O
outrunmatt83
Ragazzi una domanda nabba su ps4 come si sposta la finestra della chat ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se si può fare :look:Ragazzi una domanda nabba su ps4 come si sposta la finestra della chat ?
Puoi diventare dragoon, 30 di lancer e 15 di marauderCome l ho ripreso mi sta piacendo un botto. Sono entrato in una free company in formazione e seguo la missione principale dove per il momento (spoiler) ho trovato il kupo che proteggeva l uovo di chocobo dai ladri.Mi diverte molto
Quando e come inizio una nuova classe? Sono lancere al 17 no, volevo portarla al massimo prima di iniziare una nuova ma con che criterio la scelgo? Poi si combinano le abilita??
Comunqu troppo tenero il mio personaggio, la razza dei nanetti é bellissima ahah ha un espressione fantastica
Ne hai avuto almeno uno? Se sì, certo. Sta una voce di menu tipo minions guide per evocarli.minchia ieri mi sono fatto 2/3 dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif menomale che c'era tutta gente esperta, comunque ora sono al 21/22, posso evocare un minion?:morristend:
E il chocobo lo prendo con una side quest vero? Comunque ho convertito anche qualche item in materia. Ho ftt bene?Ne hai avuto almeno uno? Se sì, certo. Sta una voce di menu tipo minions guide per evocarli.
Controlla da quando puoi prendere il chocobo comunque, dovresti poterlo avere
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Mi pare una quest, sì.E il chocobo lo prendo con una side quest vero? Comunque ho convertito anche qualche item in materia. Ho ftt bene?
Qualsiasi USBRagazzi una tastiera compatibile per ps4 per la chat ?
Stessa cosa a coilMa è possibile che in quella azzo di syrcus non riesco mai a prendere 1 sand?Adesso che è freeloot ogni santo fa need e le probabilità di dropp diminuiscono sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Direi di sì, parlano di syrcus che è roba non solo lvl 50 ma un item level di non so quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarebbe sto sand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scommetto che è per quelli dal lv50
Io ho la decenza di prenderne solo uno a sera di tuttoStessa cosa a coil"If you don't need the sand pass it please"
*tutti needano*
Visto che in materia non ne so molto XDQualsiasi USB
Basta che attacchi il cavo USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che in materia non ne so molto XDPoi la riconosce in automatico ?
Ahahaha ormai siamo invasi dai ninja e volgiamo parlarne di quando vanno avanti prima dei tank ?Basta che attacchi il cavo USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia l'ho presa apposta a 7 euro. Non riuscivo più a non insultare i DPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (scherzo, vorrei ma poi lascio perdere)
Chi ha detto ninja? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Eh.Ahahaha ormai siamo invasi dai ninja e volgiamo parlarne di quando vanno avanti prima dei tank ?