- Iscritto dal
- 31 Ago 2007
- Reazioni
- 0
cut
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto probabilmente si, lo hanno fatto per l'XI e lo faranno anche per questo.da amante sconfinato di mmorpg attendo il XIV anche piu del XIII, "Il titolo sarà tradotto in Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco." non che mi dispiaccia l' inglese ma è certo?
E' successa la stessa cosa con l'XI.da amante sconfinato di mmorpg attendo il XIV anche piu del XIII, "Il titolo sarà tradotto in Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco." non che mi dispiaccia l' inglese ma è certo?
C'era anche nell'XI... si pagava un euro in piu per giocare, ci hanno giocato in 3 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbaglio o ci sarà un gioco di carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Direttamente da V-Jump si e' scoperta la possibilita' di rilascio di un beta key di Final Fantasy XIV proprio dentro la confezione giapponese del capitolo tredici!
Kanon
Direttamente da V-Jump si e' scoperta la possibilita' di rilascio di un beta key di Final Fantasy XIV proprio dentro la confezione giapponese del capitolo tredici!
Kanon