PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto richiesta anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ファイナルファンタジーXIV テスターにご応募いただき、ありがとうございました。

当選された方へのみ、随時メールにてご連絡いたします。当選の有無や抽選結果に関するお問い合わせには一切お答えできませんので、あらかじめご了承ください。

Inscritto ed inserito il seriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I hate you Kanon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Da vecchio giocatore di FFXI ovviamente iscritto \o/

Ma non ho capito, Kanon è gia in beta? O.o (inserire il seriale per cosa?)

Di solito l'NDA non vieta ste cose? Anche solo dire di essere un betatester O.o (mostrarlo poi)

Di solito l'NDA non vieta ste cose? Anche solo dire di essere un betatester O.o (mostrarlo poi)
C'è un codice beta di FFXIV in ogni copia giappia di FFXIII. :morristend:

Con FFXIII jap viene dato un coupon con il codice per la beta PS3 di XIV, motivo in più per prenderlo import se non si riesce a resistere all'attesa.

No ragazzi non e' ancora in beta, ha solo inserito il seriale (valido per la versione Ps3) contenuto nella versione giapponese di FF XIII. Nell'iscrizione nipponica e' possibile farlo.

No ragazzi non e' ancora in beta, ha solo inserito il seriale (valido per la versione Ps3) contenuto nella versione giapponese di FF XIII. Nell'iscrizione nipponica e' possibile farlo.
Aaaah capito, cavoli beato lui >.> ma in pratica tutti quelli che comprano FFXIII jap hanno l'accesso assicurato alla beta o anche loro verranno estratti?

raga io ho mandato l'email questa mattina alle 3 e mezza e ancora non mi è arrivata nessuna email...

..devo cominciare a prendere il calendario? :morristend:

raga a me è un giorno che aspetto l'email di convalida per l'attivazione dell'account ma ancora non mi arriva niente -_-

Voi avete lo stesso problema o ve l'hanno attivato subito?

raga a me è un giorno che aspetto l'email di convalida per l'attivazione dell'account ma ancora non mi arriva niente -_-Voi avete lo stesso problema o ve l'hanno attivato subito?
In che senso, l'attivazione dell'account necessaria a proseguire alla richiesta di partecipazione alla beta? Se intendi quella a me è arrivato subito.

Comunque oggi guardavo la posta, mi arrivano 4 e-mail dalla S-E :Morris82: Stavo per svenire... poi le apro e scopro che quei minchioni mi hanno mandato 4 volte una e-mail pubblicitaria... Ma vaff...

Comunque si sa quando dovrebbero inviare le key? Io mi sono inscritto sia per la beta PS3 che PC, spero che almeno da una parte mi peschino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga a me è un giorno che aspetto l'email di convalida per l'attivazione dell'account ma ancora non mi arriva niente -_-Voi avete lo stesso problema o ve l'hanno attivato subito?
1-2 minuti

ma porca ç_ç

A me non invia l'email (quella iniziale) per partecipare al beta allora PD -_-"

E pensare che l'ho fatta due ore dopo la pubblicazione -_-"

Ma voi che posta avete?

Io ho provata con dominio : @email.it e @live.it

DAMN !!!!

Fatta ora nessun problema...risposte sincere per versione PS3 perchè è quella che voglio...^^

Ma perchè non mi mettono le classi del Taumaturge!!! io le voglio sapere!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro