PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè un pg rogue al30 e uno pugilist?che palle, vabbè me la prendo con comodo
Il gioco è lungo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco da luglio con un buco di un mese e ho un PG al 50 con ilvl 60 (schifo), un miner al 24 da portare a 50 in un mesetto e qualche classe a lvl bassissimo.

E devo ancora iniziare la trama principale della 2 parte post ultima, vedere il crafting, i dungeon hard, avere un chocobo non a lvl 2 e chissà che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e se mettono il triple triad farò solo quello per 12 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Rogue al 30 e Pugilist al 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco è lungo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io gioco da luglio con un buco di un mese e ho un PG al 50 con ilvl 60 (schifo), un miner al 24 da portare a 50 in un mesetto e qualche classe a lvl bassissimo.

E devo ancora iniziare la trama principale della 2 parte post ultima, vedere il crafting, i dungeon hard, avere un chocobo non a lvl 2 e chissà che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e se mettono il triple triad farò solo quello per 12 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sò cosa sia ma già mi piace dal nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se posso chiedere perchè non ti sei concentrato su un solo pg e livellarlo al max?

non sò cosa sia ma già mi piace dal nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se posso chiedere perchè non ti sei concentrato su un solo pg e livellarlo al max?
E' il gioco di carte di ff8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 50 è l'attuale lvl massimo, dalla primavera sarà 60. Ora devo aumentare il livello dell'equip (fino al 110), ma livello altre classi per le cross skills che mi servono, il miner è per recuperare qualche soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il gioco di carte di ff8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 50 è l'attuale lvl massimo, dalla primavera sarà 60. Ora devo aumentare il livello dell'equip (fino al 110), ma livello altre classi per le cross skills che mi servono, il miner è per recuperare qualche soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito tutto. Sto cominciando a cspire come è strutturato il gioco e già mi piace. A breve vi aggiungo che mi sono rotto di giocare a destiny

Capito tutto. Sto cominciando a cspire come è strutturato il gioco e già mi piace. A breve vi aggiungo che mi sono rotto di giocare a destiny
sì, domani vai su ragnarok e poi chiedi di entrare negli hawks, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, domani vai su ragnarok e poi chiedi di entrare negli hawks, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi spiegate una cosa?

Il ninja ha abilità che attirano aggro più degli altri DPS? O tutti io li trovo i geni così?

Ho fatto una fatica boia in dzemaili darkhold con un ninja che aveva sempre tutto l'aggro al massimo...ma pure sui boss eh, non facevo in tempo a mandare un colpo che il boss già andava su di lui...che mi sono perso?

allora Natsune se vuoi entrare nel server Ragnarok devi farlo dalle 3.30 alle 9.00 di mattina, ovviamente alle 3 è piu facile; per un pg da concatenare skill il rogue che "evolve" in ninja, tuttavia questa classe si sblocca quando si possiede almeno un'altra classe al 10... molto simile da quel che ho sentito è il pugilist, entrambi sono dps. In tutte le classi discipols of war da quel che ho capito puoi concatenare le skill ma queste 2 sono specifiche per queste cose; quindi se hai deciso di voler partire fare il ninja (impossibile perche nn puoi selezionarlo all'inizio) fai il pugilist fino al 15 e poi vai a limsa lominsa vicino alla gilda del pesce e sblocca il rogue; per fc entra pure al lv che preferisci se nn sbaglio si hanno dei membri di basso livello.

PS. per le code classi dps sono eterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif puoi usare il df che trova giocatori del tuo lv e del dungeon che vuoi affrontare, unirti in una fc e chiedere o (cosa che io ho scoperto al 50 XD ) provare a mettere su un party find: in pratica una "bacheca" nella quale chiedi persone per l'evento scelto

allora Natsune se vuoi entrare nel server Ragnarok devi farlo dalle 3.30 alle 9.00 di mattina, ovviamente alle 3 è piu facile; per un pg da concatenare skill il rogue che "evolve" in ninja, tuttavia questa classe si sblocca quando si possiede almeno un'altra classe al 10... molto simile da quel che ho sentito è il pugilist, entrambi sono dps. In tutte le classi discipols of war da quel che ho capito puoi concatenare le skill ma queste 2 sono specifiche per queste cose; quindi se hai deciso di voler partire fare il ninja (impossibile perche nn puoi selezionarlo all'inizio) fai il pugilist fino al 15 e poi vai a limsa lominsa vicino alla gilda del pesce e sblocca il rogue; per fc entra pure al lv che preferisci se nn sbaglio si hanno dei membri di basso livello.PS. per le code classi dps sono eterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif puoi usare il df che trova giocatori del tuo lv e del dungeon che vuoi affrontare, unirti in una fc e chiedere o (cosa che io ho scoperto al 50 XD ) provare a mettere su un party find: in pratica una "bacheca" nella quale chiedi persone per l'evento scelto
Ok grazie. Cmq x la scelta del server sembra proprio che ragnarok non sia più disponibile per i nuovi pg finché nin verrà alzato il numero di ingressi, così dice la descrizione quando si va s scegliere

Ok grazie. Cmq x la scelta del server sembra proprio che ragnarok non sia più disponibile per i nuovi pg finché nin verrà alzato il numero di ingressi, così dice la descrizione quando si va s scegliere
Anche alle 3 di notte?

Riprova magari appena ti svegli tipo, perché qualcuno nuovo gira quindi dubito ci sia un blocco totale

Anche alle 3 di notte?Riprova magari appena ti svegli tipo, perché qualcuno nuovo gira quindi dubito ci sia un blocco totale

alle 3.30 ci sono riuscito :sasa: 3.30 spaccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minchia che palle

La tassa mensile. Son riuscito a farlo dal Mog Cassi&Mazzi, per un mesetto lo riprendo ^^

Non potevo scegliere un mese migliore visto che escono 4 titoli day one per me

Avevo notato una cosa quando ho ricaricato il mese sul sito. Un opzione per annullare la subscription.. Viene inteso che viene annullata oppure messa in pausa finquando si riattiva?

Ultima modifica:
Il problema è che già lo odio. Sono tutti, dico TUTTI ninja nei party.Addirittura in uno da 8 erano 3 su 4 così... E stanno 30 minuti di partita a fare le capriole per aria...

Lo so ma su 10 giusto 2 sapranno utilizzarlo come si deve

Lo so ma su 10 giusto 2 sapranno utilizzarlo come si deve
Il che può pure starmi bene, ma si attirano aggro come mai visto e non capisco perché.

Cioè ormai sono in end game col tank, almeno l'aggro so tenerla, qua ogni volta sbraito che tutti i nemici puntano diretti ai ninja.

Ma che palle...

Comunque ilvl 64, preso il terzo equip lvl 100 :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Il che può pure starmi bene, ma si attirano aggro come mai visto e non capisco perché.Cioè ormai sono in end game col tank, almeno l'aggro so tenerla, qua ogni volta sbraito che tutti i nemici puntano diretti ai ninja.

Ma che palle...

Comunque ilvl 64, preso il terzo equip lvl 100 :sasa:

Fanno tantissimo dps dunque devi aggrare leggermente di più se hai ninja in party

Ovviamente se sanno utilizzarlo

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:
Che classe hai scelto?

Pugilist. Perche voglio vedere dopo comè il rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fanno tantissimo dps dunque devi aggrare leggermente di più se hai ninja in party
Ovviamente se sanno utilizzarlo
Ah ecco, ora si spiega.

Allora almeno aspettassero 2 secondi perché se partono insieme a me non riesco proprio a reggere.

Odio puro.

Pugilist. Perche voglio vedere dopo comè il rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito.

Bene, ci si becca in chat in game allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro