Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotone, personalmente è il gioco che aspetto di più (insieme al versus che però pare slittare al 2011)Questo gioco ha ambienti che mi aspettavo da fxiii, cioè sembra veramente maestoso...
Uhm meglio la situazione del momento, si spera in un FFXV jrpg puro, un bel ritorno ai vecchi tempi lol e non alla KH. >.Lo so, ma cosa intendi con "universo"? Sono passati sicuramente SECOLI tra le due trame, quindi credo che sia rimasto poco del Versus in FFXIII. Idem per gli dei: gli si cambiava il nome, ed ecco che risultavano due giochi diversi!!!
Dargli un titolo legato al XIII e farlo uscire dopo il XIV è controproducente! SO che ora è tardi, ma se sapevano dall' inizio delle date di rilascio, avrebbero potuto evitare la troiata del mondo in comune e fare di questo progetto by Nomura FFXV, così da rilasciare, per la prima volta TRE FF principali in TRE anni.
"Final Fantasy XIV" for PC, PS3, Xbox360
Multi?
Kanon, scelgo te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Multi?
Ero rimasto indietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sapeva già da molto![]()
Multi?
Non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTo be fair to him, Jack chose his words very carefully when he announced it.
“And PlayStation 3 will be the only console you’ll be able to play Final Fantasy XIV on, when it launches in 2010.”
Si. Ma volevo sottolineare il fatto che probabilmente non uscirà in contemporanea su PS3 e 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche secondo me sarà temporale.Oramai i Third sviluppano solo in multi![]()
I server ce li mette la Square e saranno gli stessi per entrambe le versioni... esattamente come in FFXI :morristend:CIoè ff14 per ps3 e anche per la x ??? Ma dai !!!! hahaha Lo prenderò per la x allora perchè i server saranno migliori penso, però cacchio sony sta toppando qua...
Solitamente è la sony ad usare i server migliori. Comunque in questo caso saranno gli stessi.CIoè ff14 per ps3 e anche per la x ??? Ma dai !!!! hahaha Lo prenderò per la x allora perchè i server saranno migliori penso, però cacchio sony sta toppando qua...
Tba 2010 ??!!! HIHIHIHI!!!!
Multi?
To be fair to him, Jack chose his words very carefully when he announced it.
“And PlayStation 3 will be the only console you’ll be able to play Final Fantasy XIV on, when it launches in 2010.”
Multi?
Omg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo questa... XDSi potra fare console war all'interno del gioco se i server sono condivisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif