PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io vedo che il costo sulla tabella è 11,00Euri :morristend:
Sì,parlavo delle Gamecards che sono più convenienti degli abbonamenti normali.

sbronzo è un'icona di notifica, vai nella cassetta della posta e leggi il messaggio e si toglie

Intanto sto scaricando i 15 giorni di prova su ps4, poi decido un po' che fare.

Mi sta troppo sulle palle essermi perso roba extra che davano coi preorder però, come se non gli bastasse l'abbonamento mensile :gio:

Mi hanno chiamato prima il servizio assistenti e hanno detto che non assicurano la disponibilità a differenza degli altri Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah io sapevo così da quello usa e uk, ma ormai siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'aggiornamento per l'esp é già disponibile da scaricare , sono "solo" 5,7 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto sto scaricando i 15 giorni di prova su ps4, poi decido un po' che fare.
Mi sta troppo sulle palle essermi perso roba extra che davano coi preorder però, come se non gli bastasse l'abbonamento mensile :gio:
Vabbè i bonus preorder sono delle robe abbastanza inutili tipo cappellini scemi ecc.

Piuttosto, se vuoi comprartelo, e compratelo, aspetta qualche giorno così ti invito io con la campagna del recruit così prendo oggetti superfighi :sardjack: E ti regalo 1ml nel gioco :sardjack:

Vabbè i bonus preorder sono delle robe abbastanza inutili tipo cappellini scemi ecc. Piuttosto, se vuoi comprartelo, e compratelo, aspetta qualche giorno così ti invito io con la campagna del recruit così prendo oggetti superfighi :sardjack: E ti regalo 1ml nel gioco :sardjack:
Cosa non si fa per il Chocobo a 2 posti... Io ad esempio mi sono sposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa non si fa per il Chocobo a 2 posti... Io ad esempio mi sono sposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se stai seguendo la live sai che c'è MOOOOOOOOOOOOOOLTO di più in ballo del semplice choco a due posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si sa quanto costerà la digital collector?

Se stai seguendo la live sai che c'è MOOOOOOOOOOOOOOLTO di più in ballo del semplice choco a due posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lady Twintania :sardjack:.

Ah giusto, hanno implementato un po' di tempo fa la possibilità di sposarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma con NPC giusto? :sad2:

Ah giusto, hanno implementato un po' di tempo fa la possibilità di sposarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma con NPC giusto? :sad2:
Magari

Ahh ok, avevo frainteso.
Vabbò, passo :sad2:
Non sai che ti sei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato i 14 giorni gratis e... erano ANNI che non mi sentivo così immerso in un MMORPG!

Devo andare a derubare qualcuno, ci voglio rigiocare! :trip2:

Dopo tutte le trashate di MMORPG che ho provato qualcuno è finalmente riuscito a creare qualcosa di decente :ivan:

Consumate questo gioco per me, ok? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro