Raziel
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Dic 2011
- Reazioni
- 0
Nessuno lo sa??Domanda: si possono avere due Jobs??...se si, è possibile condividerne le skills?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno lo sa??Domanda: si possono avere due Jobs??...se si, è possibile condividerne le skills?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie!! adesso rinnovo. Qualcuno ha mai preso la key da instant-gaming? il pass da 60giorni è valido su tutte le piattaforme no?E quella è la schermata di quando hai l'abbonamento scaduto! Se non sbaglio esce dopo il login
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Per? XDMica serve un paladin al 50 ? XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Like me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOK tornerò dopo tipo 5 mesi in erzoea lol sta scaricando le odiose patch interne del client (3,5gb)
Per il miner ci sono anche le supply provisions della Grand Company, se porti gli oggetti HQ ti danno il doppio dell'exp. Le puoi vedere nel menù Timers. Per le altre classi ci sono anche le daily quest delle beast tribe, oltre al Challenge Log //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa le duty roulette danno sempre 100.000Exp? Altrimenti mi sapete consigliare altri modi per expare facilmente dal 44 in su?
E per il miner? Devo continuare a picchettare e fare le fieldquest? Non ci sono altri modi?
Dove le trovo queste? :morristend:Per il miner ci sono anche le supply provisions della Grand Company, se porti gli oggetti HQ ti danno il doppio dell'exp. Le puoi vedere nel menù Timers. Per le altre classi ci sono anche le daily quest delle beast tribe, oltre al Challenge Log //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In generale dicevo perché vorrei tornare a giocare ma ahimè il party con cui giocavo su ps4 e passato su destinyPer? XD
Like me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma le duty roulette danno sempre 100.000Exp? Altrimenti mi sapete consigliare altri modi per expare facilmente dal 44 in su?
E per il miner? Devo continuare a picchettare e fare le fieldquest? Non ci sono altri modi?
Le vedi direttamente dal Timers, per consegnare gli oggetti ti basta trovare un tizio delle leve delle GC nelle regioni, senza andare ogni volta al bancone.Dove le trovo queste? :morristend:Per il miner basta che vado sul menù->timers e li compaiono o devo per forza andare ad Ulda'h e parlare con quello dietro il bancone?
Scusami ma ricordo pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il paladino è tank comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri notte ho fatto mattina per giocare porcaccia....ho chiacchierato più che altro, scusate ma ancora sono confuso su che classe fare...avete idee? Vorrei fare qualcosa con armatura però senza essere il tank principale (pensavo al paladino visto che è l'unico con armatura), se no mi piacerebbe il mago nero ma quanti ce ne sono in giro? Mi era stato suggerito di fare classi malee perche di mages ce ne sono fin troppi, confermate la tendenza?
Eh immagino infatti...non ho mai fatto il tank in altri giochi online...boh, mi è capitato ieri in Duty che tankavo facendo flash (da quel che ho capito è un provoke di ff11 sbaglio?)Il paladino è tank comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scegli ciò che vuoi, in linea di massima tank ed healer sono meno e aspetti meno per entrare in dungeon. Di contro, i DPS fanno perennemente i cavoli loro e non è mai colpa loro. Roba che se un tank cerca di attirare solo 2 nemici e quei cretini si mettono a ballare e attirarne altri 12, il tank è da insultare perché non sa giocare...
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-final-fantasy-14-a-realm-reborn-60-days-gamecard-compare-prices/Mi date il link per comprare le key ( rinnovo abbonamento) ? Il sito che confronta le varie offerte mi ha mandato su kinguin.net ma non prende la postepay.
Grazie ;D
"Gladiator: Circle of Scorn now generates increased enmity" :gix:
Semplice, ci si dividono i mob da tankare e poi mentre uno si tiene i boss l'altro prende gli add che arrivano. A Cape Westwind uno si tiene il boss e l'altro a metà fight si prende i soldati che arrivano da dietro (mi pare siano solo 2)Devo però fare obbligatoriamente, per ragioni di trama, cape westwind. Con 8 persone. Di cui 2 tank.
WTF?
E come si fa un dungeon tankando in 2?
Mi sto preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah capito, grazie!"Gladiator: Circle of Scorn now generates increased enmity" :gix:
Semplice, ci si dividono i mob da tankare e poi mentre uno si tiene i boss l'altro prende gli add che arrivano. A Cape Westwind uno si tiene il boss e l'altro a metà fight si prende i soldati che arrivano da dietro (mi pare siano solo 2)