PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un nuovo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvito chi vuole avere un nuovo pg di razza/sesso/classe differente dal proprio main character di venire su Cerberus :.bip:
Ma dai :rickds:

Vieni su ragnarok, siamo in 7000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

Ok propongo una colletta per tirare insieme la somma per trasferire il pg di Blonic su ragnarok :morris82:

Scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un nuovo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvito chi vuole avere un nuovo pg di razza/sesso/classe differente dal proprio main character di venire su Cerberus :.bip:
Lascia subito cerberus, ho fatto l'errore con altri 3 amici di iniziare li perchè impazienti di giocare e per un mese e mezzo ci ho giocato. Il server come dici è popolato si ma è talmente incasinato e mal gestito che non trovi gruppi(static italiani) con cui giocare, cè un'unica gilda grossa di cui facevo parte di 50 giocatori di cui la metà non logga da 6 mesi e comunque gestita in modo molto caotico. Il mio interesse era spolpare il gioco fino ad endgame e oltre bhè quel server non te ne da la possibilità sopratutto se cerchi italiani. Da 2 settimane circa gioco su ragnarok(ho fatto il transfer senza problemi per 14 euro) e è tutto un altro mondo sopratutto quando si parla di popolazione italiana.

Quindi il mio consiglio è fuggi subito da quel server e cambialo è la cosa migliore. E dato che sei solo all'inizio(il livello 6 lo fai in trenta minuti adesso anche meno) non star nemmeno a fare il transfer ma ricrealo proprio.

Gli unici server con una buona presenza di italiani sono Ragnarok seguito da Moogle, tutti gli altri sono stati utilizzati solo ai tempi del lancio perché questi erano pieni e c'era la superstizione che i server legacy fossero sotto ipotetiche dittature dei vecchi player, cosa mai avvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok propongo una colletta per tirare insieme la somma per trasferire il pg di Blonic su ragnarok :morris82:Scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hey, per caso c'è qualcuno sul lvl 40 che deve fare cutter's cry? Io dovrei farlo per la prima volta, ho leggiucchiato che i boss non son semplicissimi comunque...se qualcuno si trova nella mia situazione, magari lo si legna insieme :sasa:

Hehe tranqi ho iniziato su Ragnarok ora! SI ORA!! 8 di mattino! PEnsavo ci fosse manutenzione! Son riuscito ad entrare ho caricato l'estetica del personaggio su Cerberus e l ho nominato Mondo Mosconi (Mondo riferimento al protagonista di Killer is Dead) e ho fatto sempre lancer, skippo filmati e discorsi e in un oretta recupero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Aggiungetemi mi raccomando! Quindi ora diciamo che ho la garanzia che riusciro' sempre ad entrare? Eheh bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Hehe tranqi ho iniziato su Ragnarok ora! SI ORA!! 8 di mattino! PEnsavo ci fosse manutenzione! Son riuscito ad entrare ho caricato l'estetica del personaggio su Cerberus e l ho nominato Mondo Mosconi (Mondo riferimento al protagonista di Killer is Dead) e ho fatto sempre lancer, skippo filmati e discorsi e in un oretta recupero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Aggiungetemi mi raccomando! Quindi ora diciamo che ho la garanzia che riusciro' sempre ad entrare? Eheh bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
sisi, tutto a posto così!

In gioco prova a contattare: Erzea Scarlet, Lupo Grigio, Illian Xenoide, Cassandra Desdemona, Dairon Silveris.

Per essere aggiunto alla chat di spaziogames.

Ok ci provo non ho ancora toccato la chat e non ne capisco fuori nulla. Ho una tastiera usb connessa alla ps4.. ah a proposito visto che siamo tutti su ps, se ci fosse l opportunita di aggiungersi sul psn non sarebbe male.

Basta che contatto uno solo di loro? Dopodiche sono in una gilda?

Si, chiedi ad uno di loro di entrare in gilda e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I server son andati giu ora per gli smanettamenti, mi e andata di **** fiuu~

Dalle 7 alle 10, di mattina, ora italiana. Di domani, ovviamente
É dalle 9 alle 12 ora italiana, possibile che non avete ancora capito che ci sono 2 ore di differenza tra il nostro fuso e il GMT :pffs:

É dalle 9 alle 12 ora italiana, possibile che non avete ancora capito che ci sono 2 ore di differenza tra il nostro fuso e il GMT :pffs:
Ero sicuro fosse stato messo in orario italico...

Edit: si, visto ora, in conversione era 9-12

vieni su ragnarok (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
14 euri?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:mariofp:

- - - Aggiornato - - -

Ok propongo una colletta per tirare insieme la somma per trasferire il pg di bellome su ragnarok :morris82:Scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aderisco :nfox:

Sta sera mi spacco vi voglio tutti online! Wub wub wub
Stasera? Io vado online dal pomeriggio, devo farmi odiare da gente sconosciuta facendo un dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro