Si, va creato per forzami chiede un account square per la versione di prova, lo sto creando.. è il giusto procedimento?
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, va creato per forzami chiede un account square per la versione di prova, lo sto creando.. è il giusto procedimento?
ok thx!Si, va creato per forza
È splendido. Ma devono piacerti i mmorpg, perché altrimenti non passerai mai i primi livelli, la cosa peggiore del gioco.ok thx!Ora sta installando.. se ne va un ora ed io devo andare a casa di parenti a mangiare uff mi sa che dovrò provarlo domani!
Cmq spero che non mi piaccia xD perche costa assai secondo me.
Non mi piacciono molto i giochi online in generale, però amo follemente i FF, quindi chi la sbucherà? vedremo.
Non sono un maestro di inglese quindi altri punto a sfavore del gioco. Vedremo.
Ho fatto 10 mn contatti di gameplay poi ho dovuto spegnere.. non ci ho capito nulla :oÈ splendido. Ma devono piacerti i mmorpg, perché altrimenti non passerai mai i primi livelli, la cosa peggiore del gioco.
Il costo è soggettivo, ma per me ci sta dato tutto ciò che aggiungono ogni 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MaHo fatto 10 mn contatti di gameplay poi ho dovuto spegnere.. non ci ho capito nulla :o
Eeeh.. servirebbe una guida in ita per armi ecc :/Ma
Alla fin fine le quest della main sono: parla con e vai da
Eh addirittura?Eeeh.. servirebbe una guida in ita per armi ecc :/
Ho scelto la classe che usa la spada, non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie cmq domani mattina mi metto un po.. anche se il full eng non mi aiuta molto.Eh addirittura?Non è difficile, la tua classe può equipaggiare solo un tipo di arma, lvl più alto = arma migliore.
Secondo me è perché lo hai visto di fretta in pochi minuti, riprendilo con calma (tanto la versione di prova è molto limitata, in 5 giorni hai visto ciò che potevi)
Forse il gladiatore?Ho scelto la classe che usa la spada, non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie cmq domani mattina mi metto un po.. anche se il full eng non mi aiuta molto.
Si bravo gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il livello di crescita come avviene? Il pg sale da solo ogni missione?Forse il gladiatore?Si comunque è inglese capibile, salvo qualche slang nei dialoghi della main story. Che però ormai io salto per non perdere tempo, faccio direttamente la missione senza sapere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Classico sistema ad exp, ogni missione ti dà punti exp e con tot presi fai lvl up.Si bravo gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il livello di crescita come avviene? Il pg sale da solo ogni missione?
Faccio io level up ? Oppure lo fa da solo?Classico sistema ad exp, ogni missione ti dà punti exp e con tot presi fai lvl up.C'è la barra in basso al centro dello schermo che ti dice il lvl attuale e il progresso nel livello
ho giocato 2 ore ed ho paura che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl level up é automatico però alcuni livelli danno dei punti statistica extra da attribuire a scelta nel menù Character //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le quest danno molta esperienza, così come i FATE e i dungeon. Esiste anche l'hunting log che premia con parecchia exp l'uccisione di mob specifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho giocato 2 ore ed ho paura che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq i combattimenti danno punti esperienza il livello sale in automatico, anche le missione oltre a dare oggetti, danno punti esperienza?
Però quello è dal lvl 20 se non sbaglio, quindi nulla da fare per la trial.Il level up é automatico però alcuni livelli danno dei punti statistica extra da attribuire a scelta nel menù Character //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al 10 vengono assegnati 3 punti, poi 1 ogni 2-3 lv. In totale sono 30Però quello è dal lvl 20 se non sbaglio, quindi nulla da fare per la trial.
Ragazzi è bello, e fidatevi che state pure nella parte peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vabbe, se prenderlo o meno dipende da fattori soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, ricordavo malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI mob singoli dopo il livello 4-5 diventano abbastanza inutili, l'exp che danno diventa impercettibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Al 10 vengono assegnati 3 punti, poi 1 ogni 2-3 lv. In totale sono 30
in che senso? anche se il mob è forte?I mob singoli dopo il livello 4-5 diventano abbastanza inutili, l'exp che danno diventa impercettibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Al 10 vengono assegnati 3 punti, poi 1 ogni 2-3 lv. In totale sono 30