Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure, che me sò perso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLv 76??....e io che credevo il cap fosse al 50:morristend:
E' l'item level, il livello equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLv 76??....e io che credevo il cap fosse al 50:morristend:
Chi sei in game?Evvai sono entrato negli hawks e nella link shell di spazio!!
In game sono Rinh'to Tayuun..ultimamente sto giocando pochissimo visto che sto preparando l'ultimo esame dell'Università :( sono mago bianco al 31E' l'item level, il livello equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi sei in game?
Io sto facendo fate lvl 50 a noia per i company seals...2 palle...
Ah sì, ti ho visto passare in chat per le 19 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn game sono Rinh'to Tayuun..ultimamente sto giocando pochissimo visto che sto preparando l'ultimo esame dell'Università :( sono mago bianco al 31
Intendi il dungeon con king tomberry come boss finale di cui parlavo ieri?finita la main story, sto facendo la quest per la relic. Come si sblocca il dungeon di Tomberry? :morristend:
Pensa che ti toccherà rifarli allo sfinimento per l atma XDE' l'item level, il livello equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi sei in game?
Io sto facendo fate lvl 50 a noia per i company seals...2 palle...
Andiamo benePensa che ti toccherà rifarli allo sfinimento per l atma XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatto fatto, grazie. é facilissimo quel dungeon.Intendi il dungeon con king tomberry come boss finale di cui parlavo ieri? Link:
http://ffxiv.consolegameswiki.com/wiki/The_Wanderer's_Palace
Se per stasera non lo hai fatto e ti serve un tank dimmi che lo facciamo insieme.
PS: che è la quest della relic?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Bene, non ne so nullaFatto fatto, grazie. é facilissimo quel dungeon.La relic é ( o almeno dovrebbe essere) l'arma più forte del gioco.
Era meglio che ti compravi l'arma già meldata ( me la sono cavata con 51,000g io) :sasa:. In questo caso chiedi a uno della gilda :sasa:Una domanda.Sto provando a fare la quest A relic Reborn del paladino.
Mi chiede una aeolian scimitar con 2 slot, ed è l'arma che uso.
Chiede di meldarla con 2 materia battledance lvl 3, le compro dal market.
Ma il melding? Dall'arma sembra voglia un blacksmith lvl 50, cosa che io non sono...sono fregato? Non esistono NPC che facciano ciò?
Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4
Eh, l'avevo comprata prima di sapere della quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra meglio che ti compravi l'arma già meldata ( me la sono cavata con 51,000g io) :sasa:. In questo caso chiedi a uno della gilda :sasa:
Attualmente l'arma più potente è quella del coil finale (iLV 135), la relic raggiunge solo ilv 115, per ora.Una domanda con gli ultimi aggiornamenti l arma più potente non è più quella creata con gli atma vero ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che con le coil non ne ho fatta ancora manco una mi tocca continuare a fare Fate per un arma decente ? XDAttualmente l'arma più potente è quella del coil finale (iLV 135), la relic raggiunge solo ilv 115, per ora.