Lo proverò sicuramente FFXIV anche se sarà a pagamento, se mi piace ci giocherò altrimenti lascio perdere, ma penso che ci sarà da divertirsi online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pekkè? :( Devono far trasparire tutta la loro fanciullità per poi scaraventare un Blizzaga sul nemico da millemila di danno.Ma c'è possibilità in un redesign dei Taru?Oppure in caratteristiche facciali completamente diverse?
Chi diavolo è il cerebroleso che ha approvato quel design per i loro volti...ma che brazzo.
Ma pekkè? :( Devono far trasparire tutta la loro fanciullità per poi scaraventare un Blizzaga sul nemico da millemila di danno.Li vedo un po ingrassati rispetto all'XI però con l'equip addosso so' troppo fighi, il viso per me va bene lol non so cosa ti aspettassi tu. >.
Fisicamente sono perfetti, il volto fa cagare, sembra un dannatissimo teletubbies e non rispecchia affatto l'aspetto precendente che avevano.
Sarò costretto a usare una maschera cavolo.
>Lalafell
Non l'avevo notato CAN'T UNSEE!>Teletubbies
Paghi i suoi continui aggiornamenti/eventi e il mantenimento, se ci pensi è un gioco "infinito" quindi "in parte" è anche giusto.peccato che si debba pagare...:(
Quelli che hanno l'xbox pagano a prescindere per giocare a qualsiasi cosa online, noi siamo fortunati da questo punto di vista. Pagare per un MMORPG è una cosa normalissima invece, solo che noi console-ari non ci siamo abituati. Poi se devo essere sincero l'unica esperienza videoludica che mi manca è quella dell'MMORPG e questa sarà una occasione ottima per provarla.peccato che si debba pagare...:(
Troppo presto per dirlo. Comunque sto scaricando l'alpha client in questo momento ^^ma la versione per pc costerà di meno di quella per ps3?
Ho sentito da Rikuo (mi sa che lo conosciTroppo presto per dirlo. Comunque sto scaricando l'alpha client in questo momento ^^Va lentissimo @___@ Finirà domani mattinaXD
Ho il sito dell'apha test blog tra i preferiti. \o/Sì, lo conosco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque già, è solo il 20% del gioco. Infatti è presente solo una città e le zone che la circondano. Inoltre i server saranno aperti solo 3 giorni a settimana in un range di ore ben definito.Insomma, tutto molto precario e limitato, ma è un'alpha, quindi è normaleXD