfinato di mmorpg attendo il XIV anche piu del XIII, "Il titolo sarà tradotto in Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco." non che mi dispiaccia l' inglese ma è certo?
Molto probabilmente si, lo hanno fatto per l'XI e lo faranno anche per questo.

E' successa la stessa cosa con l'XI.

Cmq il design dei mostri è stupendo... Ahriman, Cactuar, Opo opo, Morlboro e Raptor sono decisamente migliori che nell'XI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente craftare sarà una goduria anche da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: spettacolo

Cmq le Mithra in HD... omg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
sbaglio o ci sarà un gioco di carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo aver quittato FFXI si ritorna online nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dalle immagini FFXIV sta venendo su proprio bene , ora ci vorrebbe qualche video gameplay con combattimenti o esplorazione .

sbaglio o ci sarà un gioco di carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
C'era anche nell'XI... si pagava un euro in piu per giocare, ci hanno giocato in 3 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direttamente da V-Jump si e' scoperta la possibilita' di rilascio di un beta key di Final Fantasy XIV proprio dentro la confezione giapponese del capitolo tredici!

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
Direttamente da V-Jump si e' scoperta la possibilita' di rilascio di un beta key di Final Fantasy XIV proprio dentro la confezione giapponese del capitolo tredici!

Kanon

Quanto invidio i jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunato te Kanon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le beta key arriveranno anche ad alcuni fortunati iscritti alla newsletter . Confermate?

Kanon

maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Si ma adesso comincio ad avere dubbi su quale personaggio creare sono indeciso tra Hyur(Hume) Miqo'te (mitrha) e Lalafel (nanerottoli) i bestioni e gli spilungoni orecchie a punta non mi piacciono prorpio e li scarto a priori^^...

Poi sarei indeciso persino sulla classe ma quella dovrebbe poter cambiare durante il gioco giusto? ma qualcuno che ha già le idee ben chiare potrebbe riassumermi le classi proposte da SE? Grazie ^^

Nuova scansione da Famitsu.

Svelata la nuova classe, GLADIATOR!

Ricordo che alcune beta key saranno disponibili all'interno della versione giapponese di Final Fantasy XIII.

Kanon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro