PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato i 14 giorni gratis e... erano ANNI che non mi sentivo così immerso in un MMORPG!Devo andare a derubare qualcuno, ci voglio rigiocare! :trip2:

Dopo tutte le trashate di MMORPG che ho provato qualcuno è finalmente riuscito a creare qualcosa di decente :ivan:

Consumate questo gioco per me, ok? :tragic:
Tieni solo conto che, se ti verrà voglia di giocarlo per un po', nel caso volessi riutilizzare il pg che hai usato nella prova, hai tempo fino a 90 giorni per sottoscrivere un mensile e "salvarlo per sempre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti dopo 90 giorni dalla trial non lo puoi più recuperare

Versioni DD Standard (44,99€), DD Collector Edition (59,99€) e Bundle ARR+HS (54,99€) disponibili sul PlayStation Store. Comprensive di early access (bundle escluso) e bonus preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un mio amico é un po nel panico, per la sua collector, volevo chiedervi che cosa significasse: "Spedito in magazzino", in quale magazzino? Italia? Oppure nel magazzino Square per poi spedirlo?

Metto l'immagine per farvi un idea

Visualizza allegato 157591

Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi un mio amico é un po nel panico, per la sua collector, volevo chiedervi che cosa significasse: "Spedito in magazzino", in quale magazzino? Italia? Oppure nel magazzino Square per poi spedirlo?Metto l'immagine per farvi un idea

Visualizza allegato 157591

Grazie
Anche io sono nella stessa situazione essendo il mio primo acquisto da SE, mi piacerebbe saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la situazione dei server al momento com'è?

Perchè ricordo che quando provai la beta, entrare in Ragnarok è stato tipo impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sono nella stessa situazione essendo il mio primo acquisto da SE, mi piacerebbe saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
State calmi, e stato uno status dell'ordine che vuol dire essere procinto a spedirvelo.

Posso dirlo con certezza perché ho già fatto due acquisti dallo Store e ogni volta che cambiava qualcosa, contattavo l'assistenza via e-mail con il mio inglese sopraffino per chiarezze.

Ormai mi conosco troppo bene e ora sono a loro a contattare me dicendo che l'ordine è stato spedito con successo :rickds:

C'è rispetto.

State calmi, e stato uno status dell'ordine che vuol dire essere procinto a spedirvelo.Posso dirlo con certezza perché ho già fatto due acquisti dallo Store e ogni volta che cambiava qualcosa, contattavo l'assistenza via e-mail con il mio inglese sopraffino per chiarezze.

Ormai mi conosco troppo bene e ora sono a loro a contattare me dicendo che l'ordine è stato spedito con successo :rickds:

C'è rispetto.
grazie per la risposta, gli ho lasciato un messaggio su FB ^^

Versioni DD Standard (44,99€), DD Collector Edition (59,99€) e Bundle ARR+HS (54,99€) disponibili sul PlayStation Store. Comprensive di early access (bundle escluso) e bonus preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho la ps4 rotta in riparazione. Posso prenderli da pc? Ma conviene? Devo aspetare minimo 3 settimane prima che mi ritorni indietro, però avevo letto che queste versioni saranno disponibili sullo store dal 19 al 23. Poi le levano?

Ho la ps4 rotta in riparazione. Posso prenderli da pc? Ma conviene? Devo aspetare minimo 3 settimane prima che mi ritorni indietro, però avevo letto che queste versioni saranno disponibili sullo store dal 19 al 23. Poi le levano?
Se ti interessano i bonus pre-order è meglio se le prendi da pc, perchè dal 23 le cambiano con quelle senza bonus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la situazione dei server al momento com'è?Perchè ricordo che quando provai la beta, entrare in Ragnarok è stato tipo impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alle 11.30 ho fatto 10 minuti minuti di coda per rientrare, ma dentro mi pare che la situazione sia abbastanza stabile, seppure a Coerthas c'è una carovana da esodo biblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessano i bonus pre-order è meglio se le prendi da pc, perchè dal 23 le cambiano con quelle senza bonus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quali sono i bonus?

Dammi il link dello store pls

Ma la situazione dei server al momento com'è?Perchè ricordo che quando provai la beta, entrare in Ragnarok è stato tipo impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho staccato per po' un mesetto fa da zodiark (che dovrebbe essere uno dei più disponibili). Sono sempre entrato senza problemi eccetto qualche sera dove mi è capitato di dover attendere in coda per qualche secondo. Ricordo che quando creai il PG già ragnarok era indisponibile, poi è pure un server legacy, immagino che di default sia più pieno.

PS: in quest'e3 han mica parlato di housing ed eventuali nuovi lotti/revisione del sistema? Quell'attuale è una crappata totale, comprarsi uno small estate è impossibile, dato che sono TUTTI già occupati...

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Mmm io ho attivato l'early access su ps4 ma non mi ha dato il tema personalizzato..
L'ho preso da PC per PS4 e c'è scritto pure theme, quindi c'è

Alle 11.30 ho fatto 10 minuti minuti di coda per rientrare, ma dentro mi pare che la situazione sia abbastanza stabile, seppure a Coerthas c'è una carovana da esodo biblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho staccato per po' un mesetto fa da zodiark (che dovrebbe essere uno dei più disponibili). Sono sempre entrato senza problemi eccetto qualche sera dove mi è capitato di dover attendere in coda per qualche secondo. Ricordo che quando creai il PG già ragnarok era indisponibile, poi è pure un server legacy, immagino che di default sia più pieno.
PS: in quest'e3 han mica parlato di housing ed eventuali nuovi lotti/revisione del sistema? Quell'attuale è una crappata totale, comprarsi uno small estate è impossibile, dato che sono TUTTI già occupati...

-speaking from my personal holocron. May the force be with you
il problema è che a quanto so e ho capito Ragnarok è il server usato dalla maggior parte degli italiani...mi scoccerebbe non poco buttarmi su un eventuale server a caso.

il problema è che a quanto so e ho capito Ragnarok è il server usato dalla maggior parte degli italiani...mi scoccerebbe non poco buttarmi su un eventuale server a caso.
Si, sapevo anch'io così. Ho scelto zodiark perchè l'ho iniziato con un gruppo di persone del foro e una di loro già giocava da prima ed era su quel server. Comunque credo che ne trovi un po' ovunque di italiani. Tipo su zodiark una delle prime gilde è italiana e ha una settantina di membri mi pare (io non ci sono perchè noi abbiamo fatto la nostra)

Attualmente su Ragnarok la situazione è parecchio stabile considerando la mole di persone che stanno giocando, almeno io ho giocato no-stop dalle 14 alle 17 senza mai crashare o venire buttato fuori una volta. Da quanto ho letto ci sono invece altri server (Chocobo / Shinryu / Bahamut / Carbuncle / Balmung / Gilgamesh / Excalibur / Hyperion) in cui il sovraffollamento è così pesante che hanno messo i layer per le nuove zone. Per adesso come lancio stiamo andando davvero bene rispetto ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Le nuove regioni sono veramente ENORMI rispetto ad ARR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche voi non riuscite più ad entrare?

mi ha buttato fuori prima e ora mi da sempre errore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro