Ma sta storia dello static che viene visto come un dono divino non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io come tutti gli altri lo static l'abbiamo cercato e trovato, e ci impegniamo a chiudere i contenuti, non ci vengono regalati, senza contare che nel mio static c'è gente che lavora ogni giorno e comunque riesce a giocare e a fare queste cose, e così come ognuno di noi chiunque può fare questo, quindi è inutile cercare giustificazioni che mi sembrano solo scuse per quelli che non hanno voglia di cercare uno static o migliorare. Io di certo non mi lamento di queste "divisioni", mi lamento se queste hanno una conseguenza negativa su quello che io e molti altri vogliamo dal gioco, e in questo caso mi sembra che ci siano. Sinceramente il dover subire queste cose solo perchè una grossa fetta della community viene graziata e le viene regalato tutto senza che essa muova un dito mi ha sempre dato fastidio, e non voglio strappare content a nessuno, il content è lì, non ha nessuna richiesta, non c'è nessun limite, nessuna preferenza, l'ho fatto io, l'hanno fatto molti altri e possono farlo molti altri ancora, ma non lo fanno, perchè "non riescono". Non riescono ad impugnare un joypad e schiacciare dei tasti in un gioco per cui hanno pagato 50 euro e continuano a pagare ogni mese, e la square giustamente li imbocca e io devo subirmi il coil con i nerf e con l'echo, i potenziamenti nella cretino tower, la gente che non fa altro che hunt col mio stesso gear e adesso anche POTENZIALMENTE un raid rovinato. Non mi ritengo nè elitist nè hardcore nè raidatore esperto nè superpro nè mille altre stronzate, mi ritengo una persona che vuole avere dal gioco tutto quello per cui paga dei soldi e dedica tempo, e se mi devo sentire in colpa per questo siamo arrivati proprio al limite. E scusa se mi incazzo se dopo aver lavorato per anni per comprarmi una bella macchina arriva lo strònzo che ha vinto il superenalotto e ha il garage pieno di ferrari. E bon, scusate per lo sfogo