PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come diceva Inu sopra non ti troveresti a giocare da solo, siamo almeno una decina della community che ora fanno parte di una Free Company (Gilda) italiana (LA free company italiana, la più grande non per vantarci) e molti di noi fanno parte dell'organizzazione di questa FC (io mi occupo proprio della community che vive al 90% sul gruppo facebook), che ne dimostra la meritocrazia in quanto veniamo appunto dalla piccola Free Company che era nata su questa community. Per qualsiasi informazione chiedi pure qui, se poi decidi di venire ingame sappi che il server è Ragnarok e che devi fare le poste di notte e la mattina presto per creare un personaggio, ma se decidi di entrare nella community saremo lieti di accoglierti e di indirizzarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
P.S. anche per me è il primo MMO visto che tutti quelli che ho provato prima li ho cestinati dopo 10 giorni max. L'ambiente di Final Fantasy e la fantastica community di cui faccio parte mi tiene invece incollato a questo gioco da ormai 13 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi hai dato una bellissima notizia!! Quasi quasi lo prendo e sceglierò il vostro server cosi nel caso si potrà giocare insieme giusto?? Per ora prendersi la versione ps3 per poi passare a quella ps4 quando sarà il momento...è buona come versione?

avrei anche un altra piccola domanda, prendendo ora la versione scatolata ps3 per poi passare a quella su ps4 gratuitamente verso natale, c'è il rischio che il buono all'interno della confenzione per i 30 giorni gratis sia gia scaduto? per chi ha la versione ps3 scatolata potrebbe controlaare se sul codice è riportata qualche data di scadenza? grazie

avrei anche un altra piccola domanda, prendendo ora la versione scatolata ps3 per poi passare a quella su ps4 gratuitamente verso natale, c'è il rischio che il buono all'interno della confenzione per i 30 giorni gratis sia gia scaduto? per chi ha la versione ps3 scatolata potrebbe controlaare se sul codice è riportata qualche data di scadenza? grazie
I 30 giorni di prova non partono nè scadono finchè non viene attivato il codice di attivazione, puoi benissimo tenerlo da parte quanto vuoi. Occhio però che per poter effettuare l'upgrade gratuito a PS4 devi aver effettuato almeno una volta l'accesso in game col tuo account su PS3, molti sono rimasti fregati per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I 30 giorni di prova non partono nè scadono finchè non viene attivato il codice di attivazione, puoi benissimo tenerlo da parte quanto vuoi. Occhio però che per poter effettuare l'upgrade gratuito a PS4 devi aver effettuato almeno una volta l'accesso in game col tuo account su PS3, molti sono rimasti fregati per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto grazie mille...io giocherei per un paio di mesi su ps3 per poi passare su ps4 verso dicembre comunque perima della scadenza dell'upgrade...come versione è giocabile la ps3?

Io ho la ps4, ma a parte l'upgrade grafico e qualche chicca in piu nei controlli dovrebbe essere lo stesso, io mi trovo benissimo e se leggi l'anteprima o la recensione (non ricordo) il gioco è stato elogiato per i comandi che offre su console; sempre per i comandi se sai l'inglese, cosa che io non so e che ho scoperto a "fine gioco", nelle impostazioni spulciale bene perche per ps hai un tot di 16 skill attivabili, tuttavia abilitando una impostazione basta premere prima L2 poi R2 e viceversa e ottieni 2 rami ognuno da 8 skill attivabili velocemente... non so se mi sono spiegato, immagino di no ma se inizi a giocarci vedrai che ti è chiara la comodita ^^

an informati bene per il discorso passaggio ps3->ps4 dicevano che la versione ps3 smettera di essere supportata, non ricordo chi ne dove ne tantomeno se sia attendibile ma si parlava di quest'anno?

Io ho la ps4, ma a parte l'upgrade grafico e qualche chicca in piu nei controlli dovrebbe essere lo stesso, io mi trovo benissimo e se leggi l'anteprima o la recensione (non ricordo) il gioco è stato elogiato per i comandi che offre su console; sempre per i comandi se sai l'inglese, cosa che io non so e che ho scoperto a "fine gioco", nelle impostazioni spulciale bene perche per ps hai un tot di 16 skill attivabili, tuttavia abilitando una impostazione basta premere prima L2 poi R2 e viceversa e ottieni 2 rami ognuno da 8 skill attivabili velocemente... non so se mi sono spiegato, immagino di no ma se inizi a giocarci vedrai che ti è chiara la comodita ^^an informati bene per il discorso passaggio ps3->ps4 dicevano che la versione ps3 smettera di essere supportata, non ricordo chi ne dove ne tantomeno se sia attendibile ma si parlava di quest'anno?
Lo escluderei, è un prodotto appena uscito non avrebbe avuto senso per loro investire in una versione PS3 se dopo un anno smettevano di supportarla. Forse è l'upgrade gratuito che non sarà più disponibile ma non saprei bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 31/12 l'upgrade su ps4 smette di essere gratuito. Il supporto dovrebbe continuare però su tutte le piattaforme

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Grazie mille a tutti per i consigli ...settimana prossima inizieró il gioco su ragnarock! Spero di trovare qualcuno con cui giocare anche se da quello che ho capito i primi livelli si fanno in solitaria

Grazie mille a tutti per i consigli ...settimana prossima inizieró il gioco su ragnarock! Spero di trovare qualcuno con cui giocare anche se da quello che ho capito i primi livelli si fanno in solitaria
Io per ora ho mordor da giocare, ma se ho compagnia per i dungeon devo rifarmi un nuovo PG da lvl 1, quindi potremmo fare i dungeon insieme.

Anche perché solo con gente a caso mi romperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi, aggiungimi sul PSN (sono gbkrop) dicendomi che sei di ff14, e appena inizi a giocare contattami

Io per ora ho mordor da giocare, ma se ho compagnia per i dungeon devo rifarmi un nuovo PG da lvl 1, quindi potremmo fare i dungeon insieme.Anche perché solo con gente a caso mi romperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi, aggiungimi sul PSN (sono gbkrop) dicendomi che sei di ff14, e appena inizi a giocare contattami

Ok quando inizio a giocare allora ti aggiungo!

Domani finalmente mi arriva e non vedo l'ora di entrare in questo fantastico mondo! Inizerò con il conjurer se avete consigli sono ben accetti! XD

Domani finalmente mi arriva e non vedo l'ora di entrare in questo fantastico mondo! Inizerò con il conjurer se avete consigli sono ben accetti! XD
Goditi il gioco fino a livello 15, guarda i filmati e capisci le basi. A livello 15 c'è il primo dugeon e inizi a confrontarti con altri player. Se hai bisogno di un gruppo (Free Company) da subito noi siamo su ragnarok, chiedi qui e sarai indirizzato

Goditi il gioco fino a livello 15, guarda i filmati e capisci le basi. A livello 15 c'è il primo dugeon e inizi a confrontarti con altri player. Se hai bisogno di un gruppo (Free Company) da subito noi siamo su ragnarok, chiedi qui e sarai indirizzato
Perfetto..cercherò di entrare su quel server

io sto su moogle, anche moogle è popolato da italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto su moogle, anche moogle è popolato da italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai popolato da italiani come Ragnarok, non facciamo disinformazione due u.u

Mi sa che non avete capito, CrazyMan è mortificato perchè la FC perduta era la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro