final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Mi hai dato una bellissima notizia!! Quasi quasi lo prendo e sceglierò il vostro server cosi nel caso si potrà giocare insieme giusto?? Per ora prendersi la versione ps3 per poi passare a quella ps4 quando sarà il momento...è buona come versione?Come diceva Inu sopra non ti troveresti a giocare da solo, siamo almeno una decina della community che ora fanno parte di una Free Company (Gilda) italiana (LA free company italiana, la più grande non per vantarci) e molti di noi fanno parte dell'organizzazione di questa FC (io mi occupo proprio della community che vive al 90% sul gruppo facebook), che ne dimostra la meritocrazia in quanto veniamo appunto dalla piccola Free Company che era nata su questa community. Per qualsiasi informazione chiedi pure qui, se poi decidi di venire ingame sappi che il server è Ragnarok e che devi fare le poste di notte e la mattina presto per creare un personaggio, ma se decidi di entrare nella community saremo lieti di accoglierti e di indirizzarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
P.S. anche per me è il primo MMO visto che tutti quelli che ho provato prima li ho cestinati dopo 10 giorni max. L'ambiente di Final Fantasy e la fantastica community di cui faccio parte mi tiene invece incollato a questo gioco da ormai 13 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png