Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Devi stare attento alla sua barra di induction, quando appare devi andarle alle spalle perché tira una sferzata con le ali che tira via più di metà vita e paralizza.Sono passato alla ps4, e oggi riprendo il gioco.
A parte che devo abituarmi al nuovo controller e l'interfaccia grafica è 1 pò cambiata, dovrei battere garuda (o fare un dungeon, ma essendo più lungo è più probabile faccia minchiate che non ricordo più molto del gioco).
Consigli per garuda? Sono tank e ho visto 1 video.
Ad occhio mi è parso che io sto sempre sull'uccellaccio, quando scompare e appare lontano mi riparo dietro i massi ancora sani, quando lui evoca i pennuti io resto sul boss e i dps vanno ad occuparsi dei piccioni.
Poi lui appare al centro, distrugge i massi e dobbiamo tutti stare a distanza ravvicinata per menarlo.
C'è altro?
Se qualcuno poi vuole darmi una mano è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto c'é solo da uccidere le piume il più in fretta possibile perché se distruggono troppi massi poi venite oneshottati quando attacca al centro.