PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco che genere di spam starei facendo.Se non nel thread di FF XIV dove potrei chiedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre i privileggi li ottengono anche i reclutati ( tipo la piuma da te citata )
beh alla fine te sei considerato un referrer e da quello che so è vietato sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh alla fine te sei considerato un referrer e da quello che so è vietato sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sei completamente fuori strada.

Io non ho linkato nessun sito che riporta ad altri siti più o meno indirettamente. Io ho solo chiesto se ci sono giocatori nuovi e nel caso in cui ce ne fossero mi offro di aiutarli offrendo gil per avviarsi al gioco , consigli se possibile avendo pur sempre anche io un torna conto .

Ma non facendo pubblicità o rimandi ad altri siti non penso di esser passabile come referrer , anzi parlo di una caratteristica di FF XIV sul thread di FF XIV

Cambiando discorso , veramente vergognoso sto Alexander. Averlo chiuso tutto senza fare tour de force ma tranquillamente in DF è veramente triste.

Ho trovato più impegnativa la fight con Ravana EX anzichè tutto Alexander assieme.

Deluso sinceramente da questo raid . Sta prendendo una piega sto gioco , che , pur di permettere a tutti tutto , abbassa la curva di difficoltà tantissimo.

Sei completamente fuori strada.Io non ho linkato nessun sito che riporta ad altri siti più o meno indirettamente. Io ho solo chiesto se ci sono giocatori nuovi e nel caso in cui ce ne fossero mi offro di aiutarli offrendo gil per avviarsi al gioco , consigli se possibile avendo pur sempre anche io un torna conto .

Ma non facendo pubblicità o rimandi ad altri siti non penso di esser passabile come referrer , anzi parlo di una caratteristica di FF XIV sul thread di FF XIV

Cambiando discorso , veramente vergognoso sto Alexander. Averlo chiuso tutto senza fare tour de force ma tranquillamente in DF è veramente triste.

Ho trovato più impegnativa la fight con Ravana EX anzichè tutto Alexander assieme.

Deluso sinceramente da questo raid . Sta prendendo una piega sto gioco , che , pur di permettere a tutti tutto , abbassa la curva di difficoltà tantissimo.
Infatti sto Alexander non è mica un raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un giro turistico per i nabbi che in ARR si lamentavano di non poter scoprire la storia del coil perchè sono nabbi(storia che poi probabilmente skippavano ma vabbè). Il vero raid lo metteranno tra due settimane

Visto che so nabbo io sono contento, più cose riesco a fare meglio è: comunque si il fatto che l ho completato io è la controprova che è facilissimo... Piuttosto comunque volevo sapere una cosa sui token: se ne può prendere uno per piano a settimana, ma intende uno per tipo o uno in generale? Cioè se su un piano ho preso uno dei due token tipo che da, l altro lo posso prendere rifacendosi o devo aspettare il reset?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Visto che so nabbo io sono contento, più cose riesco a fare meglio è: comunque si il fatto che l ho completato io è la controprova che è facilissimo... Piuttosto comunque volevo sapere una cosa sui token: se ne può prendere uno per piano a settimana, ma intende uno per tipo o uno in generale? Cioè se su un piano ho preso uno dei due token tipo che da, l altro lo posso prendere rifacendosi o devo aspettare il reset?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Uno in generale per piano, quindi 4 totali a settimana

Sto alex sarà quasi sicuramente la nuova tower

Ragazzi c'è qualche gilda che recluta su Ragnarok? ho ripreso ieri con la nuova razza, mi farebbe piacere riprendere a giocare con una gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho anche un altro pg che utilizzavo come WHM, anche se non penso di continuarlo (mi piace troppo la skin della nuova razza ed inoltre voglio rifare la trama principale, che ho quasi del tutto dimenticato)

Alexander Savage
Ah,che se non sbaglio darà Rewards diverse a differenza del Coil,giusto?.

O almeno così ricordo da una Live Letter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Ah,che se non sbaglio darà Rewards diverse a differenza del Coil,giusto?.O almeno così ricordo da una Live Letter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
Yep, verranno inseriti anche i tomestone nuovi (quelli col cap settimanale) e forse il nuovo PvP. Comunque hanno fatto benissimo a fare 2 difficoltà per il raid, almeno ora chi vuole godersi la storia o non ha la fortuna di avere uno static avrà qualcosa da fare senza aspettare 6 mesi per il raid da 24 e invece chi si autodefinisce hardcore potrà finirla di lamentarsi continuamente per ogni nerf. Altro che pessima scelta, questo gioco sta andando sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yep, verranno inseriti anche i tomestone nuovi (quelli col cap settimanale) e forse il nuovo PvP. Comunque hanno fatto benissimo a fare 2 difficoltà per il raid, almeno ora chi vuole godersi la storia o non ha la fortuna di avere uno static avrà qualcosa da fare senza aspettare 6 mesi per il raid da 24 e invece chi si autodefinisce hardcore potrà finirla di lamentarsi continuamente per ogni nerf. Altro che pessima scelta, questo gioco sta andando sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che ci saranno comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me non dico che sia una pessima scelta, ma siamo lì. Anche chi non è hardcore ma neanche la metà di quello riuscirebbe a fare i 4 piani di Alex in un giorno, ma anche mettendo che fosse una settimana è pochissimo e ti uccide un content anche abbastanza ampio in un niente. Sì lo so che praticamente chiunque lo farà ogni settimana per il gear per la sua classe e per tutte le altre, ma così non è altro che una tower riciclata dal vero raid. Il vero problema è che questo alex nabbo(e lo chiamo nabbo perchè è così, moltissime persone l'hanno fatto 1/1 in DF, manco al livello dei primal HM) uccide qualsiasi soddisfazione di scoprire la trama(ma anche solo i boss) in quello vero, che richiedeva fatica e sudore. Questo però dipende dalla square e da come(e SE lo faranno) cambieranno le cose. Le meccaniche verranno ovviamente cambiate, ma vorrei qualcosa di più sinceramente, e con qualcosa di più non intendo un ridicolo recolor del boss. Capisco però che per la square è solo conveniente da tutti i punti di vista.

Ma una bella gilda x il mio personaggio su ragnarock?
In che senso guida per il personaggio?

Se vi serve una gilda su ragnarok molti di noj siamo in Hawk Eyes, fatemi sapere nome Pg orario che siete on e vi faccio gildare

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Che ci saranno comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me non dico che sia una pessima scelta, ma siamo lì. Anche chi non è hardcore ma neanche la metà di quello riuscirebbe a fare i 4 piani di Alex in un giorno, ma anche mettendo che fosse una settimana è pochissimo e ti uccide un content anche abbastanza ampio in un niente. Sì lo so che praticamente chiunque lo farà ogni settimana per il gear per la sua classe e per tutte le altre, ma così non è altro che una tower riciclata dal vero raid. Il vero problema è che questo alex nabbo(e lo chiamo nabbo perchè è così, moltissime persone l'hanno fatto 1/1 in DF, manco al livello dei primal HM) uccide qualsiasi soddisfazione di scoprire la trama(ma anche solo i boss) in quello vero, che richiedeva fatica e sudore. Questo però dipende dalla square e da come(e SE lo faranno) cambieranno le cose. Le meccaniche verranno ovviamente cambiate, ma vorrei qualcosa di più sinceramente, e con qualcosa di più non intendo un ridicolo recolor del boss. Capisco però che per la square è solo conveniente da tutti i punti di vista.

In che senso guida per il personaggio?
Ma non penso proprio che ci saranno nerf, il Savage é stato ideato proprio per rimanere così come il Coil Savage. Secondo me la difficoltà del Normal é giusta per chi si rivolge, gente senza static che non ha tempo di raidare tutti i giorni o quasi, e mi sembra stupido che solo chi ha il lusso di essere in uno static di pro abbia il privilegio di godersi una semplice storia che é di tutti. Per non parlare poi del mercato nero dei raid nato proprio perché la maggior parte delle gilde evitava appositamente di aiutare i giocatori rimasti al content precedente solo per spremerli milioni di gil. Secondo me fanno solo bene a inserire 2 difficoltà (cosa che esiste in tantissimi MMORPG), trovo invece preoccupante il fatto che ci sia una parte Elitaria della community che dal lancio continui a chiedere di strappare content e renderlo inaccessibile a quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per chattare come funziona?si può collegare una tastiera?
Si può usare tastiera e mouse anche su PS, altrimenti si può usare la tastiera virtuale del sistema nella chat di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se lo volessi giocare soft, non proprio come un mmorpg ma come un gdr con qualche cooperativa ogni tanto? Ovviamente per gli eventi con l'obbligo di tot pg certamente li farei in compagnia, però non mi voglio azzeccare come feci quando lo giocai su pc dove c'erano le riunioni di gilda alle 2 di notte:asd:

Ma non penso proprio che ci saranno nerf, il Savage é stato ideato proprio per rimanere così come il Coil Savage. Secondo me la difficoltà del Normal é giusta per chi si rivolge, gente senza static che non ha tempo di raidare tutti i giorni o quasi, e mi sembra stupido che solo chi ha il lusso di essere in uno static di pro abbia il privilegio di godersi una semplice storia che é di tutti. Per non parlare poi del mercato nero dei raid nato proprio perché la maggior parte delle gilde evitava appositamente di aiutare i giocatori rimasti al content precedente solo per spremerli milioni di gil. Secondo me fanno solo bene a inserire 2 difficoltà (cosa che esiste in tantissimi MMORPG), trovo invece preoccupante il fatto che ci sia una parte Elitaria della community che dal lancio continui a chiedere di strappare content e renderlo inaccessibile a quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sta storia dello static che viene visto come un dono divino non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io come tutti gli altri lo static l'abbiamo cercato e trovato, e ci impegniamo a chiudere i contenuti, non ci vengono regalati, senza contare che nel mio static c'è gente che lavora ogni giorno e comunque riesce a giocare e a fare queste cose, e così come ognuno di noi chiunque può fare questo, quindi è inutile cercare giustificazioni che mi sembrano solo scuse per quelli che non hanno voglia di cercare uno static o migliorare. Io di certo non mi lamento di queste "divisioni", mi lamento se queste hanno una conseguenza negativa su quello che io e molti altri vogliamo dal gioco, e in questo caso mi sembra che ci siano. Sinceramente il dover subire queste cose solo perchè una grossa fetta della community viene graziata e le viene regalato tutto senza che essa muova un dito mi ha sempre dato fastidio, e non voglio strappare content a nessuno, il content è lì, non ha nessuna richiesta, non c'è nessun limite, nessuna preferenza, l'ho fatto io, l'hanno fatto molti altri e possono farlo molti altri ancora, ma non lo fanno, perchè "non riescono". Non riescono ad impugnare un joypad e schiacciare dei tasti in un gioco per cui hanno pagato 50 euro e continuano a pagare ogni mese, e la square giustamente li imbocca e io devo subirmi il coil con i nerf e con l'echo, i potenziamenti nella cretino tower, la gente che non fa altro che hunt col mio stesso gear e adesso anche POTENZIALMENTE un raid rovinato. Non mi ritengo nè elitist nè hardcore nè raidatore esperto nè superpro nè mille altre stronzate, mi ritengo una persona che vuole avere dal gioco tutto quello per cui paga dei soldi e dedica tempo, e se mi devo sentire in colpa per questo siamo arrivati proprio al limite. E scusa se mi incazzo se dopo aver lavorato per anni per comprarmi una bella macchina arriva lo strònzo che ha vinto il superenalotto e ha il garage pieno di ferrari. E bon, scusate per lo sfogo

Ma sta storia dello static che viene visto come un dono divino non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io come tutti gli altri lo static l'abbiamo cercato e trovato, e ci impegniamo a chiudere i contenuti, non ci vengono regalati, senza contare che nel mio static c'è gente che lavora ogni giorno e comunque riesce a giocare e a fare queste cose, e così come ognuno di noi chiunque può fare questo, quindi è inutile cercare giustificazioni che mi sembrano solo scuse per quelli che non hanno voglia di cercare uno static o migliorare. Io di certo non mi lamento di queste "divisioni", mi lamento se queste hanno una conseguenza negativa su quello che io e molti altri vogliamo dal gioco, e in questo caso mi sembra che ci siano. Sinceramente il dover subire queste cose solo perchè una grossa fetta della community viene graziata e le viene regalato tutto senza che essa muova un dito mi ha sempre dato fastidio, e non voglio strappare content a nessuno, il content è lì, non ha nessuna richiesta, non c'è nessun limite, nessuna preferenza, l'ho fatto io, l'hanno fatto molti altri e possono farlo molti altri ancora, ma non lo fanno, perchè "non riescono". Non riescono ad impugnare un joypad e schiacciare dei tasti in un gioco per cui hanno pagato 50 euro e continuano a pagare ogni mese, e la square giustamente li imbocca e io devo subirmi il coil con i nerf e con l'echo, i potenziamenti nella cretino tower, la gente che non fa altro che hunt col mio stesso gear e adesso anche POTENZIALMENTE un raid rovinato. Non mi ritengo nè elitist nè hardcore nè raidatore esperto nè superpro nè mille altre stronzate, mi ritengo una persona che vuole avere dal gioco tutto quello per cui paga dei soldi e dedica tempo, e se mi devo sentire in colpa per questo siamo arrivati proprio al limite. E scusa se mi incazzo se dopo aver lavorato per anni per comprarmi una bella macchina arriva lo strònzo che ha vinto il superenalotto e ha il garage pieno di ferrari. E bon, scusate per lo sfogo
Non condivido nulla di quello che hai scritto ma va beh..se non ti va bene puoi sempre abbandonare il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro