PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lv 76??....e io che credevo il cap fosse al 50:morristend:
E' l'item level, il livello equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evvai sono entrato negli hawks e nella link shell di spazio!!
Chi sei in game?

Io sto facendo fate lvl 50 a noia per i company seals...2 palle...

Ultima modifica da un moderatore:
E' l'item level, il livello equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi sei in game?

In game sono Rinh'to Tayuun..ultimamente sto giocando pochissimo visto che sto preparando l'ultimo esame dell'Università :( sono mago bianco al 31

In game sono Rinh'to Tayuun..ultimamente sto giocando pochissimo visto che sto preparando l'ultimo esame dell'Università :( sono mago bianco al 31
Ah sì, ti ho visto passare in chat per le 19 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, buono studio e buon divertimento col gioco. Un healer serve sempre, soprattutto a me povero tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finita la main story, sto facendo la quest per la relic. Come si sblocca il dungeon di Tomberry? :morristend:

finita la main story, sto facendo la quest per la relic. Come si sblocca il dungeon di Tomberry? :morristend:
Intendi il dungeon con king tomberry come boss finale di cui parlavo ieri?

Link:

http://ffxiv.consolegameswiki.com/wiki/The_Wanderer's_Palace

Se per stasera non lo hai fatto e ti serve un tank dimmi che lo facciamo insieme.

PS: che è la quest della relic?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Riciccio fuori il solito post aggiornato per i nuovi 50, alla patch 2.4 XD

Ultima modifica da un moderatore:

Chi sei in game?

Pensa che ti toccherà rifarli allo sfinimento per l atma XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensa che ti toccherà rifarli allo sfinimento per l atma XD

Andiamo bene :rickds:

Ma solo coi fate li prendo? Perché a botte di 200 coi lvl 50 ci invecchio qua...

Fatto fatto, grazie. é facilissimo quel dungeon.La relic é ( o almeno dovrebbe essere) l'arma più forte del gioco.
Bene, non ne so nulla :rickds:

Devo guglare un minimo mi sa

Scan Famitsu:

mosouk.jpg

yeqrdo.jpg
http://www.allgamesbeta.com/2014/10/this-weeks-famitsu-scans_31.html

Una domanda.

Sto provando a fare la quest A relic Reborn del paladino.

Mi chiede una aeolian scimitar con 2 slot, ed è l'arma che uso.

Chiede di meldarla con 2 materia battledance lvl 3, le compro dal market.

Ma il melding? Dall'arma sembra voglia un blacksmith lvl 50, cosa che io non sono...sono fregato? Non esistono NPC che facciano ciò?

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

Una domanda.Sto provando a fare la quest A relic Reborn del paladino.

Mi chiede una aeolian scimitar con 2 slot, ed è l'arma che uso.

Chiede di meldarla con 2 materia battledance lvl 3, le compro dal market.

Ma il melding? Dall'arma sembra voglia un blacksmith lvl 50, cosa che io non sono...sono fregato? Non esistono NPC che facciano ciò?

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4
Era meglio che ti compravi l'arma già meldata ( me la sono cavata con 51,000g io) :sasa:. In questo caso chiedi a uno della gilda :sasa:

Era meglio che ti compravi l'arma già meldata ( me la sono cavata con 51,000g io) :sasa:. In questo caso chiedi a uno della gilda :sasa:
Eh, l'avevo comprata prima di sapere della quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, chiederò alla gilda, thanks!

Una domanda con gli ultimi aggiornamenti l arma più potente non è più quella creata con gli atma vero ?

Una domanda con gli ultimi aggiornamenti l arma più potente non è più quella creata con gli atma vero ?

Attualmente l'arma più potente è quella del coil finale (iLV 135), la relic raggiunge solo ilv 115, per ora.

Attualmente l'arma più potente è quella del coil finale (iLV 135), la relic raggiunge solo ilv 115, per ora.
Visto che con le coil non ne ho fatta ancora manco una mi tocca continuare a fare Fate per un arma decente ? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro