PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti dobbiamo invitare o devi fare apply XD mi riposti il tuo nick? quando sei online?
allora il personaggio si chiama Rinh'to Tayuun e questa sera sono online, tipo per dalle 8,10 alle 8,50...probabilmente faccio un salto anche verso le 6,15

- - - Aggiornato - - -

fammi sapere da chi devo ricevere la richiesta visto che non so se accettare altrimenti

Ragazzi dopo mesi sto tornando, ho deciso di upgradare la vers ( ps3 to ps4). Volevo entrare nella vostra gilda é possibile? Sono un Dragoon di lv 41. Sono sul serve Ragnarock

La linkshell del forum è: spaziogameshttp://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/linkshell/27303072740936193/

La Free Company è: Hawk Eyes

http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/freecompany/9237023573225245218/

Per joinare, potete contattare: Erzea Scarlet, Illian Xenoide, Cassandra Desdemona, Lupo Grigio, Dairon Silveris, Bernkasta Parroniusia, Arya Winter.
Uff non ci capisco niente di sta roba ahaha...cioè come faccio a contattare qualcuno in game? Deve anche essere online no?

Devi cercare uno dei nomi scritti (c'è proprio un search tra gli ultimi menu a destra). Se è online fai tell su di lui e in pratica sei in chat singola con la persona. Chiedi di entrare e il gioco è fatto

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

La linkshell del forum è: spaziogameshttp://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/linkshell/27303072740936193/

La Free Company è: Hawk Eyes

http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/freecompany/9237023573225245218/

Per joinare, potete contattare: Erzea Scarlet, Illian Xenoide, Cassandra Desdemona, Lupo Grigio, Dairon Silveris, Bernkasta Parroniusia, Arya Winter.
grazie mille, domani mi metto in contatto con uno di loro e mi faccio aggiungere, siccome c'é un dungeon a cui non riesco ad entrare siccome nessuno se lo caga:sisi:

A me è finito l'abbonamento. Sono arrivato al lvl 48 col tank, a 2 orette dalla fine della trama :rickds:

Non so sinceramente se rinnovo, ormai sono tutti oltre l'end game e farmi io per la prima volta i dungeon avanzati non ha senso con tutti ultrapro che li conoscono a memoria e ti lasciano nella ***** a morire

Ultima modifica:
Ciao a tutti dopo un po di assenza vorrei tornare si arr sono un paladin con ancora tanto da imparare XD

C'è qualche party su ps4 che vorrebbe accogliermi ?

Ps faccio parte degli hawkseye come FC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti dopo un po di assenza vorrei tornare si arr sono un paladin con ancora tanto da imparare XD C'è qualche party su ps4 che vorrebbe accogliermi ?

Ps faccio parte degli hawkseye come FC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che cosa intendi per party ps4? XD Se ti serve un party per giocare noi siamo tutti degli hawks, io sono Paladin esperto chiedi pure a me per tutto (o a Bernkasta Parroniusia che anche lui è esperto negli hawks e fa parte del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Ultima modifica da un moderatore:
Che cosa intendi per party ps4? XD Se ti serve un party per giocare noi siamo tutti degli hawks, io sono Paladin esperto chiedi pure a me per tutto (o a Bernkasta Parroniusia che anche lui è esperto negli hawks e fa parte del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Scusa mi sono espresso male XD intendevo che giocano da PS4 per poter comunicare via chat vocale

A me è finito l'abbonamento. Sono arrivato al lvl 48 col tank, a 2 orette dalla fine della trama :rickds:
Non so sinceramente se rinnovo, ormai sono tutti oltre l'end game e farmi io per la prima volta i dungeon avanzati non ha senso con tutti ultrapro che li conoscono a memoria e ti lasciano nella ***** a morire

Stai tranquillo che il gioco fa di tutti e di più per far arrivare i neo 50 al livello di tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai tranquillo che il gioco fa di tutti e di più per far arrivare i neo 50 al livello di tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro