PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo proverò sicuramente FFXIV anche se sarà a pagamento, se mi piace ci giocherò altrimenti lascio perdere, ma penso che ci sarà da divertirsi online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto vale, nemmeno io reggo più il tempo l'attesa... e il mio avatar mi sa che può confermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma c'è possibilità in un redesign dei Taru?

Oppure in caratteristiche facciali completamente diverse?

Chi diavolo è il cerebroleso che ha approvato quel design per i loro volti...ma che brazzo.

Ma c'è possibilità in un redesign dei Taru?Oppure in caratteristiche facciali completamente diverse?

Chi diavolo è il cerebroleso che ha approvato quel design per i loro volti...ma che brazzo.
Ma pekkè? :( Devono far trasparire tutta la loro fanciullità per poi scaraventare un Blizzaga sul nemico da millemila di danno.

Li vedo un po ingrassati rispetto all'XI però con l'equip addosso so' troppo fighi, il viso per me va bene lol non so cosa ti aspettassi tu. >.

Ma pekkè? :( Devono far trasparire tutta la loro fanciullità per poi scaraventare un Blizzaga sul nemico da millemila di danno.Li vedo un po ingrassati rispetto all'XI però con l'equip addosso so' troppo fighi, il viso per me va bene lol non so cosa ti aspettassi tu. >.

Fisicamente sono perfetti, il volto fa cagare, sembra un dannatissimo teletubbies e non rispecchia affatto l'aspetto precendente che avevano.

Sarò costretto a usare una maschera cavolo.

E' che prima sembravano solo simpatici folletti, ora che gli hanno allungato il corpo sembrano un incrocio tra un nano e un hobbit..

E smettetla di chiamarli lalafell, internet li ha già ribattezzati falafel, o meglio ancora LOLifell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grande Aistalkar! =D postaci poi le tue impressioni!

Diamine anche io non vedo l'ora che esca . . . sto già facendo del training autogeno per giocarlo in maniera SANA >.>" (ma già con gli impegni studio-lavoro-vitasociale lo potrò giocare solo di sera, o sera tardi quando non son fuori). L'unica pecca che ho notato, sono le texture che ho trovato un pò scialbe. Sarà Limsa Lominsa magari (aspetto con impazienza di vedere Gridania, dove ho già deciso di appartenere XD), ma mi son sembrate abbastanza semplici, anche se Youtube non rende giustizia ovviamente; per non parlare poi degli effetti: il martello che batte sul ferro senza fare scintille, gli effetti dei cuochi mentre cucinano, e altro ancora, mi son sembrati abbastanza "piatti", anche se i panorami e altri scorci erano davvero fatti bene.

Sicuramente il fatto che sia un MMO non può farci pretendere chissà cosa, però boh, mi aspettavo un "qualcosina" in più, anche se l'hype resta alle stelle *-*

le textures sono proprio assenti non è che sono a bassa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopotutto è un versione alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a livello poligonale è maestoso, con textures e filtri vari sarà spettacolare.

Esatto, proprio quello che intendevo. In effetti non avevo contato che era la ersione alpha/beta.

Diamine, non oso immaginare il risultato finale . . . Gli scorci, i modelli poligonali son davvero evocativi. Se il XIV saprà mantenere anche solo lo stesso coinvolgimento dell'XI, sono un ex-taru felice.

Cmq davvero . . . i LOLfell non si possono vedere >.>" e ve lo dice un taru che era più che orgoglioso della sua vecchia identità razziale. Il corpo allungato e il culone più grande di quanto non lo fosse già nell'XI, mi hanno spinto a ponderare una variatio per FFXIV XD

PS: non vedo l'ora di vedere qualche summon

C'è da dire che il motore di FFXI era un mezzo miracolo per l'epoca in cui uscì, se riescono a bissare quella qualità col XIV non ce n'è per nessuno.

peccato che si debba pagare...:(
Quelli che hanno l'xbox pagano a prescindere per giocare a qualsiasi cosa online, noi siamo fortunati da questo punto di vista. Pagare per un MMORPG è una cosa normalissima invece, solo che noi console-ari non ci siamo abituati. Poi se devo essere sincero l'unica esperienza videoludica che mi manca è quella dell'MMORPG e questa sarà una occasione ottima per provarla.

ma la versione per pc costerà di meno di quella per ps3?
Troppo presto per dirlo. Comunque sto scaricando l'alpha client in questo momento ^^

Va lentissimo @___@ Finirà domani mattinaXD

Troppo presto per dirlo. Comunque sto scaricando l'alpha client in questo momento ^^Va lentissimo @___@ Finirà domani mattinaXD
Ho sentito da Rikuo (mi sa che lo conosci :rickds:).... 70H per scaricare un quinto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, lo conosco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque già, è solo il 20% del gioco. Infatti è presente solo una città e le zone che la circondano. Inoltre i server saranno aperti solo 3 giorni a settimana in un range di ore ben definito.

Insomma, tutto molto precario e limitato, ma è un'alpha, quindi è normaleXD

Sì, lo conosco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque già, è solo il 20% del gioco. Infatti è presente solo una città e le zone che la circondano. Inoltre i server saranno aperti solo 3 giorni a settimana in un range di ore ben definito.Insomma, tutto molto precario e limitato, ma è un'alpha, quindi è normaleXD
Ho il sito dell'apha test blog tra i preferiti. \o/

Cmq non è a tuo rischio rivelare la tua partecipazione alla beta e tutto cio che riguarda il gioco? Cioè non c'è l'NDA che scassa?

Sì, c'è l'NDA. Infatti ho tentato di essere il più generico possibile. Ma forse ho detto già troppo :x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro