PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco ha ambienti che mi aspettavo da fxiii, cioè sembra veramente maestoso...

Questo gioco ha ambienti che mi aspettavo da fxiii, cioè sembra veramente maestoso...
quotone, personalmente è il gioco che aspetto di più (insieme al versus che però pare slittare al 2011)

Lo so, ma cosa intendi con "universo"? Sono passati sicuramente SECOLI tra le due trame, quindi credo che sia rimasto poco del Versus in FFXIII. Idem per gli dei: gli si cambiava il nome, ed ecco che risultavano due giochi diversi!!!
Dargli un titolo legato al XIII e farlo uscire dopo il XIV è controproducente! SO che ora è tardi, ma se sapevano dall' inizio delle date di rilascio, avrebbero potuto evitare la troiata del mondo in comune e fare di questo progetto by Nomura FFXV, così da rilasciare, per la prima volta TRE FF principali in TRE anni.
Uhm meglio la situazione del momento, si spera in un FFXV jrpg puro, un bel ritorno ai vecchi tempi lol e non alla KH. >.

Cmq questo XIV parte gia con un punto in più rispetto al XIII: le bellissime ambientazioni saranno esplorabili! \o/

Multi?

Kanon, scelgo te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è così rido, non dico altro! :Morris82:.

Ultima modifica da un moderatore:
Multi?

io ho postato la notizia in sez 360...però era praticamente ovvio

Multi?

Evvai! \o/ Sony e full MS, tutti insieme appassionatamente! Sperando che i server siano universali. lol

Spero sia davvero questo il mmorpg next gen.

Ultima modifica:
To be fair to him, Jack chose his words very carefully when he announced it.
“And PlayStation 3 will be the only console you’ll be able to play Final Fantasy XIV on, when it launches in 2010.”
Non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà quasi sicuramente un esclusiva temporale.

Anche secondo me sarà temporale.Oramai i Third sviluppano solo in multi:ahsisi:

Anche secondo me sarà temporale.Oramai i Third sviluppano solo in multi:ahsisi:
Si. Ma volevo sottolineare il fatto che probabilmente non uscirà in contemporanea su PS3 e 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CIoè ff14 per ps3 e anche per la x ??? Ma dai !!!! hahaha Lo prenderò per la x allora perchè i server saranno migliori penso, però cacchio sony sta toppando qua...

Tba 2010 ??!!! HIHIHIHI!!!!

CIoè ff14 per ps3 e anche per la x ??? Ma dai !!!! hahaha Lo prenderò per la x allora perchè i server saranno migliori penso, però cacchio sony sta toppando qua...
I server ce li mette la Square e saranno gli stessi per entrambe le versioni... esattamente come in FFXI :morristend:

Tba 2010 ??!!! HIHIHIHI!!!!
Solitamente è la sony ad usare i server migliori. Comunque in questo caso saranno gli stessi.

Multi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dite che ci avevate creduto quando era stato annunciato esclusiva PS3 all'E3 2009 :patpat2:

Lol.

Si sapeva già dall'E3 2009 che l'esclusiva era temporanea finchè SqEnix non risolveva alcuni ostacoli sul Live.

Ripeto :

To be fair to him, Jack chose his words very carefully when he announced it.

“And PlayStation 3 will be the only console you’ll be able to play Final Fantasy XIV on, when it launches in 2010.”

Hisoka, inizi a darmi sui nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Multi?

Si potra fare console war all'interno del gioco se i server sono condivisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si potra fare console war all'interno del gioco se i server sono condivisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Omg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo questa... XD

Immagino gia le gilde (linkshell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che come requisiti avranno "Only ps3 players" oppure xbox ecc... >.>'

Sperum ben va... soprattutto che non ci siano i leggendari spagnoli dell'XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io mi trovai un ninja in party che non sapeva cosa fosse Utsusemi XD )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro