PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in che senso? anche se il mob è forte?
Per dire anche se un mob è 20 lv più alto di te(e ovviamente devi farti aiutare da qualcuno, perchè da solo è impossibile) ti dà un'exp abbastanza bassa. Anzi, credo che l'exp data dai mob sia cappata, nel senso che anche se il mob è di 30 livelli superiore a te ti darà l'exp di un mob del tuo livello o tipo 5 liv superiore, questo per evitare il powerlevelling(ovvero che un gruppo di liv 50 prenda un lv1 e lo porti in una zona alta facendolo salire di decine di livelli in pochi secondi). I FATEs e i dungeon sono il modo migliore per salire. Per dire i mob dei dungeon ti danno un'exp 100 volte maggiore di quelli che trovi normalmente in giro(cosa abbastanza stupida imo ma vabbè)

Io odio gli mmo ma amo ff e sono infognato in questo gioco dal day one XD

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Per dire anche se un mob è 20 lv più alto di te(e ovviamente devi farti aiutare da qualcuno, perchè da solo è impossibile) ti dà un'exp abbastanza bassa. Anzi, credo che l'exp data dai mob sia cappata, nel senso che anche se il mob è di 30 livelli superiore a te ti darà l'exp di un mob del tuo livello o tipo 5 liv superiore, questo per evitare il powerlevelling(ovvero che un gruppo di liv 50 prenda un lv1 e lo porti in una zona alta facendolo salire di decine di livelli in pochi secondi). I FATEs e i dungeon sono il modo migliore per salire. Per dire i mob dei dungeon ti danno un'exp 100 volte maggiore di quelli che trovi normalmente in giro(cosa abbastanza stupida imo ma vabbè)
Pero quello che non ho capito è che basta entrare in battaglia anche se è quasi finita, sali di livello?

Oggi ho visto 3 player combattere contro un mob sono intervenuto ho fatto un attacco, il mob è morto e sono salito di livello!

Io odio gli mmo ma amo ff e sono infognato in questo gioco dal day one XD
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
anche io, da ieri sto provando la demo.. vedremo.. per il momento mi piace.

Ultima modifica da un moderatore:
Pero quello che non ho capito è che basta entrare in battaglia anche se è quasi finita, sali di livello?Oggi ho visto 3 player combattere contro un mob sono intervenuto ho fatto un attacco, il mob è morto e sono salito di livello!

anche io, da ieri sto provando la demo.. vedremo.. per il momento mi piace.
Beh sì e no. Intanto se è un mob normale devi fare un tot danno per ricevere l'esperienza, e se non sbaglio non è quella totale ma la metà o qualcosa del genere. Se invece è un fate ci sono 3 livelli di ricompensa, bronzo argento e oro, e dipendono dal tuo contributo nel fate, che in soldoni consiste in quanto hai menato gli obbiettivi del fate(che possono essere vari nemici o un solo boss)

cavolo solo ora mi sono accorto di aver scelto Odin come mondo.. e adesso?
Ti conviene ricreare il pg se non sei di lv troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il server "ufficiale" italiano è ragnarok

Ti conviene ricreare il pg se non sei di lv troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl server "ufficiale" italiano è ragnarok
Cavolo, ma non è che quando poi compro la versione completa su disco dovrò ricrearlo di nuovo?

Nope, resta quello
eh allora ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma voglio capire, i player ps3 non possono giocare con i player ps4? vero? anche se sono su RAGNAROK??

Si tutto vero e tutti insieme.

Ps3, ps4 e PC siamo tutti insieme

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Si tutto vero e tutti insieme.Ps3, ps4 e PC siamo tutti insieme

Ah quindi utenti ps4 incontrano quelli pc? bello.

chi mi dice vai su Phoenix altri RAGNAROK altri su Gilgamesh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che caxxo devo fare? :rickds:

Ah quindi utenti ps4 incontrano quelli pc? bello.
È tutta una grande famiglia.

Quindi vieni su ragnarok, gli italiani sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È tutta una grande famiglia.Quindi vieni su ragnarok, gli italiani sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi mi dice vai su Phoenix altri RAGNAROK altri su Gilgamesh che caxxo devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lool

chi mi dice vai su Phoenix altri RAGNAROK altri su Gilgamesh che caxxo devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lool
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Phoenix ha italiani, credo comunque arrivati dopo.

Su questo sito comunque credo siamo tutti, o almeno la maggior parte, su ragnarok, in free company diverse.

Su Gilgamesh invece non so quanti ce ne siano

vado su ragnarok allora dai
Evita Moogle, è il paradiso dei francesi da cui son fuggito per andare su Phoenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ahaha da anni che fa cosi.. purtroppo..
Si ma è stato giù pure ieri dalle 23 alle 6.

E oggi dalle 15 di nuovo...

E che cavolo, possibile che ogni dodicenne senza vita sociale può buttare giù i server quando vuole? A sto punto andrà avanti così fino alla befana...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro