B
Bluxart
Beh 13 euro al mese non sono eccessive anzi...forse forse ci posso fare un pensierino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'XI l'hai preso? Se non puoi-vuoi non prenderlo, tranquillo.a me sinceramente l'online nn piace!!quindi vuol dire ke nn posso comprarmi FFXIV!!ke stai a dì?? e poi in alcuni video si vede quel protagonista kon i capelli neri ma nei video ke mostano l'online nn c'è traccia di questo protagonista....quindi nn significa ke sn due cose diverse l'online e l'offline?? sbaglio??sinceramente nn ci capisco tanto
Esatto e c'è la possibilità che facciano degli sconti se paghi gia subito per 3, 6 o 12 mesi.Beh 13 euro al mese non sono eccessive anzi...forse forse ci posso fare un pensierino
O_Oa me sinceramente l'online nn piace!!quindi vuol dire ke nn posso comprarmi FFXIV!!ke stai a dì?? e poi in alcuni video si vede quel protagonista kon i capelli neri ma nei video ke mostano l'online nn c'è traccia di questo protagonista....quindi nn significa ke sn due cose diverse l'online e l'offline?? sbaglio??sinceramente nn ci capisco tanto
OMG Boya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao Ragazzi sono nuovo del forum e aspetto questo titolo con impazienza.Attualmente sto sempre giocando a FF11 (5 anni) addirittura adesso sto a scaricare update di marzo con nuove aggiunte (mission, quest ecc ecc...).
L'abbonamento credo proprio che sarà sui 15€ mensili come wow aion anche perchè dovete calcolare che il gioco viene sviluppato di continuo. Update ogni 3 mesi + varie espansioni. Calcolate che all'epoca FF11 quando è uscito da noi aveva già 2 expa. Il tutto per la modica cifra di 50 euri portavi a casa FFx11+ 2 expa + 18000 file di aggiornamento ehehe.
In 5 anni ho un gameplay sopra i 500 giorni (ovviamente nn sono reali in quanto molte volte si lascia il personaggio in pausa/afk per vendere degli oggetti) ma comunque prende molto tempo. Per quanto riguarda le lingue nn ci son troppi problemi perchè ci sono varie chat e sicuramente giocherete con altri italiani.
Generalmente online (prima della news sul 14) cerano sempre dalle 3000 alle 4000 persone adesso siamo sui 1500 e infatti stanno compattando i server anche per far spazio alla beta del 14 visto che secondo me useranno gli stessi server :/
hai fatto la stessa fine mia che feci con wow, adesso però preferisco giocarmi il gioco, spendere quello che devo, e rivenderlo per comprarmene un'altro, perchè poi la tua vita sociale va a farsi fottere!!!Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e aspetto questo titolo con impazienza.Attualmente sto sempre giocando a FF11 (5 anni) addirittura adesso sto a scaricare update di marzo con nuove aggiunte (mission, quest ecc ecc...).
L'abbonamento credo proprio che sarà sui 15€ mensili come wow aion anche perchè dovete calcolare che il gioco viene sviluppato di continuo. Update ogni 3 mesi + varie espansioni. Calcolate che all'epoca FF11 quando è uscito da noi aveva già 2 expa. Il tutto per la modica cifra di 50 euri portavi a casa FFx11+ 2 expa + 18000 file di aggiornamento ehehe.
In 5 anni ho un gameplay sopra i 500 giorni (ovviamente nn sono reali in quanto molte volte si lascia il personaggio in pausa/afk per vendere degli oggetti) ma comunque prende molto tempo. Per quanto riguarda le lingue nn ci son troppi problemi perchè ci sono varie chat e sicuramente giocherete con altri italiani.
Generalmente online (prima della news sul 14) cerano sempre dalle 3000 alle 4000 persone adesso siamo sui 1500 e infatti stanno compattando i server anche per far spazio alla beta del 14 visto che secondo me useranno gli stessi server :/
ok capito!!io pensavo ke fosse come white knight chronicles ke l'online e l'offline sono due cose differentiC'è solo l'online in questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non vuoi giocare online non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vociferava di un possibile metodo "nuovo" di pagamento, magari si orienteranno come in korea, dove non si paga il gioco mensilmente, ma si comprano pacchetti da tot ore di gioco (utile per chi gioca nel fine settimana e non ha molto tempo libero)Beh e' bello ma quanto potrebbe costare l'abbonamento? E' mensile o annuale? Ci potrei fare un pensiero pero' ho paura che anche comprandolo non abbia molto tempo di giocarci e buttare i soldi per un abbonamento senza sfruttarlo per almeno il 50% mi rode L'XI non ci ho giocato anche se avevo voglia voi cosa mi potreste consigliare?
come in ogni mmorpg che si rispetto immagino ci sia anche la modalità players versus playersok grazie per le risposte ma ho ancora un dubbio:
non si può combattere contro altri giocatori oppure è solo coop.?
Frotunatamente FFXIV come l'XI sarà incentrato esclusivamente sul pve, anche andando in giro non ci sarà il pvp consensuale o almeno per ora si sa così, probabilmente creeranno un area apposita, una specie di mini arena come nell'XI anche se mi pare che questa area fosse creata per altro ma la gente la usa per il pvp.come in ogni mmorpg che si rispetto immagino ci sia anche la modalità players versus players
stesso problema tuo.... volevo fare la stessa domandaRagazzi scusate avrei una domanda che è solo in parte legata al gioco...Nella confezione di FF13 ho trovato la cartolina per registrare il gioco e dopo averlo registrato, mi è arrivata una mail con un codice promozionale, dicendomi che con quel codice riceverò un oggetto in FF14 e posso partecipare alla richiesta per la beta di FF14...Vado al link che c'è nella mail per compilare il modulo per la richiesta della beta e quando clicco su "Apply now" mi viene chiesto di inserire i dati di accesso con cui mi sono registrato sul sito della square...Peccato che quando vado ad inserirli mi dice che non sono corretti (anche se ovviamente lo sono)...qualcuno sa aiutarmi? nessuno ha avuto il mio stesso problema?
Scusate per il leggero OT e grazie in anticipo per l'aiuto...
il pvp c'è comunque...ma quindi il pve è come quello di guild wars? ma noooooFrotunatamente FFXIV come l'XI sarà incentrato esclusivamente sul pve, anche andando in giro non ci sarà il pvp consensuale o almeno per ora si sa così, probabilmente creeranno un area apposita, una specie di mini arena come nell'XI anche se mi pare che questa area fosse creata per altro ma la gente la usa per il pvp.
Mi raccomando impressioni non troppo entusiaste, ho bisogno del numero minore possibile di stimoli a giocarlo... se ricado nei MMO è la fine XDSono stato preso nella seconda (o terza?) ondata per gli alpha/beta test della versione PC *joy* ^^ Confermo, nonostante il sito per il test sia stato aperto una ventina di giorni fa il client alpha non è ancora scaricabile, pare ci siano problemi a livello della preparazione dei server di FFXIV.Se riuscirò a farlo girare sul mio computer (è nei limiti dei requisiti minimi, ma potrei upgradarlo) posterò le mie impressioni, nei limiti del regolamento imposto da SE^^
Vai di foto e video che poi ci passi tutto via PM! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono stato preso nella seconda (o terza?) ondata per gli alpha/beta test della versione PC *joy* ^^ Confermo, nonostante il sito per il test sia stato aperto una ventina di giorni fa il client alpha non è ancora scaricabile, pare ci siano problemi a livello della preparazione dei server di FFXIV.Se riuscirò a farlo girare sul mio computer (è al limite dei requisiti minimi, ma potrei upgradarlo) posterò le mie impressioni, nei limiti del regolamento imposto da SE^^