PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più del triplo del prezzo della standard? :sad2:
No, li risparmio per la miriade di giochi che stanno per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh guarda il contenuto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi ricapitolando: io che non ho l'abbonamento attivo ora, ma voglio prendere l'espansione, tocca prendere questa + codice da tot. mesi giusto?

ma se invece prendessi il bundle gioco + espansione, con dentro i 30 giorni, potrei giocare col mio account o tocca farne uno nuovo?

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente sì vi saranno due primal 10 livelli da fare 8 dungeon un raid di difficoltà minore da fare in df e circa 60 ore di main story dicono... I contenuti sono paragonabili a final fantasy 2.0. Ilv90 è il minimo ma devi finire la storia della patch 2.55 per accedere alle nuove aree (questa main story richiede Ilv90). Non ci sarà nessun mese gratis
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
la storia dovrei averla finita, con i vari free weekend mi sono fatto mano a mano tutte quelle che hanno aggiunto nel tempo: forse giusto mi mancano le ultimisissime ma snel caso è roba da poco...

cosa intendi con raid facile? io nel gioco base ho provato solo il primo coil con gente random che rushava tutto, un inferno :tragic: per non parlare delle trial extreme :tragic:

quindi ricapitolando: io che non ho l'abbonamento attivo ora, ma voglio prendere l'espansione, tocca prendere questa + codice da tot. mesi giusto?
ma se invece prendessi il bundle gioco + espansione, con dentro i 30 giorni, potrei giocare col mio account o tocca farne uno nuovo?
Il bundle é solo per i nuovi account, per usarlo dovresti cancellare il tuo e rifarlo, di conseguenza coi 30 giorni non arrivi a HS :none:

Devi prendere HS + 2 mesi ( o 1 dalla Mogstation)

Ultima modifica da un moderatore:
La collector mi interessava solo per la mount in game, quindi in caso farò l'upgrade alla versione collector digital. In teoria, come per ARR, dovrebbe essere possibile.

La collector mi interessava solo per la mount in game, quindi in caso farò l'upgrade alla versione collector digital. In teoria, come per ARR, dovrebbe essere possibile.
Lo si potrà fare dalla Mogstation credo. Altrimenti c'è solo il preorder della Collector DD dal PSstore.

Inu hai letto il MP che ti ho mandato?
/OT
Sì che ho letto, ma tu che eri il master sei stato il primo ad andartene per giocare a gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena fatto il preorder sullo store SE, ora per ricevere l'early access devo solo attendere? oppure siccome non ho ancora attivato il servizio di abbonamento non lo riceverò?

no ok è arrivato ma dice che non è attivabile fino al 19 giugno

Ultima modifica:
Sì che ho letto, ma tu che eri il master sei stato il primo ad andartene per giocare a gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma parliamo ancora di questa storia ? lui s'è comportato male , poi se si diverte tanto a postare nel 3d di un gioco che ha provato 2 settimane quasi 2 anni fa son problemi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- 6 :sardjack:.

EDIT: Si sapevano queste informazioni?! :morristend:

First off, equipment rewards will be added to the Main Scenario quests. He didn't go into too much detail here, but presumably this will help you reach the item level requirements for duties, if not bring you all the way there by itself.Second, so that you can do the required content without getting stuck in queues for an eternity (especially for dps classes), players new to a given duty will be placed in a priority queue. Basically, you can go straight to the front of the line so you can progress your quests quickly.

Additionally, pre-50 main scenario quests will give double experience so you don't have to do side content, and if you own Heavensward you'll get experience from the 2.1-2.55 quests as well, so you can get a few levels before even entering Ishgard.

And if you have friends or a helpful FC, they're adding the ability to join with a partial group, bypass the duty finder, and not get level synced. (This part is actually from other articles) With this, if you really want to skip ahead even with the inprovements, you can just have a level 60 player rush you through the old content quickly. There are plenty of great FC's out there that would help with this.

Quelli di square enix però non hanno capito nulla..ho sospeso il mio account qualche mese fa. Adesso ho preso la collectors e ho attivato l'early access. Speravo ti facesse scaricare la patch per heavensward e invece se non si ha un account attivo non te le lascia scaricare..quindi mi ritrovo il 19 a dovermi scaricare la patch e perdere 1 giorno di download..

Bella *****..

Quelli di square enix però non hanno capito nulla..ho sospeso il mio account qualche mese fa. Adesso ho preso la collectors e ho attivato l'early access. Speravo ti facesse scaricare la patch per heavensward e invece se non si ha un account attivo non te le lascia scaricare..quindi mi ritrovo il 19 a dovermi scaricare la patch e perdere 1 giorno di download..Bella *****..
La patch di HS non é ancora online e comunque la faranno scaricare durante la manutenzione di 24 ore dei server a partire dal giorno 18 da quanto ho capito.

Ma la versione collector digitale sarà disponibile con l'ealry access sullo store PSN dal 19?

Ma Odin sta sempre pieno?!.

Non mi fa creare un personaggio :phraengo:.

Ma Odin sta sempre pieno?!.Non mi fa creare un personaggio hraengo:.
Io ieri alle 12 su ragnarok sono riuscito... Prova fuori orario di punta

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

In vista dell'espansione sto riformando uno statico di soli giocatori PS4.

Attualmente siamo alla ricerca di 1 Tank sicuramente ( ruolo fisso ) e un healer ( preferibilmente SCH ) come riserva/Jolly.

Non sono richieste condizioni particolari se non essere in pari con la main scenario e avere una buona padronanza del proprio job.

Orari e giorni da concordare settimanalmente in base alle necessità dei membri .

ho finito la mai quest, molto bella la parte finale...

ora sono i coda tra ieri e oggi cercando gente per l'ultima trial della quest di Hildibrand, non è che cè qualcuno che è disposto a dare una mano?

Io lo inizierò da capo con la nuova classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io lo inizierò da capo con la nuova classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io proprio in questi giorni mi sto facendo un rush totale della storia...e pensare che dovrei farmi nuovamente tutto l'arco 2.1-2.55..mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

-4 comunque..ragazzi,non ce la faccio più,voglio entrare ad Ishgard ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro