PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono passato alla ps4, e oggi riprendo il gioco.
A parte che devo abituarmi al nuovo controller e l'interfaccia grafica è 1 pò cambiata, dovrei battere garuda (o fare un dungeon, ma essendo più lungo è più probabile faccia minchiate che non ricordo più molto del gioco).

Consigli per garuda? Sono tank e ho visto 1 video.

Ad occhio mi è parso che io sto sempre sull'uccellaccio, quando scompare e appare lontano mi riparo dietro i massi ancora sani, quando lui evoca i pennuti io resto sul boss e i dps vanno ad occuparsi dei piccioni.

Poi lui appare al centro, distrugge i massi e dobbiamo tutti stare a distanza ravvicinata per menarlo.

C'è altro?

Se qualcuno poi vuole darmi una mano è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi stare attento alla sua barra di induction, quando appare devi andarle alle spalle perché tira una sferzata con le ali che tira via più di metà vita e paralizza.

Per il resto c'é solo da uccidere le piume il più in fretta possibile perché se distruggono troppi massi poi venite oneshottati quando attacca al centro.

Devi stare attento alla sua barra di induction, quando appare devi andarle alle spalle perché tira una sferzata con le ali che tira via più di metà vita e paralizza.
Per il resto c'é solo da uccidere le piume il più in fretta possibile perché se distruggono troppi massi poi venite oneshottati quando attacca al centro.
Uhm, la barra di induction come la vedo? Appare una scritta o un simbolo a schermo?

Thanks!

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

Uhm, la barra di induction come la vedo? Appare una scritta o un simbolo a schermo?
Thanks!

è la barra della sua energia ,appare il nome ,appena sopra, delle sue mosse ...in alternativa puoi mettere in focus il nemico schiacciando quadrato da ps4 e selezionando l'opzione.

vedere le mosse che stà facendo il nemico è fondamentale per batterlo:sisi:

è la barra della sua energia ,appare il nome ,appena sopra, delle sue mosse ...in alternativa puoi mettere in focus il nemico schiacciando quadrato da ps4 e selezionando l'opzione.vedere le mosse che stà facendo il nemico è fondamentale per batterlo:sisi:
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Appena finito il LIVE al TGS:

10690186_359175894231915_7028144292363162770_n.jpg%20%20

1549575_359175830898588_3668706195345389105_n.jpg

10610706_359175874231917_6154607959759351013_n.jpg%20%20

1907830_359175890898582_4240295030620401514_n.jpg

1653908_359175900898581_6127096205150193175_n.jpg

Video dei 3 nuovi Dungeon:

Seconda parte della LIVE prevista per metà ottobre... :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Garuda mi ha massacrato :bah!:

Ma tanto :bah!:

5 try e 5 volte disintegrati...

Subisco un sacco i suoi colpi, salvandomi dallo slipstream. Appena evoca le alette di pollo poi il chierico andava in difficoltà per curare tutti.

Un disastro...

Ah ok forse allora mi sono perso il tuo nome XD prova a vedere quando sono on (Cassandra Desdemona) vediamo di farlo se hai ancora bisogno

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ah ok forse allora mi sono perso il tuo nome XD prova a vedere quando sono on (Cassandra Desdemona) vediamo di farlo se hai ancora bisogno
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ah sei tu cassandra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono Scarlet leonhart, e sì, ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un problema di fondo, ormai per trovare qualcuno che faccia questi boss normal ci si impiega 1 ora. Poi se ti capitano 2 DPS che muoiono 5 volte perché non si riparano dietro i massi è finita. Ad una run siamo rimasti da metà garuda io e l'healer, lo abbiamo portato in 2 fino ad una decina di colpi dalla fine e siamo morti.

Bestemmie infinite

- - - Aggiornato - - -

Uccellaccio legnato.

Ho dovuto chiedere aiuto alla company, siamo andati in 3 (con un quarto esterno dps fortunato a beccare il party giusto), tutto ok alla prima run.

Prima di ciò ero stato 20 minuti di attesa (mancava un healer). Trovato e si parte. Un dps si slogga subito. Vabbè, ne arriva un altro. Partiamo. 3 legnate, e l'healer anzichè curare scrive compulsivamente "tankalo in mezzo alle colonne".

Muoio (grazie, se scrivi al posto di curare...).

Sloggo.

E chiedo aiuto appunto a gente seria (la company).

Ora, spiegatemi per quale stracacchio di motivo devo legnare un boss in mezzo a 4 colonne, dove peraltro ogni suo maledetto attacco a zona le potrebbe pure colpire. E sarebbe da evitare che vadano giù.

Ma il fastidio di tenermelo all'estremo mappa quale era?

Odio sto gioco sempre di più. O meglio, odio le persone del gioco...

Ah sei tu cassandra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono Scarlet leonhart, e sì, ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un problema di fondo, ormai per trovare qualcuno che faccia questi boss normal ci si impiega 1 ora. Poi se ti capitano 2 DPS che muoiono 5 volte perché non si riparano dietro i massi è finita. Ad una run siamo rimasti da metà garuda io e l'healer, lo abbiamo portato in 2 fino ad una decina di colpi dalla fine e siamo morti.

Bestemmie infinite

- - - Aggiornato - - -

Uccellaccio legnato.

Ho dovuto chiedere aiuto alla company, siamo andati in 3 (con un quarto esterno dps fortunato a beccare il party giusto), tutto ok alla prima run.

Prima di ciò ero stato 20 minuti di attesa (mancava un healer). Trovato e si parte. Un dps si slogga subito. Vabbè, ne arriva un altro. Partiamo. 3 legnate, e l'healer anzichè curare scrive compulsivamente "tankalo in mezzo alle colonne".

Muoio (grazie, se scrivi al posto di curare...).

Sloggo.

E chiedo aiuto appunto a gente seria (la company).

Ora, spiegatemi per quale stracacchio di motivo devo legnare un boss in mezzo a 4 colonne, dove peraltro ogni suo maledetto attacco a zona le potrebbe pure colpire. E sarebbe da evitare che vadano giù.

Ma il fastidio di tenermelo all'estremo mappa quale era?

Odio sto gioco sempre di più. O meglio, odio le persone del gioco...
Oddio XD e se vedi gli extreme che succede XD Finisci in fretta la storia che dopo viene il bello... e potrai fare cose con gli altri livello 50 di FC XD

Oddio XD e se vedi gli extreme che succede XD Finisci in fretta la storia che dopo viene il bello... e potrai fare cose con gli altri livello 50 di FC XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiegate, così mi conservo il post e non dimentico più, che vuol dire "vai ad/su a" nei dungeon? Che si intende per punto a? L'estremo dell'area?

Ciao sono nuovo del forum, ho iniziato da poco a giocare a final fantasy xiv ma mi sono già infognato.

Cercavo un gruppo per fare statico possibilmente con gente pro, anche se leggendo qui vari nomi mi sembra che ci sia gente anche non troppo brava (penso a raffounz e riyos)

Grazie!

Ciao sono nuovo del forum, ho iniziato da poco a giocare a final fantasy xiv ma mi sono già infognato.Cercavo un gruppo per fare statico possibilmente con gente pro, anche se leggendo qui vari nomi mi sembra che ci sia gente anche non troppo brava (penso a raffounz e riyos)

Grazie!
Ma LOL :rickds:

Eh, non è per parlar male ma a quanto ho capito sono ancora bloccati a T9 che ormai è OBSOLETO -.-
Mica tanto obsoleto, se con l'ultimo Coil della 2.4 fanno come il Second bisogna comunque finire il T9 per sbloccare i prossimi turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non c'è una community qui sul forum?
C'era, ma purtroppo non è durata molto e ci siamo appoggiati a una Free Company esterna che si è offerta di ospitarci.

Attualmente è rimasto in piedi solo il canale di Chat (LS) di Spaziogames.

Mica tanto obsoleto, se con l'ultimo Coil della 2.4 fanno come il Second bisogna comunque finire il T9 per sbloccare i prossimi turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era, ma purtroppo non è durata molto e ci siamo appoggiati a una Free Company esterna che si è offerta di ospitarci.

Attualmente è rimasto in piedi solo il canale di Chat (LS) di Spaziogames.
perchè io non ho mai giocato a questo genere di giochi, ma sinceramente mi piace molto quello che ho visto nei vari video...l'idea però di dover giocare da solo mi preoccupa molto, ma visto il prezzo basso contenente un mese iniziale mi piacerebbe provarlo...sono parecchio indeciso

perchè io non ho mai giocato a questo genere di giochi, ma sinceramente mi piace molto quello che ho visto nei vari video...l'idea però di dover giocare da solo mi preoccupa molto, ma visto il prezzo basso contenente un mese iniziale mi piacerebbe provarlo...sono parecchio indeciso
Come diceva Inu sopra non ti troveresti a giocare da solo, siamo almeno una decina della community che ora fanno parte di una Free Company (Gilda) italiana (LA free company italiana, la più grande non per vantarci) e molti di noi fanno parte dell'organizzazione di questa FC (io mi occupo proprio della community che vive al 90% sul gruppo facebook), che ne dimostra la meritocrazia in quanto veniamo appunto dalla piccola Free Company che era nata su questa community. Per qualsiasi informazione chiedi pure qui, se poi decidi di venire ingame sappi che il server è Ragnarok e che devi fare le poste di notte e la mattina presto per creare un personaggio, ma se decidi di entrare nella community saremo lieti di accoglierti e di indirizzarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S. anche per me è il primo MMO visto che tutti quelli che ho provato prima li ho cestinati dopo 10 giorni max. L'ambiente di Final Fantasy e la fantastica community di cui faccio parte mi tiene invece incollato a questo gioco da ormai 13 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro