Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ファイナルファンタジーXIV テスターにご応募いただき、ありがとうございました。
当選された方へのみ、随時メールにてご連絡いたします。当選の有無や抽選結果に関するお問い合わせには一切お答えできませんので、あらかじめご了承ください。
Inscritto ed inserito il seriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
me too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngI hate you Kanon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
C'è un codice beta di FFXIV in ogni copia giappia di FFXIII. :morristend:Da vecchio giocatore di FFXI ovviamente iscritto \o/
Ma non ho capito, Kanon è gia in beta? O.o (inserire il seriale per cosa?)
Di solito l'NDA non vieta ste cose? Anche solo dire di essere un betatester O.o (mostrarlo poi)
Con FFXIII jap viene dato un coupon con il codice per la beta PS3 di XIV, motivo in più per prenderlo import se non si riesce a resistere all'attesa.Da vecchio giocatore di FFXI ovviamente iscritto \o/
Di solito l'NDA non vieta ste cose? Anche solo dire di essere un betatester O.o (mostrarlo poi)
No ragazzi non e' ancora in beta, ha solo inserito il seriale (valido per la versione Ps3) contenuto nella versione giapponese di FF XIII. Nell'iscrizione nipponica e' possibile farlo.Da vecchio giocatore di FFXI ovviamente iscritto \o/
Aaaah capito, cavoli beato lui >.> ma in pratica tutti quelli che comprano FFXIII jap hanno l'accesso assicurato alla beta o anche loro verranno estratti?No ragazzi non e' ancora in beta, ha solo inserito il seriale (valido per la versione Ps3) contenuto nella versione giapponese di FF XIII. Nell'iscrizione nipponica e' possibile farlo.
Accesso assicurato credo!Aaaah capito, cavoli beato lui >.> ma in pratica tutti quelli che comprano FFXIII jap hanno l'accesso assicurato alla beta o anche loro verranno estratti?
Si se non sbaglio, é stato gia' confermato che si paghera' un canone mensile!Si sà qualcosa se ci sarà un'abbonamento come per FFXI?
Si già detto, scontatissimo.:Morris82:Si sà qualcosa se ci sarà un'abbonamento come per FFXI?
In che senso, l'attivazione dell'account necessaria a proseguire alla richiesta di partecipazione alla beta? Se intendi quella a me è arrivato subito.raga a me è un giorno che aspetto l'email di convalida per l'attivazione dell'account ma ancora non mi arriva nienteVoi avete lo stesso problema o ve l'hanno attivato subito?
1-2 minutiraga a me è un giorno che aspetto l'email di convalida per l'attivazione dell'account ma ancora non mi arriva nienteVoi avete lo stesso problema o ve l'hanno attivato subito?