Ma io vedo che il costo sulla tabella è 11,00Euri :morristend:Spendi di più,ma volendo sì :sad2:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io vedo che il costo sulla tabella è 11,00Euri :morristend:Spendi di più,ma volendo sì :sad2:.
Sì,parlavo delle Gamecards che sono più convenienti degli abbonamenti normali.Ma io vedo che il costo sulla tabella è 11,00Euri :morristend:
AhhhhSì,parlavo delle Gamecards che sono più convenienti degli abbonamenti normali.
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-final-fantasy-14-a-realm-reborn-60-days-gamecard-compare-prices/Mi spiegate un attimo quanto costa l'abbonamento e cosa conviene fare? che dal sito c'ho capito poco di sta tabella, a parte il fatto che c'è convenienza nulla a fare quello da 180 giorni.
![]()
Ah io sapevo così da quello usa e uk, ma ormai siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hanno chiamato prima il servizio assistenti e hanno detto che non assicurano la disponibilità a differenza degli altri Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè i bonus preorder sono delle robe abbastanza inutili tipo cappellini scemi ecc.Intanto sto scaricando i 15 giorni di prova su ps4, poi decido un po' che fare.
Mi sta troppo sulle palle essermi perso roba extra che davano coi preorder però, come se non gli bastasse l'abbonamento mensile :gio:
Cosa non si fa per il Chocobo a 2 posti... Io ad esempio mi sono sposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè i bonus preorder sono delle robe abbastanza inutili tipo cappellini scemi ecc. Piuttosto, se vuoi comprartelo, e compratelo, aspetta qualche giorno così ti invito io con la campagna del recruit così prendo oggetti superfighi :sardjack: E ti regalo 1ml nel gioco :sardjack:
Se stai seguendo la live sai che c'è MOOOOOOOOOOOOOOLTO di più in ballo del semplice choco a due posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCosa non si fa per il Chocobo a 2 posti... Io ad esempio mi sono sposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lady Twintania :sardjack:.Se stai seguendo la live sai che c'è MOOOOOOOOOOOOOOLTO di più in ballo del semplice choco a due posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
MagariAh giusto, hanno implementato un po' di tempo fa la possibilità di sposarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma con NPC giusto? :sad2:
No? Ma lessi una notizia a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMagari
Ci si può sposare tra giocatori, senza problemi di sesso o razza.No? Ma lessi una notizia a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ahh ok, avevo frainteso.Ci si può sposare tra giocatori, senza problemi di sesso o razza.
Non sai che ti sei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhh ok, avevo frainteso.
Vabbò, passo :sad2:
Non sai che ti sei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif