PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, va creato per forza
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
ok thx!

Ora sta installando.. se ne va un ora ed io devo andare a casa di parenti a mangiare uff mi sa che dovrò provarlo domani!

Cmq spero che non mi piaccia xD perche costa assai secondo me.

Non mi piacciono molto i giochi online in generale, però amo follemente i FF, quindi chi la sbucherà? vedremo.

Non sono un maestro di inglese quindi altri punto a sfavore del gioco. Vedremo.

ok thx!Ora sta installando.. se ne va un ora ed io devo andare a casa di parenti a mangiare uff mi sa che dovrò provarlo domani!

Cmq spero che non mi piaccia xD perche costa assai secondo me.

Non mi piacciono molto i giochi online in generale, però amo follemente i FF, quindi chi la sbucherà? vedremo.

Non sono un maestro di inglese quindi altri punto a sfavore del gioco. Vedremo.
È splendido. Ma devono piacerti i mmorpg, perché altrimenti non passerai mai i primi livelli, la cosa peggiore del gioco.

Il costo è soggettivo, ma per me ci sta dato tutto ciò che aggiungono ogni 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È splendido. Ma devono piacerti i mmorpg, perché altrimenti non passerai mai i primi livelli, la cosa peggiore del gioco.
Il costo è soggettivo, ma per me ci sta dato tutto ciò che aggiungono ogni 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto 10 mn contatti di gameplay poi ho dovuto spegnere.. non ci ho capito nulla :o

Eeeh.. servirebbe una guida in ita per armi ecc :/
Eh addirittura?

Non è difficile, la tua classe può equipaggiare solo un tipo di arma, lvl più alto = arma migliore.

Secondo me è perché lo hai visto di fretta in pochi minuti, riprendilo con calma (tanto la versione di prova è molto limitata, in 5 giorni hai visto ciò che potevi)

Eh addirittura?Non è difficile, la tua classe può equipaggiare solo un tipo di arma, lvl più alto = arma migliore.

Secondo me è perché lo hai visto di fretta in pochi minuti, riprendilo con calma (tanto la versione di prova è molto limitata, in 5 giorni hai visto ciò che potevi)

Ho scelto la classe che usa la spada, non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie cmq domani mattina mi metto un po.. anche se il full eng non mi aiuta molto.

Ho scelto la classe che usa la spada, non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie cmq domani mattina mi metto un po.. anche se il full eng non mi aiuta molto.
Forse il gladiatore?

Si comunque è inglese capibile, salvo qualche slang nei dialoghi della main story. Che però ormai io salto per non perdere tempo, faccio direttamente la missione senza sapere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse il gladiatore?Si comunque è inglese capibile, salvo qualche slang nei dialoghi della main story. Che però ormai io salto per non perdere tempo, faccio direttamente la missione senza sapere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si bravo gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il livello di crescita come avviene? Il pg sale da solo ogni missione?

Si bravo gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il livello di crescita come avviene? Il pg sale da solo ogni missione?
Classico sistema ad exp, ogni missione ti dà punti exp e con tot presi fai lvl up.

C'è la barra in basso al centro dello schermo che ti dice il lvl attuale e il progresso nel livello

Classico sistema ad exp, ogni missione ti dà punti exp e con tot presi fai lvl up.C'è la barra in basso al centro dello schermo che ti dice il lvl attuale e il progresso nel livello

Faccio io level up ? Oppure lo fa da solo?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando alla trial da qlc giorno ho fatto il pugilist nel server ragnarok, devo dire che nonostante tutto mi sta piacendo forse un po lento ad expare

Dopo 3 giorni Sono liv 15 e sto per prendere airship , Forse lo compro

Il level up lo fa in automatico appena riempi la barra exp in basso

Il level up é automatico però alcuni livelli danno dei punti statistica extra da attribuire a scelta nel menù Character //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il level up é automatico però alcuni livelli danno dei punti statistica extra da attribuire a scelta nel menù Character //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho giocato 2 ore ed ho paura che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq i combattimenti danno punti esperienza il livello sale in automatico, anche le missione oltre a dare oggetti, danno punti esperienza?

ho giocato 2 ore ed ho paura che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq i combattimenti danno punti esperienza il livello sale in automatico, anche le missione oltre a dare oggetti, danno punti esperienza?
Le quest danno molta esperienza, così come i FATE e i dungeon. Esiste anche l'hunting log che premia con parecchia exp l'uccisione di mob specifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però quello è dal lvl 20 se non sbaglio, quindi nulla da fare per la trial.

Ragazzi è bello, e fidatevi che state pure nella parte peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbe, se prenderlo o meno dipende da fattori soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I mob singoli dopo il livello 4-5 diventano abbastanza inutili, l'exp che danno diventa impercettibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Però quello è dal lvl 20 se non sbaglio, quindi nulla da fare per la trial.
Ragazzi è bello, e fidatevi che state pure nella parte peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbe, se prenderlo o meno dipende da fattori soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al 10 vengono assegnati 3 punti, poi 1 ogni 2-3 lv. In totale sono 30

I mob singoli dopo il livello 4-5 diventano abbastanza inutili, l'exp che danno diventa impercettibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, ricordavo malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

in che senso? anche se il mob è forte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro